Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.
- Sposa Master
- 12.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2014
Bacheca
Anche se dopo un po ' di tempo. . augurissimiiiii! !
Ciao come va? Io pensavo che ti saresti sposata quest anno e invece...Auguroniiiiiii! Com è andata?
Diana tantissimi auguri!!!! Il Day after non è il più rilassante di tutti???? Un abbraccio
Diana mancano solo 5 gg al tuo fatidico giorno! Cosa stai provando? Un bacione!
Ciaoooo Diana!!! Come ti senti a -10??:D
....si sta avvicinando il tuo giorno...che belloooo
1) Falstaff è una delle mie opere verdiane preferite e la (bellissima) locandina di una delle ultime produzioni di Falstaff della Bayerischer Staatsoper troneggia nel mio salotto... 2) Anche tu tavoli tema opera? Io ci sto pensando... però con le coppie d'opera... tra cui Fenton e Nannetta (-bocca baciaaaaaaata non perde ventura - anzi rinnova come fa la luuuuuuuuna!)
No beh ma è spettacolare la tua foto profilo!!! 😍😍😍
Ciao bene grazie e tu? diciamo che ho bloccato il grosso chiesa fotografo ristorante x il resto pian piano tra l'altro studio anche e quindi devo preparare esami tesi e matrimonio.....cmq incrocio le dita grazie del pensiero a presto
Ti sposerai il giorno del mio compleanno
Auguri Diana hai una storia simile alla mia nacioni
Fotografi garanzie ANFM