Roma, Roma · Da Settembre 2015
Sono una persona che da retta molto alle persone purtroppo ma poi ce mio marito che mi ricorda che quello che conta sono io.....sono molto lunatica e ogni... Visualizza altro
Sono una persona che da retta molto alle persone purtroppo ma poi ce mio marito che mi ricorda che quello che conta sono io.....sono molto lunatica e ogni giorno ho un idea diversa mi piace la manualità e beh questa sono io!
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Beh le mie nozze sono state come l avevo sempre sognato anche se con le poche possibilità economiche e facendo molto fai da me e con l aiuto dei miei fratelli (nonché erano quasi tutti gli invitati ihhug essendondo in 9 poi metti 9 cognate e 10 nipoti) nonostante tutte le chiacchiere gli sconforto degli altri siamo qua sposati e felicemente innamorati
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
53Ciao fanciulle, ho avuto un'idea so che esistono diversi topic che parlano dei bouquet, ma ho pensato di aprirne un altro.. Volete postare i vostri?? Potrebbe essere d'aiuto per le future sposine.....
Che tipo di carta avetw usato e dove l avete preso?
Dopo i vostri consigli ho cambiato il testo per i miei ringraziamenti e optato x una cosa mpo più carina secondo il mio parere ora mancano solo i puzzle con le foto di ogni famiglia da mettere...
Le mie foto più recenti
129Attività
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3850 giorni fa
Ciao fanciulle, ho avuto un'idea so che esistono diversi topic che parlano dei bouquet, ma ho pensato di aprirne un altro.. Volete postare i vostri?? Potrebbe essere d'aiuto per le future sposine.. Ecco il mio: era fatto di rose bianche trillo ed...
Ho partecipato al post di Roberta
3850 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3850 giorni fa
Ho pensato tantissime volte ai motivi per cui abbiamo deciso di sposarci, sono molteplici, ci amiamo alla follia, stiamo bene insieme, vogliamo passare la vita insieme condividendo tutto.. Ma perché vogliamo una famiglia, si può avere tutto questo...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM