- Matrimonio
- Community
Maria Chiara
Palmi, Reggio Calabria · Da Settembre 2013
Sono una romanticona...e dalla proposta di matrimonio in poi anche una fontanella che si commuove di fronte ad ogni scena d'amore! :D
- Sposa Master
- 25.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio si svolgerà in Calabria, a Palmi, ma noi abitiamo a Torino. Apparteniamo al club di quelli che organizzano le nozze a distanza. Un po'più complicato ma si può fare :) Il tema che abbiamo scelto è "golosità dolci e salate" e per il colore abbiamo finalmente scelto il lilla :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lorenzoemariachiara-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
3.981Ciaooo sposine avete deciso cm sara' il vostro bouquet???a me piace molto cosi' e m'ispirero' a qst
Buongiorno a tutti, ho appena realizzato (ed era ora!) che tra 9 giorni mi sposo! Mi è capitato varie volte di sognare di svegliarmi il giorno del matrimonio, conpreso oggi! Solo che oggi è stato...
Buongiorno ragazze, il calendario lascia dietro di sé i giorni e io mi sento come una pedina dei giochi da tavolo, dove il dado da sempre 1 e avanzo di una casella....e all'arrivo c'è il grande...
Le mie foto più recenti
268Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ciao Maria Chiara! Che bellezza che finalmente anche Tu sei sposata! Scusa s enon ho potuto farti gli auguri prima ma da fine luglio al 6 Settembre ero a lavorare in Piemonte in zona senza wifi e non ho potuto praticamente mai collegarmi alla Community... Sono certa che è stato un matrimonio meraviglioso! Ti auguro ogni Bene e che il Signore Vi benedica, protegga ed accompagni sempre! Un grande abbraccio!
Amici
193Gruppi generali
Ispirazione