Ciao Sposine!
Dovrei essere felice ma boh mi sento strana....
Parto dall'inizio. Due anni fà in un albergo a Budapest mi rubarono il mio anello di fidanzamento, da allora non ho un anello ma solo un grande vuoto.... sto temporaneamente indossando sul dito sinistro un anello fatto di maglie tipo cinturino dell'orologio che il mio fm mi regalò 8 anni fà al primo Natale insieme, nulla che faccia pensare a un fidanzamento ma sempre un anello regalato da lui.
Beh... da quel giorno questo anello di maglie di acciaio è il mio anello di fidanzamento....
Giovedì sera sistemando il bucato questo anello si è sfilato dal mio dito, non potendolo stringere ho manifestato al mio fm la volontà di andare l'indomani a prendere una fedina blocca anello per non perdere l'unico ricordo e l'unico segno.
L'indomani andiamo in gioielleria e dopo un po' il mio lui "beh già che ci sei perché non scegli un bell'anello? Dobbiamo rimpiazzare quel che ti hanno rubato!"
Che dire... è stata una sensazione strana, dovrei essere felice ma mi sono sentita e, tutt'ora, mi sento un po' così.... felice ma con un po' di amaro....
Sposine voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM