Come scrivevo qui , sabato ho avuto la prima prova abito, dopo dieci mesi che l'ho scelto. Avevo paura non mi facesse la stessa impressione, nonostante gli ultimi giorni avessi guardato qualche foto fatta allora. Ma, sarò sincera, la più grande paura erano i centimetri che ho messo su dall'anno scorso
In effetti l'assistente appena me l'ha messo su mi ha detto: "hai preso qualche chilo? (ehmmm...) facciamo dieta?"
Porella, mica lo sa che cinque sei anni fa quel vestito lì mi avrebbe coperto solo una coscia
Scemenze a parte, il vestito va, strettino (prometto di lasciar perdere il cioccolattino fondente la sera!), ma va. Dovrò stare ancora più attenta i prossimi due mesi e non caricare troppo i pesi in allenamento.
Comunque sia arrivo al punto: l'anno scorso dissi "il velo assolutamente no". Bene. Sabato ho chiesto di misurarlo. Uno semplice, senza ricami. Ed ho deciso di metterlo! Quando mi ci sono vista avevo un sorriso largo cooooosi! Sarà un velo corto però: fino sotto il sedere.
Dissi anche: "la coda voglio tagliarla". A rimisurarlo mi ci sono guardata ed ho detto "però, me la ricordavo più lunga!" Morale della favola, la coda rimane lì.
Ci sono comunque alcuni cambiamenti, ma in linea di massima penso di essermi fatta fare l'abito come desideravo. Sono contenta.
Ed ora avanti!
(questa è la prova dell'anno scorso)
(qui la prova di sabato. nell'ultima foto si notano effettivamente i cm dei fianchi )