Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

San Quirino, Pordenone · Da Agosto 2014

Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo cercando di fare un matrimonio in movimento ma con pieno rispetto delle esigenze anche dei più anziani. Siamo... Visualizza altro

Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo cercando di fare un matrimonio in movimento ma con pieno rispetto delle esigenze anche dei più anziani. Siamo due sportivi e motociclisti, potremmo mai pensare ad un matrimonio statico? ;) Sono una tipetta tutta converse e jeans e l'idea di indossare un vestito da sposa era ben lontana da me ma.... ce l'ho fatta! Ho trovato pure il vestito! Ora manca tutto il resto! :D

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3211giorni 1hh

Post

35
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
-32.... che manca? panicoooo!
Laura in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2015 alle 16:29

Ciao a tutti!!! Ebbene mancano 32 giorni.... sono un po' in paranoia, temo di dimenticare cose da fare, mi aiutate a fare la "lista della spesa"? Aiuuuuuto!

Laura, mercoledì 10-Giu-15 13 237
Laura
Luna di miele in moto nella Route 66 USA
Laura in Luna di miele, Il 15 Settembre 2014 alle 15:54

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato stiamo pensando di fare la Route 66 in harley, qualcuno ha vissuto un'esperienza simile? Ci potete dare consigli? Inoltre, dato che ci sposiamo dopo 8 anni di...

Vale, sabato 30-Mag-15 27 919
Laura
Finalmente ho fatto pace con i miei capelli!!!
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Maggio 2015 alle 08:48

Ecco, dopo infinite prove e acconciature troppo impostate che non mi convincevano per nulla ecco qui la decisione finale! Che ne pensate?

Good, giovedì 28-Mag-15 31 594
Laura
Le nostre partecipazioni interamente a mano
Laura in Fai da te, Il 12 Novembre 2014 alle 23:17

Che ne dite ragazze?

1966, giovedì 28-Mag-15 185 3.694
Laura
Sezione conferme del wedding site
Laura in Assistenza, Il 29 Aprile 2015 alle 11:23

Ciao a tutti! La sezione conferme, testata da alcuni miei invitati non va, nonostante siano parte della lista, potete aiutarmi?

Laura, lunedì 4-Mag-15 4 163
Laura
Prova capelli, potevo mai trovare qualcosa di normale???
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Marzo 2015 alle 09:15

AGGIORNAMENTO!!! Ho fatto vedere le foto delle prove al mio FM e a mia madre, l'acconciatura è stata bocciata in pieno.... tutto da rifare.... nuoooooo! Ciao Ragazze! Eccomi qua di nuovo con le mie...

Nadia, martedì 21-Apr-15 101 2.166
Laura
Ma... la lista dei contatti dove avevo salvato le consegne già effettuate?
Laura in Assistenza, Il 8 Aprile 2015 alle 10:54

Ciao a tutti! Anzitutto complimenti per la nuova grafica della sezione "invitati" solo che ora non trovo più dove segnare le partecipazioni consegnate, prima lo facevo nella sotto sezione "elenco...

Laura, giovedì 9-Apr-15 7 141
Laura
Ciondoli di alluminio modellabile
Laura in Fai da te, Il 21 Ottobre 2014 alle 15:01

Ciao Sposine! La mia fiorista mi ha dato delle bellissime idee fra i cadeaux per i miei ospiti da fare tranquillamente con poca spesa in casa, per darvi un idea sto parlando di questi ciondoli per le...

Laura, giovedì 2-Apr-15 16 879
Laura
E se ti prende quella voglia di spese pazze???
Laura in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2015 alle 12:20

Ciao a tutti! Eccomi qua a -136 giorni dal sì... momenti in cui si tira la cinghia per tutto.... e ti ritrovi ad aver voglia delle cose più disparate... e io mi sono innamorata di queste... le vorrei...

Monica, venerdì 27-Mar-15 58 1.054
Laura
E se viste le poche risorse economiche arrivasse solo una coccola per S. Valentino?
Laura in Vita di coppia, Il 12 Febbraio 2015 alle 11:54

Ciao Ragazze! Dato che ora ogni risorsa finanziaria è esclusivamente dedicata al matrimonio pensavo di fargli una coccola come regalo di San Valentino e, dato che lui il 13 notte lavora e io lavoro...

