COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palmi, Reggio Calabria · Da Settembre 2013
Sono una romanticona...e dalla proposta di matrimonio in poi anche una fontanella che si commuove di fronte ad ogni scena d'amore! :D
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Il nostro matrimonio si svolgerà in Calabria, a Palmi, ma noi abitiamo a Torino. Apparteniamo al club di quelli che organizzano le nozze a distanza. Un po'più complicato ma si può fare :) Il tema che abbiamo scelto è "golosità dolci e salate" e per il colore abbiamo finalmente scelto il lilla :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lorenzoemariachiaraHotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Torte nuziali
Ciaooo sposine avete deciso cm sara' il vostro bouquet???a me piace molto cosi' e m'ispirero' a qst
Buongiorno a tutti, ho appena realizzato (ed era ora!) che tra 9 giorni mi sposo! Mi è capitato varie volte di sognare di svegliarmi il giorno del matrimonio, conpreso oggi! Solo che oggi è stato...
Buongiorno ragazze, il calendario lascia dietro di sé i giorni e io mi sento come una pedina dei giochi da tavolo, dove il dado da sempre 1 e avanzo di una casella....e all'arrivo c'è il grande...
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ciao Maria Chiara! Che bellezza che finalmente anche Tu sei sposata! Scusa s enon ho potuto farti gli auguri prima ma da fine luglio al 6 Settembre ero a lavorare in Piemonte in zona senza wifi e non ho potuto praticamente mai collegarmi alla Community... Sono certa che è stato un matrimonio meraviglioso! Ti auguro ogni Bene e che il Signore Vi benedica, protegga ed accompagni sempre! Un grande abbraccio!
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie