Novara, Novara · Da Ottobre 2013
Sono una neo mamma, faccio la parrucchiera e ho 21 anni! Vivo a Novara con il mio futuro marito e la piccola Greta! I miei amori!
- Super Sposa
- 2.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3661 giorni fa
Girovagando su etsy ho trovato delle bellissime e particolari fedi mi sono sbalordito del prezzo, allora ho pensato di cercare informazioni sul tungsteno e ho trovato questo! Un pensierino lo facciamo! L’ultima tendenza del momento vede apparire...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3952 giorni fa
Che trucco avete scelto per le vostre nozze? Un trucco naturale acqua e sapone o un bel trucco marcato?
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3952 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
3959 giorni fa
Eh già è proprio vero.... godetevi ogni secondo di questa giornata indimenticabile perché vola!la cerimonia è stata toccante appena sono entrata in chiesa vedevo solo lui, e lui solo me, le lacrime ci scendevano lentamente dagli occhi e con le mani...
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3985 giorni fa
Ragazze che dire ...anche per me è arrivato il grande giorno !!!ancora non mi rendo nemmeno conto che ci siamo forse perché sono ancora impegnata con gli ultimi preparativi...speriamo che vada tutto bene e che il tempo mi assista visto che al momento...
3990 giorni fa
Buon giorno ragazze! Il mio countdown sta scadendo e ci tenevo a dirvi grazie perché mi avete supportato, consigliato è dato idee fantastiche sempre! Purtroppo domani diluvia ma spero tanto che non influenzerà la bellezza di questo giorno! Appena...
3995 giorni fa
3999 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò più corte! E voi come le farete? Mi date qualche...
4008 giorni fa
Altro e spero ultimo acquisto su ebay il guestbook! Gli invitati prima faranno una foto nella cabina delle fototessere , usciranno poi due strisce di foto e una sarà per loro è l'altra la attaccheranno all'album! Che ve ne pare? Bacioni a tutte ...
4019 giorni fa
Ragazze una amica mi ha provato a fare un trucco un po più marcato ma sempre sui toni del marrone, devo dire che non mi sembra male, il mio unico dubbio è che sia troppo marcato per essere da sposa, o forse sono io che non essendomi mai truccata...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4029 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4032 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un piedistallo di questa forma, però non in legno, qualcosa di più piccolo e delicato. Me ne servono 40, ma dove lo trovo? Come si chiama? Su ebay non riesco a filtrare la ricerca. Mi date una mano?? Grazieeee
4034 giorni fa
Ciao sposine! Sono appena arrivati i gemelli per il futuro maritino! Sembrano vinili veri! Gli cercavamo ovunque e alla fine gli abbiamo trovati su etsy! W gli acquisti online! Ormai ilpostino mi cconosce, è sempre qui! Ahahahah
4045 giorni fa
Buongiorno sposine! dubbi non hanno mai fine il dilemma di oggi è come me li faccio? Raccolti o semi raccolti lateralmente? Vi posto due foto così magari vedendomi mi date un consiglio voi gli ho fatti in 5 minuti quindi non sono perfetti grazie...
4047 giorni fa
Ciao sposine! Come state? Procede tutto bene? Volevo farvi vedere i segnatavolo con i vinili che hanno i nomi delle nostre canzoni ultimati! Questa sarà anche la canzone del nostro primo ballo mi emoziona ogni volta che la sento! : volevo un...
4060 giorni fa
Ecco, alla fine saranno così le weddingbags! Vi piacciono? Ho solo un dubbio io volevo darle alla fiorista che allestira la chiesa e le posizione sulle panche, poi ho pensato , ma non è che agli invitati venga da curiosare e si distraggono? Non...
Fotografi garanzie ANFM