Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone

Luna di miele in moto nella Route 66 USA

Laura, il 15 Settembre 2014 alle 15:54 Pubblicato in Luna di miele 0 27

Ciao a tutte!

Io e il mio fidanzato stiamo pensando di fare la Route 66 in harley, qualcuno ha vissuto un'esperienza simile? Ci potete dare consigli?

Inoltre, dato che ci sposiamo dopo 8 anni di convivenza pensavamo di suggerire agli invitati la partecipazione al gruzzoletto per questo viaggio come regalo di matrimonio, qualcuno ha già fatto richieste simili? Avete qualche esperienza "diplomatica" da suggerire in tal senso?

Grazie a tutte!

27 Risposte

Ultime attività da Vale, il 30 Maggio 2015 alle 08:00
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Donatella!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Intanto guarda il sito con le varie proposte,basta che digiti eagleriders. Io l 'ho fatto tramite un'agenzia che si chiama Kanaloa. Se vai sul sito puoi vedere tutti gli esempi di viaggi di nozze che hanno organizzato !
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso chiedere il link con questa proposta? Mi sembra davvero allettante...
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giro sarebbe LOS ANGELES -PALM SPRINGS-LAUGHLIN-GRAN CANYON-MONUMENT VALLEY-BRYCE CANYON-LAS VEGAS.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Los Angeles a Las Vegas farete pochissimo in route 66 perché poi c'è la 15...
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E tu come l'hai presa la proposta ? Secondo me deve essere una gran bella esperienza ...

Io ero molto scettica , poi mi sono innamorata di lui e poi anche della sua moto !

Cosi che ho imparato a vivere di spirito motociclista Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio FM me lo aveva proposto...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2015 Ticino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo faremo ma tra qualche anno!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaaaaaah ok ora mi tornano i conti! Smiley winking

• Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo scusa non mi sono espressa bene ! ahaha

9000 euro è il costo totale del viaggio di 21 giorni ( compreso di route 8 gg in moto + San Diego + S. Francisco e i Voli ) .

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

9000 € per 8 giorni? Il preventivo di 11800 per noi era di 21 giorni con tutto il percorso incluso, moto, moto di ricambio, alberghi, e guida.... cavoli come cambiano i preventivi da agenzia ad agenzia!

Con le buste noi cercheremo di coprire parte del costo del matrimonio, almeno spero Smiley winking

• Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura ..Guarda tra volo e viaggio di 8 gg sulla route comprensivo di tutto (moto, equipaggiamento/ hotels/servizi vari ) circa 9.000 euro .Il viaggio sara' la nostra unica lista nozze ,per la casa abbiamo tutto e forse anche troppo .. abbiamo gia' istruito amici e parenti a tal proposito !!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Donatella, che spettacolo! Quanto vi costerà? Noi abbiamo dovuto abbandonare l'idea perchè 11.800 € erano ben oltre in nostro budget :'(

• Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PRESENTE ! il 4 ottobre ci sposiamo e il 6 si parte per la route 66 in harley ... da Los Angeles a Las Vegas e non vedo l'ora !

Il viaggio è la prima cosa che ho fatto quando abbiamo deciso di sposarci Smiley smile volevamo un viaggio alternativo e dinamico ..

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo! Due settimane sono troppe. Noi siamo stati 6 giorni... Perfetti per staccare la spina!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ho visto un sacco di foto ma per come siamo fatti non riusciremmo a stare lì fermi per 14 giorni, impazziremmo dalla noia Smiley winking

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima alternativa! Sri Lanka non so, ma le Maldive sono STUPENDE!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica.

Grazie del tuo feedback! Alla fine abbiamo cambiato idea effettivamente come viaggio costa troppo e non vogliamo infangarci su qualcosa che poi non riusciamo a goderci così abbiamo "ripiegato" su Sri Lanka + 4 giorni alle Maldive Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica!

No, alla fine abbiamo lasciato perdere perchè il preventivo per il viaggio ammonta a 10850 € che per noi sono decisamente troppi Smiley cry abbiamo "ripiegato" su un tour dello Sri Lanka con poi 4 giorni di relax alle Maldive spendendo praticamente la metà, la route 66 ce la regaleremo per il suo compleanno dei 40 forse Smiley winking Tienimi aggiornata su come andrà mi raccomando!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Maggio 2015 Oristano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farete questo viaggio alla fine?! Noi lo stiamo studiando nei dettagli e sarà l'unica lista nozze che faremo. Ieri ci siamo commossi leggendo i racconti di viaggio della route 66. Siamo entrambi appassionati di due route (moto e mtb)e avremo un matrimonio dinamico, come il vostro Smiley laugh
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo da kingman a Santa Monica e avevo belle aspettative. Invece niente. Nessun localino o pompa di benzina caratteristica... Solo tanta desolazione. Ne sono rimasta delusa.
    Comunque anche noi abbiamo fatto la lista viaggio in agenzia. Ti avviso però che abbiamo dovuto saldare noi perché in molti hanno preferito consegnarci la busta il giorno del matrimonio (alla fine siamo andati in pari, ma se non hai da anticiparli è un bel problema!)
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela!

Ci stiamo ancora pensado in realtà solo per una pura questione economica.... costa veramente tanto per le nostre possibiltà... ci stiamo facendo quattro conti....

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2015 Firenze
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Ci stiamo pensando anche noi alla route 66, però in macchina!

Voi cosa avete deciso alla fine?

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2014 Bergamo
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra lista nozze è stato ik viaggio di nozze. Bella l'idea del tour ib moto ma lo trovo ub po rischioso per ik fattore meteo ma soprattutto fare la route 66 la trovo monotona, trovo invece più interessante fare un tour della costa ovest+California. ..noi lo abbiamo fatto in macchina bellissimo. Abbiamo conosciuto diverse coppie ij viaggio di nozze xhe hanno fatto ik nostro stesso giro anche in moto...valuta bene...nn vorrei che poi diventi molto noioso. Concentrati su uba zona...questo è ik mio suggerimento.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'iban nelle partecipazioni? Smiley surprise Non l'ho mai visto.... non è che faccio la sfacciata? Sono proprio in crisi per questa cosa....

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devo dirlo al mio fm, anche lui e' un'harleysta!!! Puoi fare la lista nozze viaggio, così avrai la tua honey moon da sogno. Noi faremo così, dopo 7 anni di convivenza non ci servono proprio i sevizi di piatti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Frosinone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh penso che potreste optare per farvi regalare solo i soldi per il vostro viaggio visto che cmq convincendo la casa è già sistemata.. Invece di fare la lista di nozze basta mettere all'interno delle partecipazioni l'ibam per i bonifici..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione