- Matrimonio
- Community
Laura

San Quirino, Pordenone · Da Agosto 2014
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo cercando di fare un matrimonio in movimento ma con pieno rispetto delle esigenze anche dei più anziani. Siamo... Visualizza altro
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo cercando di fare un matrimonio in movimento ma con pieno rispetto delle esigenze anche dei più anziani. Siamo due sportivi e motociclisti, potremmo mai pensare ad un matrimonio statico? ;) Sono una tipetta tutta converse e jeans e l'idea di indossare un vestito da sposa era ben lontana da me ma.... ce l'ho fatta! Ho trovato pure il vestito! Ora manca tutto il resto! :D
- Sposa VIP
- 5.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio fresco, ricco di risate, musica rock, moto ma anche eleganza e buon cibo
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Catering matrimoni

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
669
Salve ragazze.avete visto il servizio delle iene su Fior ami?avevo letto dei topic a riguardo.ma co.e si fa ed essere cosi??? Mha!

Ciao ragazze! stiamo guardando un po in giro per le fedi.... diciamo che sono partita con l'idea della fede classica della Unoaerre da 6gr per entrambi e poi da poco passando davanti a una vetrina ho...

Ciao ragazze, abbiamo scelto le nostre fedi, vi piacciono? : Fedi Polello

Le mie foto più recenti
50Attività

Ho partecipato al post di Tina
3431 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3431 giorni fa
Ciao ragazze! stiamo guardando un po in giro per le fedi.... diciamo che sono partita con l'idea della fede classica della Unoaerre da 6gr per entrambi e poi da poco passando davanti a una vetrina ho visto una fede che mi ha colpita tantissimo.... la...

Ho partecipato al post di Ody:)
3431 giorni fa
Amici
53Gruppi generali
Ispirazione