Laura, venerdì 13-Feb-15 37 596
Laura
Come conoscere chi si sposa nel tuo stesso giorno e luogo...
Laura in Assistenza, Il 4 Febbraio 2015 alle 18:01

Ciao a tutti! Nel sito c'è una sessione che mi stuzzica un sacco ed è quella che ti dice quanti sposi celebreranno nel tuo stesso giorno e luogo e ti propone di conoscerli rimandandoti ad aprire un...

Flavia, lunedì 9-Feb-15 16 785
Laura
Forse ce l'abbiamo fatta! nomi dei tavoli!
Laura in Ricevimento di nozze, Il 4 Febbraio 2015 alle 11:02

Ciao Ragazze! Dopo una luuuuunga crisi di identità forse mi è giunta l'idea buona per nomiare i tavoli. Pensavo di utlitizzare delle frasi celebri e non sulla felicità, sull'ottimismo e sulla bellezza...

Maria, giovedì 5-Feb-15 14 602
Laura
E se ti rubano l'anello di fidanzamento e il nuovo te lo fa scegliere?
Laura in Prima delle nozze, Il 19 Gennaio 2015 alle 12:06

Ciao Sposine! Dovrei essere felice ma boh mi sento strana.... Parto dall'inizio. Due anni fà in un albergo a Budapest mi rubarono il mio anello di fidanzamento, da allora non ho un anello ma solo un...

Laura, lunedì 26-Gen-15 48 1.493
Laura
Per la mia parrucchiera....
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Dicembre 2014 alle 15:38

Care Sposine, alcune di voi sapranno che sono un po' sfasata e ora un'altra dimostrazione. Vi faccio la storia breve.... io sono molto legata alla mia parrucchiera e ho sempre desiderato fosse lei la...

Laura, lunedì 19-Gen-15 19 783
Laura
Auguri per questo 2015
Laura in Prima delle nozze, Il 31 Dicembre 2014 alle 12:03

A chi, come me, questo anno inizierà con un senso in più di tutti gli altri, a chi insomma convolerà in questo imminente anno faccio i miei migliori auguri affinché possa essere il meglio che ci possa...

Thea, sabato 10-Gen-15 19 273
Laura
La prima prova fedi!!!
Laura in Prima delle nozze, Il 31 Dicembre 2014 alle 08:58

Buongiorno forumine e forumini! Ieri una grande emozione!!! Tempo fa il e il mio fm ci siamo innamorati di un modello di fedi di Unica ma non potendoci permettere di pagare il marchio abbiamo chiesto...

Laura, giovedì 8-Gen-15 38 1.053
Laura
-200 giorni al giorno
Laura in Prima delle nozze, Il 22 Dicembre 2014 alle 09:52

Oooooooh diamine! Mancano 200 giorni! Stanno volando, aiuuuuuto! Chi è arrivato a questa tappa e gli è iniziata l'ansia? Sposineeee sposiniiiii come va? Come avete reagito? E... a questo punto del...

Laura, lunedì 29-Dic-14 23 337
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2015 - Pordenone
Laura in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 1 Ottobre 2014 alle 11:31

Ciao Erica e ciao Sabrina! Ci sposeremo lo stesso giorno nella provincia di Pordenone, dove vi sposerete di bello? E dove farete il ricevimento? Incrociamo le dita insieme per il bel tempo e per...

Laura, lunedì 22-Dic-14 35 687
Laura
Aiuto auto!!!
Laura in Prima delle nozze, Il 9 Dicembre 2014 alle 17:23

Ciao Splendori! Ho un dilemma, ho avuto la recente bella scoperta che un caro amico ha in garage parcheggiata questae che avrebbe piacere ad accompagnarmi in chiesa.... ovviamente per me è stato un...

Emanuela, mercoledì 10-Dic-14 23 540
Laura
Dimmi quel che mangi....
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Novembre 2014 alle 09:58

Ciao Sposine e Sposini! Come state? Mi piacerebbe sapere da voi cosa mangiate, cosa pensate dell'alimentazione e che stile alimentare abbracciate, se ne avete uno in testa... Vedo tante ragazze...

Laura, venerdì 5-Dic-14 117 1.987
Laura
Aiuuuutoooo! regalo alla mia testimone!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2014 alle 09:58

Sposine aiuuto! Sono in crisi, la mia testimone è fissatissima con Trollbeads. Premetto che abbiamo fissato un budget di regalo ai testimoni di 250 € per testimone. La mia testimone ha già i bracciali...

