San Quirino, Pordenone · Da Agosto 2014
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo cercando di fare un matrimonio in movimento ma con pieno rispetto delle esigenze anche dei più anziani. Siamo... Visualizza altro
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo cercando di fare un matrimonio in movimento ma con pieno rispetto delle esigenze anche dei più anziani. Siamo due sportivi e motociclisti, potremmo mai pensare ad un matrimonio statico? ;) Sono una tipetta tutta converse e jeans e l'idea di indossare un vestito da sposa era ben lontana da me ma.... ce l'ho fatta! Ho trovato pure il vestito! Ora manca tutto il resto! :D
- Sposa VIP
- 5.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Salve ragazze.avete visto il servizio delle iene su Fior ami?avevo letto dei topic a riguardo.ma co.e si fa ed essere cosi??? Mha!

Ciao ragazze! stiamo guardando un po in giro per le fedi.... diciamo che sono partita con l'idea della fede classica della Unoaerre da 6gr per entrambi e poi da poco passando davanti a una vetrina ho...

Ciao ragazze, abbiamo scelto le nostre fedi, vi piacciono? : Fedi Polello

Buongiorno care sposine.. ho bisogno di un aiuto, o meglio di un consiglio.. Mia madre ha un anello con una perla che era di mia nonna.. è molto bello e sul mio vestito ci starebbe benissimo. Il vero...

Ragazze dato che non ne capisco molto, qualcuna mi aiuti a capire.... Oggi mentre eravamo a lavoro(lavoriamo insieme) mio fm ha detto che una volta sposati lui vuole restare nello stato di famiglia...
Ciao ragazze! X chi come me farà un viaggio lungo in aereo che classe avete scelto?? Io ho chiesto in agenzia e la Business class costa 900 euro in più a testa! Qui avresti ogni comfort però a me...

Ciao a tutte! Vorrei sapere se di recente qualcuna di voi si e' affidata come banqueting ad "assaporando"...mi pare abbiano buoni prezzi...non vorrei fossero scadenti pero' nella parte catering...

Ciao ragazze., noi stiamo pensando al viaggio di nozze, chiedo il vostro aiuto!!! Allora io farei 2 settimane alle Maldive x relax infinito, ma il mio fm dice sì va bene una settimana non 2, a lui...

Sposineeee... aiuto... devo perdere 12 kg per maggio... mi date una mano??? vi prego... cerco qualcosa di veloce e efficace.... attendo i vostri consigli...

Ciao care eccomi a -10 mamma ke stanchezza, anke se sn ansiosa non vedo l'ora ke arrivi il 3 ottobre, è difficile descrivere questo momento xke fino a poco tempo fa ero io a chiedere alle sposine cm...

Mancano esattamente 10gg al mio matrimonio e' partito il conto alla rovesciaaaaaaa

Ciao ragazze, ieri sono stata ad un matrimonio (tutto bello) e il mio outfit era questo! ho ricevuto un sacco di complimenti...non bisogna indossare per forza tacchi per piacere la collana hawaiiana...

Cari spose e sposi, amici e amiche di matrimonio.com, finalmente sabato 30 maggio mi sono sposata! E' stata una giornata meravigliosa da tutti i punti di vista! Io e mio finalmente marito ci sentiamo...

Ciao a tutti!!! Ebbene mancano 32 giorni.... sono un po' in paranoia, temo di dimenticare cose da fare, mi aiutate a fare la "lista della spesa"? Aiuuuuuto!

Ci siamo ragazze!!! Domani tocca a noi!!! Questo anno in vostra compagnia è passato velocissimo!! Grazie mille del vostro aiuto!!! Cercherò di condividere le foto con voi quanto prima!!! Grazie mille...

Ciao a tutte Sposine, io ed il mio fm siamo indecisi tra Fede Classica 7g o Fede Comoda 4mm. Voi cosa mi consigliate? A me piace la bombatura della Classica ma il mio fm non ha mai portato anelli e...

Ragazze, mancano 16 giorni al mio matrimonio ed io non riesco a crederci. Che emozione!!!A voi quanto tempo manca???baci

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato stiamo pensando di fare la Route 66 in harley, qualcuno ha vissuto un'esperienza simile? Ci potete dare consigli? Inoltre, dato che ci sposiamo dopo 8 anni di...

Che ne dite ragazze?

Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
“La creatura che hai al fianco è mia. Io l’ho creata. Io le ho voluto bene da sempre, prima di te e più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Te la affido. La prendi dalle mie mani e ne...

Ecco, dopo infinite prove e acconciature troppo impostate che non mi convincevano per nulla ecco qui la decisione finale! Che ne pensate?

Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...

Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...

Ciao a tutte/i prima cosa da dire è PRONTE PER VEDERLO?! L'UNICA PREMESSA e'APRITE LA MENTE e DIMENTICATE il TRADIZIONALE abito BIANCO!! D' unque sfogliando delle riviste,vedendo le sfilate e girando...

O meglio... quella che sarà la nostra casa! a breve inserirò il resto della casa scatenatevi con opinioni e consigli.. sono consapevole che non tutte gradiranno questo stile.. ma è il mio, o meglio è...

Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò...

ragazze secondo voi i capelli sono troppo neri? ho comprato anche le extension dello stesso colore che mi arrivano praticamente alla cintura... sarà troppo pesante? le extension sono lisce mentre io...

Ciao Sposine..... navigando sulla community mi sono resa conta che tantissime di noi hanno organizzato un matrimonio ''fai da te'' metre altri matrimoni durano addirittura 2 giorni.... io per...