Vai ai contenuti principali
Diana
Diana

Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013

Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro

Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2014

3412giorni 7hh

Post

84
Ordina per:
Ultimo messaggio
Diana
Rito della luce ( o delle candele) un aiuto per il testo please!
Diana in Cerimonia nuziale, Il 5 Dicembre 2014 alle 16:02

Dunque care ragazze, tra due settimane e qualche spicciolo ci sposiamo. Lunedì scorso, a meno tre settimane dal W-day, quel santo uomo di FM ha deciso che gli sarebbe piaciuto fare il rito della luce...

Silvia e Andrea, mercoledì 28-Ott-20 14 2.399 1
Diana
12 cose che il matrimonio è e non è
Diana in Vita di coppia, Il 8 Ottobre 2014 alle 08:30

Amo molto le 12 cose che il matrimonio è...sorrido nel ritrovare cose che penso e che vivo ogni giorno da due anni a questa parte! 12 COSE CHE IL MATRIMONIO NON E': 1) Il matrimonio non è roba da...

Maria, sabato 26-Dic-15 80 2.192
Diana
Atelier Caserta e provincia: la mia esperienza
Diana in Nozze Campania, Il 10 Dicembre 2013 alle 16:50

Care spose campane, a pochi giorni dalla scelta del mio abito, ho piacere a raccontarvi il tour de force che mi sono imposta dopo aver avuto all'attivo numero tre fiere sposi e due sfilate. Una prima,...

Sposina, domenica 12-Apr-15 4 2.882
Diana
Linea di evaporazione e sospensione pillola. come posso muovermi?
Diana in Future mamme, Il 16 Febbraio 2015 alle 10:45

Sono entrata anche io nel girone dei test di gravidanza, ma sono una novellina! Mi date una mano? Vi riassumo per sommi capi: - pillola presa per anni, ma analisi sempre ottime - prendo eutirox per...

Diana, martedì 17-Feb-15 12 1.030
Diana
Le dichiarazioni di s. valentino
Diana in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2015 alle 10:58

Una dichiarazione vuole il momento giusto che, naturalmente, è differente da coppia a coppia. La mia l'ho avuta a Natale per motivi ben precisi, ma una delle ricorrenze più gettonate affinchè il...

Manu, lunedì 16-Feb-15 7 358
Diana
Il mese...no! (ovvero quello da non scegliere)
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2014 alle 10:30

Tanti topic parlano del mese che avete scelto per il vostro matrimonio. Di cosa vi piace di più di quell'esatto mese, di quella stagione e l'estate e l'inverno, no meglio la primavera e l'autunno è...

Simona, mercoledì 28-Gen-15 263 4.123
Diana
Mr e mrs: un mese dopo!
Diana in Just Married, Il 22 Gennaio 2015 alle 11:30

E' già passato un mese dal 22 dicembre! Una settimana fa siamo anche tornati dal viaggio di nozze. In compenso, ancora non smaltiamo bene bene, tutto il caos che si è creato prima di sposarci in casa,...

Rosy, giovedì 22-Gen-15 6 537
Diana
I miei fai da te
Diana in Fai da te, Il 19 Gennaio 2015 alle 14:35

Chi mi conosce già da un po' sa che esordii in questa sezione con un bel po' di timore, perché prima di questo matrimonio, avevo sempre rinunciato a fare qualsivoglia cavolata, vista la mia totale...

Angelica, giovedì 22-Gen-15 10 1.664
Diana
Ci siamo
Diana in Matrimonio.com, Il 22 Dicembre 2014 alle 03:38

In questi giorni non mi sono fatta viva per ovvie ragioni di organizzazione, ma ho appena letto tutti i vostri messaggi! Grazie a tutte per questi mesi passati insieme. Tra un'ora e mezza suona la...

Giovanna, lunedì 19-Gen-15 54 1.480
Diana
Il matrimonio degli imprevisti
Diana in Just Married, Il 16 Gennaio 2015 alle 14:00

...in realtà anche il viaggio di nozze visto che in un trasferimento (da Miami a Cancun) mi hanno lasciato la valigia a terra. Ma procedo con ordine e provo a raccontarvi un po' del nostro matrimonio....