Laura, lunedì 24-Nov-14 34 957
Laura
E' possibile nascondere dai topic proposti quelli che fanno parte di alcuni argomenti?
Laura in Assistenza, Il 19 Novembre 2014 alle 15:00

Ciao a tutte! Purtroppo ci sono dei motivi per i quali non voglio assolutamente imbattermi nei topic "future mamme" per il momento, la questione è pittosto pesante e spesso mi appaiono nella proposta...

Laura, giovedì 20-Nov-14 28 456
Laura
Rito della luce e rito della sabbia
Laura in Cerimonia nuziale, Il 16 Ottobre 2014 alle 17:57

Ragazze vedo un sacco di topic che ne parlano ma non ne sto capendo nulla qualcuno mi può aiutare con un sunto? Help me please! Vorrei capirne di più!

Samantha, mercoledì 19-Nov-14 17 1.004
Laura
Bouquet cascante a bracciale o anello
Laura in Moda nozze, Il 10 Novembre 2014 alle 17:04

Ciao Ragazze! Qualcuna di voi si è fatta fare il bouquet a bracciale o anello? Io mi sono innamorata di questo fiore e vorrei un bouquet ad anello, qualcuna di voi lo ha fatto? Come vi siete trovate?...

Maria, lunedì 10-Nov-14 4 252
Laura
Gioielli con tecnica wire alluminio
Laura in Fai da te, Il 27 Ottobre 2014 alle 17:11

Ciao Sposine! Sto cercando di fare dei chiudi tovagliolo gioiello per le mie invitate e dei segnalibro o fermasoldi per gli invitati con la tecnica wire con il filo di alluminio per capirci tipo...

Laura, lunedì 10-Nov-14 42 1.610
Laura
Sacchetti in tessuto
Laura in Fai da te, Il 7 Novembre 2014 alle 12:09

Ciao Belle Pulzelle!!! Sto cercando dei sacchettini in tessuto bianco per rinchiudervi all'interno un bicchierino da caffé di quelli in ceramica accartocciata che farà da porta confetti tipo quelli...

Mo.ny, lunedì 10-Nov-14 11 466
Laura
Quattro matrimoni
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2014 alle 10:40

Ciao Ragazze! Stavo pensando di iscrivere me e il mio fm al programma "Quattro Matrimoni Italia" di Magnolia TV, che ne pensate? Voi lo fareste? Che pro e che contro ci vedete?

Silvia, lunedì 10-Nov-14 59 1.499
Laura
Partecipazioni e inviti, quando consegnarli?
Laura in Prima delle nozze, Il 23 Ottobre 2014 alle 15:12

Ciao Sposine! Ho un dubbio amletico! Premetto che mi sposerò a luglio e che parte dei miei invitati vivono a 1200 km dal luogo del matrimonio, quanto prima devo consegnare inviti e partecipazioni? Io...

Rosy, venerdì 31-Ott-14 23 529
Laura
Giarrettiera & co. ma sono proprio necessarie?
Laura in Moda nozze, Il 29 Ottobre 2014 alle 16:17

Ciao Sposine! Il mio fm ce l'ha fissa con la giarrettiera (cosa che io profondamente odio e credo anche molto anacronostica), ma è proprio così necessaria??? Poi io non indosserò calze l'11 luglio,...

Laura, venerdì 31-Ott-14 68 995
Laura
Wedding bags sì o no?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2014 alle 15:26

Sposine buon lunedì! Sento tante di voi nominare queste wedding bags, io sono un po' combattuta onestamente, a parte che risulta essere l'ulteriore ennesima spesa ma è veramente utile? E come la...

Serena, giovedì 23-Ott-14 31 607
Laura
Cena di nozze a stazioni con preparazioni a vista
Laura in Ricevimento di nozze, Il 13 Ottobre 2014 alle 14:48

Ciao Ragazze! Mi sposerò a luglio 2015 e ho già iniziato a ragionare con il catering su come voglio strutturare il ricevimento ed essendomi annoiata un sacco agli ultimi matrimoni che prevedevano...

Sposina 2015, martedì 14-Ott-14 46 636
Laura
Amico fotografo
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2014 alle 16:01

Ciao Ragazze! Un caro amico invitato al matrimonio, fotografo di passione si è proposto (con mia grande felicità) di scattare le foto del matrimonio e di provvedere a tutto il fotoritocco post...

Laura, giovedì 9-Ott-14 19 427

Gruppi generali

Ispirazione