Novara, Novara · Da Ottobre 2013
Sono una neo mamma, faccio la parrucchiera e ho 21 anni! Vivo a Novara con il mio futuro marito e la piccola Greta! I miei amori!
- Super Sposa
- 2.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ciao Sara, avrei bisogno di sapere dove hai comprato i runner rosa antico. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3661 giorni fa
Girovagando su etsy ho trovato delle bellissime e particolari fedi mi sono sbalordito del prezzo, allora ho pensato di cercare informazioni sul tungsteno e ho trovato questo! Un pensierino lo facciamo! L’ultima tendenza del momento vede apparire...
Ho partecipato al post di Sara
3661 giorni fa
Ciao Sara stavo girando tra un forum e l'altro ed ho letto.un tuo poat in riaposta ad una ragazza che aveva bisogno di trovare partecipazioni a forma di vinile...anche io desidero fare le partecipazioni in questo modo...ho letto che tu hai comprato in srock.su ebay i dischi ma nn li trovo...potresti aiutarmi?????desidero crearle io perché quello che ho trovato di già costruito non corrisponde proprio alla mia idea...intanto ti ringrazio spero di sentirti presto..
3951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3952 giorni fa
Che trucco avete scelto per le vostre nozze? Un trucco naturale acqua e sapone o un bel trucco marcato?
Ho partecipato al post di Elena
3952 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3952 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho partecipato al post di Trilly
3952 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3959 giorni fa
Eh già è proprio vero.... godetevi ogni secondo di questa giornata indimenticabile perché vola!la cerimonia è stata toccante appena sono entrata in chiesa vedevo solo lui, e lui solo me, le lacrime ci scendevano lentamente dagli occhi e con le mani...
Ho partecipato al post di Silvia
3971 giorni fa
3977 giorni fa
3981 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3985 giorni fa
Ragazze che dire ...anche per me è arrivato il grande giorno !!!ancora non mi rendo nemmeno conto che ci siamo forse perché sono ancora impegnata con gli ultimi preparativi...speriamo che vada tutto bene e che il tempo mi assista visto che al momento...
Ho partecipato al post di Sabina
3985 giorni fa
Ho creato un post
3989 giorni faEh già è proprio vero.... godetevi ogni secondo di questa giornata indimenticabile perché vola!la cerimonia è stata toccante appena sono entrata in chiesa vedevo solo lui, e lui solo me, le lacrime ci scendevano lentamente dagli occhi e con le mani...
Fotografi garanzie ANFM