Novara, Novara · Da Ottobre 2013
Sono una neo mamma, faccio la parrucchiera e ho 21 anni! Vivo a Novara con il mio futuro marito e la piccola Greta! I miei amori!
- Super Sposa
- 2.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Girovagando su etsy ho trovato delle bellissime e particolari fedi mi sono sbalordito del prezzo, allora ho pensato di cercare informazioni sul tungsteno e ho trovato questo! Un pensierino lo...
Eh già è proprio vero.... godetevi ogni secondo di questa giornata indimenticabile perché vola!la cerimonia è stata toccante appena sono entrata in chiesa vedevo solo lui, e lui solo me, le lacrime ci...
Che trucco avete scelto per le vostre nozze? Un trucco naturale acqua e sapone o un bel trucco marcato?
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ciao ragazze sono tornata...e sono una donna sposata!!!! E' stato veramente il giorno perfetto!!! Eravamo entrambi bellissimi, ci siamo divertiti tantissimo (pure il parrocco è stato una sagoma),...
Avrei già deciso ma... Per avere un'ultima conferma, vi chiedo di darmi la vostra preferenza: Trucco prima prova: Trucco seconda prova: E questa sarà l'acconciatura: Al posto delle roselline avrò due...
È finalmente arrivato, ed e' volato. Ho passato una giornata fantastica... Siamo stati benissimo, il tempo al mattino non è stato molto clemente, ma l'amore degli amici, e dei parenti me ne hanno...
Ragazze che dire ...anche per me è arrivato il grande giorno !!!ancora non mi rendo nemmeno conto che ci siamo forse perché sono ancora impegnata con gli ultimi preparativi...speriamo che vada tutto...
Buon giorno ragazze! Il mio countdown sta scadendo e ci tenevo a dirvi grazie perché mi avete supportato, consigliato è dato idee fantastiche sempre! Purtroppo domani diluvia ma spero tanto che non...
Mi viene da piangere diluvia proprio venerdì 15! Che sfortuna! !!!!! Che tristezza
Ragazze mancano solo 7 giorni ho l'ansia a mille e se penso che non ho scelto ancora la pettinatura mi sento malr..a voi quanto manca ? Gia avete scelto tutto??
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte ragazze aprirò sto topic che tirerà su parecchie questioni polemiche anni fa molt3 mi giudicarono xke la mia data e sempre lontana dalla realtà speriamo che negli anni sia cambiato...
Questione viaggio di nozze senza figlia, io e il mio futuro marito abbia deciso di fare un viaggio senza greta, nostra figlia di un anno e mezzo, per 10 giorni, 3 giorni a dubai e 7 mauritius, eravamo...
Altro e spero ultimo acquisto su ebay il guestbook! Gli invitati prima faranno una foto nella cabina delle fototessere , usciranno poi due strisce di foto e una sarà per loro è l'altra la...
Spose del 15 Maggio 2015.. dove siete? i preparativi ? Io sono super emozionata e Voi come vi sentite?
Premesso che mi mancano rosa e petali per ottenere il risultato che vorrei... Ho trovato questi due vasi e sotto avranno i vinili. Quale vi piace di più?il tondo avrebbe anche dei vasetti piccolini da...
Oggi ho la fatto la mia prova trucco! Essendo un matrimonio rockabilly sarà un trucco un po' anni 50 da pin up. Forse allungherò ancora un po' la linea dell'eye-liner ma anche così mi piace...
Ragazzee mancano 29 giorniiiiii e io sto piena di ansia stress nervosismo e chi più ne ha più ne metta.Voi quanto manca?? Come vi sentite?? E a che punto siete??
Ragazze una amica mi ha provato a fare un trucco un po più marcato ma sempre sui toni del marrone, devo dire che non mi sembra male, il mio unico dubbio è che sia troppo marcato per essere da sposa, o...
Buon giorno ragazze! Sono troppo felice, ho ingaggiato delle persone che si occuperanno del photobooth in una cabina, come quelle delle foto tessere, personalizzato in stile vintage! : all'inizio...
Ciao ragazze, ci piacerebbe fare questo viaggio... dubai qualche giorno e poi mauritus......!!! Che ne dite???
Oggi mi è arrivato il fermaglio per i capelli e le bolle di sapone.. Adoro amazon è un sito super sicuro e super celere .... Ho fatto un sacco di acquisti ed Ormai compro solo più li! Comunque le...
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ragazze avrei bisogno di un piedistallo di questa forma, però non in legno, qualcosa di più piccolo e delicato. Me ne servono 40, ma dove lo trovo? Come si chiama? Su ebay non riesco a filtrare la...
Fotografi garanzie ANFM