Novara, Novara · Da Ottobre 2013
Sono una neo mamma, faccio la parrucchiera e ho 21 anni! Vivo a Novara con il mio futuro marito e la piccola Greta! I miei amori!
- Super Sposa
- 2.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho mai sognato come tante ragazze questo giorno,ma ora dopo la nascita di mia figlia sarà x me un grande giorno da condividere con poche persone ma a noi care e vicine.
Il racconto del mio matrimonio
15 aprile 2015: sono passati già ben sei mesi dal nostro sì. Le nostre nozze sono state all'insegna della semplicità, pochi intimi, tocchi personalizzati grazie al fai da te e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
14
Location matrimoni

Ristoranti ricevimenti

Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
259
Girovagando su etsy ho trovato delle bellissime e particolari fedi mi sono sbalordito del prezzo, allora ho pensato di cercare informazioni sul tungsteno e ho trovato questo! Un pensierino lo...

Eh già è proprio vero.... godetevi ogni secondo di questa giornata indimenticabile perché vola!la cerimonia è stata toccante appena sono entrata in chiesa vedevo solo lui, e lui solo me, le lacrime ci...

Che trucco avete scelto per le vostre nozze? Un trucco naturale acqua e sapone o un bel trucco marcato?
Le mie foto più recenti
143Attività
Ciao Sara, avrei bisogno di sapere dove hai comprato i runner rosa antico. Grazie

Ho caricato una foto nel post di Sara
2791 giorni fa
Girovagando su etsy ho trovato delle bellissime e particolari fedi mi sono sbalordito del prezzo, allora ho pensato di cercare informazioni sul tungsteno e ho trovato questo! Un pensierino lo facciamo! L’ultima tendenza del momento vede apparire...

Ho partecipato al post di Sara
2791 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
64Gruppi generali
Ispirazione