Ciao care eccomi a -10 mamma ke stanchezza, anke se sn ansiosa non vedo l'ora ke arrivi il 3 ottobre, è difficile descrivere questo momento xke fino a poco tempo fa ero io a chiedere alle sposine cm ti senti ke manca poco? Ecco ora ke tocca a me mi sento in un vortice di emozioni, un po di paura xke pensi e speri ke quel giorno tutto vada bene e soprattutto quello ke spero di più è ke non piova ...speriamo bene
Io sono a -22 gg e non vedo l'ora che arrivi il 17 ottobre per mettere fine a questa lunghissima attesa. Certo ho ancora qualche piccola cosa da fare, ma ormai si tratta di aspettare la fatidica data!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ti capisco...è tutto ciò che provo io..io mi sposo tra 22 giorni....il 17 ottobre...mamma mia manca pochissimo :
Super Sposa
Settembre 2015
Bologna
Bibi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille! !!
Sposa Precisa
Agosto 2016
Bari
Maryna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio che bello!!!! Guarda io mi sposo ad agosto dell'anno prossimo e mi aspetta di tutto.... Tra casa da sistemare,mobili da ordinare, e preparativi del matrimonio da organizzare al sol pensiero .... E più son sincera, non vedo l'ora di vivermi il giorno.... In primis la cerimonia. Davvero non vedo l'ora...ti faccio i miei miei migliori auguri davvero!!! Aggiornaci poi.... Cosi sognamo il nostro giorno con il tuo racconto!
Ciao cara eh già io mi sn iscritta un anno fa ad ottobre ed è volato in un Lampo anke a me mancherà tutta la parte dei preparativi xke anke questo è molto emozionante: in bocca al lupo
Fedi e abito fm ritirati. Il mio è pronto e lo ritiro il 6 ottobre.
Bomboniere pronte, devo andare a ritirarle.
Tavoli in via di divenire, per fortuna ho quasi tutte conferme e vari gruppi diciamo "precostituiti", sembrano fatti apposta per i tavoli da matrimonio , ma sono ancora in attesa di alcune persone, speriamo mi facciano sapere per tempo.
In compenso, alcune partecipazioni si sono perse in giro per l'Italia (dannate poste).
Oggi parlo con la fioraia del catering per definire centrotavola e allestimenti.
In teoria manca poco, in pratica mi sembra di non finire mai!!
Cara Rosy questo è il momento più bello goditi tutte le emozioni senza starti ad angosciare che alla fine andrà tutto meglio di quanto avresti mai immaginato..un bacio grande e non vedo l'ora di vederti sposina
Rosy dai ormai sei quasi al traguardo, stai tranquilla, pensa solamente che il tuo giorno è ormai alle porte e finalmente coronerai il sogno della tua vita!!!