Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.
- Sposa Master
- 12.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Olivia
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4075 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4075 giorni fa
Ciao, un consiglio/suggerimento. La mia giovane parrucchiera insiste nel dire che con il mio taglio corto non riesce ad inserire nessuna forcina o accessorio per avere qualche brillantino tipo swarosky tra i capelli. Qualcuna dii voi ha i capelli...
Ho partecipato al post di Gemma
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Tanya
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Annaantonio
4076 giorni fa