Marika, sabato 17-Gen-15 16 1.129
Diana
A -73, chiuso anche il capitolo scarpe! Info calze "antiscivolo"
Diana in Moda nozze, Il 9 Ottobre 2014 alle 09:34

Mi dispiace non mostrarvi nulla di originale, ma la ricerca di una semplice decollete bianca si è rivelata più ardua di quanto potessi pensare. La mia scarpa non ha nulla, assolutamente nulla, ma è...

Elen, giovedì 8-Gen-15 37 1.196
Diana
- 10 uh-uhhhh
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2014 alle 13:08

Fatevi una risata: ieri vado dalla parrucchiera per la prova e alla fine questo è il nostro discorso "voglio solo darti un po' di luce a qualche ciocca più scura, vieni la settimana prossima" " ok, ti...

Titti, lunedì 15-Dic-14 17 479
Diana
Cena al castello ducale di castel campagnano
Diana in Nozze Campania, Il 2 Dicembre 2013 alle 14:59

Care spose, come ho scritto nel thread di aggiornamenti organizzazione, sabato sera sono stata ad una cena per gli sposi al Castello Ducale di Castel Campagnano. Noi eravamo lì tramite l'agenzia di...

Sara, mercoledì 10-Dic-14 10 1.316
Diana
Dilemma bouquet e bottoniere
Diana in Moda nozze, Il 24 Novembre 2014 alle 16:57

Ci siamo o almeno ci provo: in settimana vorrei chiudere in maniera un po' più definitiva la questione bouquet! Vorrei portare al fioraio la foto di quello che desidero e dire: fammi esattamente ciò!...

Nadia, lunedì 8-Dic-14 20 1.184
Diana
Meno 20! sposine di dicembre, a me!
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2014 alle 12:30

Bentrovate care ragazze! E voi, sposine di dicembre come state messe? Oggi mancano esattamente venti giorni ed ho come l'impressione che nonostante non abbiamo più un attimo di riposo, manchi sempre...

Diana, venerdì 5-Dic-14 37 604
Diana
La prima prova: tutto ed il contrario di tutto!
Diana in Moda nozze, Il 6 Ottobre 2014 alle 15:08

Come scrivevo qui , sabato ho avuto la prima prova abito, dopo dieci mesi che l'ho scelto. Avevo paura non mi facesse la stessa impressione, nonostante gli ultimi giorni avessi guardato qualche foto...

Pucci, martedì 25-Nov-14 77 1.950
Diana
- 29... posso entrare in modalità ansia livello avanzato
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2014 alle 09:11

In realtà meno 30: a quest'ora, il mese prossimo, dovrei essere pronta, con un vestito bianco ed il velo (oddio, il velo!) Mi si conceda la modalità ansia livello avanzato. Comunque sia è pronto quasi...

Maria Chiara, domenica 23-Nov-14 30 460
Diana
Fai da te: i segnalibro
Diana in Fai da te, Il 20 Novembre 2014 alle 16:00

Terzo fai da te (con un quarto in lavorazione) per l'impedita! Ovvero tutte cose che anche un bambino delle elementari potrebbe fare. Dunque, piccola premessa. L'idea iniziale era di fare delle...

Colomba, venerdì 21-Nov-14 10 708
Diana
Last chance to run!
Diana in Fai da te, Il 17 Novembre 2014 alle 13:10

Care e abili ragazze del fai da te, cercavo dritte da voi che siete brave per una piccola sorpresa da fare ad FM. In pratica ho visto questa cosa tanto carina del "Last chance to run" ed essendo il...

Stefania, martedì 18-Nov-14 12 582
Diana
La wedding box!
Diana in Fai da te, Il 13 Novembre 2014 alle 15:13

Da un po' di tempo sto raccogliendo tutti i fogli e gli appunti che ci hanno tenuto compagnia in questo anno di organizzazione matrimonio. Sarà bello conservare tutto, compresa la nostra timeline che...

Diana, venerdì 14-Nov-14 13 513
Diana
Igigi abiti da sposa plus size!
Diana in Moda nozze, Il 12 Novembre 2014 alle 14:44

Piccola premessa: per passione e per il mio passato da obesa di III grado, ogni tanto mi piace seguire dei blog di ragazze con la passione per il fashion, pur con qualche chilo in più. Cinque minuti...

