Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.
- Sposa Master
- 12.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4079 giorni faUna dichiarazione vuole il momento giusto che, naturalmente, è differente da coppia a coppia. La mia l'ho avuta a Natale per motivi ben precisi, ma una delle ricorrenze più gettonate affinchè il vostro FM prenda il coraggio a due mani e decida di...
Ho creato un post
4079 giorni faSono entrata anche io nel girone dei test di gravidanza, ma sono una novellina! Mi date una mano? Vi riassumo per sommi capi: - pillola presa per anni, ma analisi sempre ottime - prendo eutirox per ipotiroidismo sotto controllo e stabile - da tre...
Ho creato un post
4104 giorni faE' già passato un mese dal 22 dicembre! Una settimana fa siamo anche tornati dal viaggio di nozze. In compenso, ancora non smaltiamo bene bene, tutto il caos che si è creato prima di sposarci in casa, tra bomboniere, piante e lavaggi doppio bagaglio...
Ho creato un post
4107 giorni faChi mi conosce già da un po' sa che esordii in questa sezione con un bel po' di timore, perché prima di questo matrimonio, avevo sempre rinunciato a fare qualsivoglia cavolata, vista la mia totale incapacità. Alla fine però, non sbilanciandomi troppo...
Ho creato un post
4110 giorni fa...in realtà anche il viaggio di nozze visto che in un trasferimento (da Miami a Cancun) mi hanno lasciato la valigia a terra. Ma procedo con ordine e provo a raccontarvi un po' del nostro matrimonio. Ci tengo a ringraziare gli amici che si sono...
Ho creato un post
4135 giorni faIn questi giorni non mi sono fatta viva per ovvie ragioni di organizzazione, ma ho appena letto tutti i vostri messaggi! Grazie a tutte per questi mesi passati insieme. Tra un'ora e mezza suona la sveglia:naturalmente grande insonnia per me ehehe!...
Ho creato un post
4146 giorni faFatevi una risata: ieri vado dalla parrucchiera per la prova e alla fine questo è il nostro discorso "voglio solo darti un po' di luce a qualche ciocca più scura, vieni la settimana prossima" " ok, ti segni già l'appuntamento?" " ma non ti...
Ho creato un post
4152 giorni faDunque care ragazze, tra due settimane e qualche spicciolo ci sposiamo. Lunedì scorso, a meno tre settimane dal W-day, quel santo uomo di FM ha deciso che gli sarebbe piaciuto fare il rito della luce e stampare un libretto. Ci siamo messi all'opera e...
Ho creato un post
4155 giorni faBentrovate care ragazze! E voi, sposine di dicembre come state messe? Oggi mancano esattamente venti giorni ed ho come l'impressione che nonostante non abbiamo più un attimo di riposo, manchi sempre il tempo. Vi aggiorno con le ultime novità e con il...
Ho creato un post
4163 giorni faCi siamo o almeno ci provo: in settimana vorrei chiudere in maniera un po' più definitiva la questione bouquet! Vorrei portare al fioraio la foto di quello che desidero e dire: fammi esattamente ciò! Ora il bouquet DEVE essere bianco e rosso. Più...
Ho creato un post
4165 giorni faIn realtà meno 30: a quest'ora, il mese prossimo, dovrei essere pronta, con un vestito bianco ed il velo (oddio, il velo!) Mi si conceda la modalità ansia livello avanzato. Comunque sia è pronto quasi tutto: -tra oggi e domani finiamo di consegnare...
Ho creato un post
4167 giorni faTerzo fai da te (con un quarto in lavorazione) per l'impedita! Ovvero tutte cose che anche un bambino delle elementari potrebbe fare. Dunque, piccola premessa. L'idea iniziale era di fare delle pergamene scritte a mano (abbiamo raccolto delle frasi...
Ho creato un post
4170 giorni faCare e abili ragazze del fai da te, cercavo dritte da voi che siete brave per una piccola sorpresa da fare ad FM. In pratica ho visto questa cosa tanto carina del "Last chance to run" ed essendo il nostro matrimonio molto classico, ma anche sulla...
Ho creato un post
4174 giorni faDa un po' di tempo sto raccogliendo tutti i fogli e gli appunti che ci hanno tenuto compagnia in questo anno di organizzazione matrimonio. Sarà bello conservare tutto, compresa la nostra timeline che ancora è in bacheca, l'atto di pubblicazione del...
Ho creato un post
4175 giorni faPiccola premessa: per passione e per il mio passato da obesa di III grado, ogni tanto mi piace seguire dei blog di ragazze con la passione per il fashion, pur con qualche chilo in più. Cinque minuti fa ho trovato questo sito che ha anche vestiti da...
Ho creato un post
4176 giorni faEbbene si! Questa mattina, a meno 40giorni, ho ascoltato il primo (?) incubo prematrimoniale di FM! Io oramai non li conto più ed ogni notte sogno almeno qualcosa che riguardi quel giorno, quindi quando lui mi ha raccontato, ammetto di aver goduto...
Fotografi garanzie ANFM