Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.
- Sposa Master
- 12.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4076 giorni fa
Ciao, un consiglio/suggerimento. La mia giovane parrucchiera insiste nel dire che con il mio taglio corto non riesce ad inserire nessuna forcina o accessorio per avere qualche brillantino tipo swarosky tra i capelli. Qualcuna dii voi ha i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4078 giorni fa
Ciao Ragazze mie e Aldo...ho pensato di aprire questo topic dove le forumine che hanno già convogliato a nozze potranno inserire delle foto del loro matrimonio che potranno essere utilizzate come spunto dalle future sposine iscritte nella nostra...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
4078 giorni fa
Ragazze anch'io convivo da 6 anni e nn ho bisogno di nulla ma mi è venuta un'idea se sulla partecipazione mettessi mo semplicemente il link del nostro Wedding site e li ci mettessi mo tutti i dati tipo foto dei luoghi da visitare nel viaggio di nozze...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
4084 giorni fa
Chi di voi si sposa a dicembre?? Avete giá pensato alle decorazioni??? A quale tema vi ispirerete????
Ho caricato una foto nel post di Sara
4091 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ma la fedi??? Oro bianco oro giallo o oro rosato??? Ultimamente ci stanno consigliando il giallo e il rosato in quanto l'oro bianco e' passato di moda... Aiutoooooooo!
Ho caricato una foto nel post di Magali
4095 giorni fa
Ciao, chi i voi ha dei swarovski sul suo vestito? Quanti? Swarovski incollati o cuciti e di quale granDezza? Li voglio mettere sul mio vestito ma esito su quanti ecc, per paura che faccia "troppo" scintillante.
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4104 giorni fa
Adoro il Natale! Il rosso predominante, il dorato.... l'aria di festa che si respira, un momento religioso importante.....mi affascina da sempre! Ho visto vari topic dove sposine chiedevano aiuto per il bouquet e mi sono chiesta: perchè non...
Ho caricato una foto nel post di Diana
4104 giorni fa
E' già passato un mese dal 22 dicembre! Una settimana fa siamo anche tornati dal viaggio di nozze. In compenso, ancora non smaltiamo bene bene, tutto il caos che si è creato prima di sposarci in casa, tra bomboniere, piante e lavaggi doppio bagaglio...
4107 giorni fa
Chi mi conosce già da un po' sa che esordii in questa sezione con un bel po' di timore, perché prima di questo matrimonio, avevo sempre rinunciato a fare qualsivoglia cavolata, vista la mia totale incapacità. Alla fine però, non sbilanciandomi troppo...
4110 giorni fa
...in realtà anche il viaggio di nozze visto che in un trasferimento (da Miami a Cancun) mi hanno lasciato la valigia a terra. Ma procedo con ordine e provo a raccontarvi un po' del nostro matrimonio. Ci tengo a ringraziare gli amici che si sono...
4110 giorni fa
In questi giorni non mi sono fatta viva per ovvie ragioni di organizzazione, ma ho appena letto tutti i vostri messaggi! Grazie a tutte per questi mesi passati insieme. Tra un'ora e mezza suona la sveglia:naturalmente grande insonnia per me ehehe!...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4140 giorni fa
un po di tenerezza prima del grande giorno..voi chi scegliereste? chi saranno i vostri paggetti?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4142 giorni fa
ciao a tutte!! mi sento emozionata e confusa.. abbiamo scelto la data!! manca ancora tanto... (1 anno e mesi).. ma tutti mi dicono che il tempo volerà... voi che mi dite??
Fotografi garanzie ANFM