Diana, giovedì 13-Nov-14 4 668
Diana
Incubi pre matrimoniali...anche per lui!
Diana in Vita di coppia, Il 11 Novembre 2014 alle 17:15

Ebbene si! Questa mattina, a meno 40giorni, ho ascoltato il primo (?) incubo prematrimoniale di FM! Io oramai non li conto più ed ogni notte sogno almeno qualcosa che riguardi quel giorno, quindi...

Laura, giovedì 13-Nov-14 17 269
Diana
Ce la posso fare! Anche io con i conetti portaconfetti
Diana in Fai da te, Il 6 Novembre 2014 alle 15:46

Chi mi conosce sa che dico sempre di essere totalmente impedita nel fai da te. E' davvero così, ma volevo assolutamente mettere del mio in questo matrimonio e mi sono cimentata con i conetti per i...

Diana, martedì 11-Nov-14 22 478
Diana
Carta Favini per bustine origami
Diana in Fai da te, Il 10 Ottobre 2014 alle 14:49

Sono alla ricerca della carta perfetta! Per le bustine origami che ho intenzione di stampare e decorare per il buffet a casa (per fare in modo che chi viene possa prendere i confetti da sè e...

Giraffina, venerdì 7-Nov-14 12 799
Diana
Ma le spose (e gli sposi) di novembre 2014?
Diana in Matrimonio.com, Il 29 Ottobre 2014 alle 18:25

Tempo fa chiesi qui sul forum se c'era un mese che non avreste mai scelto per le nozze. Molti risposero proprio novembre, sia per quel tempo indeciso che tende all'uggioso, sia per la ricorrenza dei...

Arianna, mercoledì 5-Nov-14 11 533
Diana
L'età per godersi i figli
Diana in Future mamme, Il 29 Ottobre 2014 alle 18:16

Mi sono appena trovata davanti queste due righe. Premetto che nonostante la ricerca sia stata fatta da atenei di una certa importanza, la generalizzazione solitamente non mi convince mai. Però stasera...

Patri, martedì 4-Nov-14 34 1.112
Diana
I dieci uomini da incontrare prima di quello giusto
Diana in Matrimonio.com, Il 14 Ottobre 2014 alle 10:03

Articoletto divertente letto stamattina: e voi a che punto siete? O meglio, a che punto avete incontrato il vostro FM? (detto per inciso io ne ho saltati tanti in questa lista!) Non è che il grande...

Monica, lunedì 3-Nov-14 81 2.045
Diana
L'ho visto: era vestito da sposo!
Diana in Prima delle nozze, Il 20 Ottobre 2014 alle 08:49

Ce l'abbiamo fatta! A poco più di due mesi, sabato siamo andati tutti e due a scegliere il suo abito. Come sapevo già, ha scelto un due bottoni con panciotto blu notte: molto classico solo con un...

Enza, mercoledì 29-Ott-14 65 1.491
Diana
L'album: com'è il vostro?
Diana in Prima delle nozze, Il 22 Ottobre 2014 alle 15:16

Una cara amica già invitata al matrimonio che già lavora come assistente ad un fotografo mi ha praticamente regalato la sua giornata: sarà la mia fotografa e di questo non posso che esserle...

Silvia, mercoledì 22-Ott-14 8 349
Diana
Il nostro primo quattordicesimo anniversario
Diana in Vita di coppia, Il 17 Ottobre 2014 alle 08:07

Oggi è il nostro primo quattordicesimo anniversario: il 21 dicembre festeggeremo il nostro secondo quattordicesimo anniversario. E' una data che, forse a torto, abbiamo un po' declassato, ma non...

Sara, domenica 19-Ott-14 14 565
Diana
Save the date tramite mail
Diana in Fai da te, Il 14 Ottobre 2014 alle 11:31

Praticamente un'esigenza! Ieri la wp della struttura ci ha fatto anticipare qualche passo: tra questi ci ha dato come scadenza di massima (chiaro che abbiamo un minimo di margine) un mese prima del...

Diana, martedì 14-Ott-14 4 212
Diana
Funny pregnant t-shirt
Diana in Future mamme, Il 14 Ottobre 2014 alle 09:14

Un mio amico le ha postate sul suo profilo fb ed ho pensato a voi future mamme Ne ho viste di simili anche in un negozio nuovo nuovo al centro commerciale e già mi avevano divertita, quindi ecco a...

Grazia, martedì 14-Ott-14 4 351

Gruppi generali

Ispirazione