- Matrimonio
- Community
Linda
'Pistoia', Pistoia · Da Agosto 2013
Partecipare a questa community mi sta facendo scoprire tantissime cose nuove, idee, riflessioni, belle conoscenze.. Un modo molto molto carino di... Visualizza altro
Partecipare a questa community mi sta facendo scoprire tantissime cose nuove, idee, riflessioni, belle conoscenze.. Un modo molto molto carino di condividere il grande traguardo del "si"!
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
187Ragazze conoscete qualche coppia kein messico abbia rinnovato la promessa di matrimonio?se si dv e quanto costa e come è organizzata? È sempre stato il mio sogno sposarmi su uba spiaggia caraibica e...
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte.... ...
Ciaoooo future spose.chi come noi ha scelto zanzibar?
Le mie foto più recenti
22Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
Ho partecipato al post di Sabrina
4074 giorni faAmici
23Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM