Roma, Roma · Da Settembre 2015
Sono una persona che da retta molto alle persone purtroppo ma poi ce mio marito che mi ricorda che quello che conta sono io.....sono molto lunatica e ogni... Visualizza altro
Sono una persona che da retta molto alle persone purtroppo ma poi ce mio marito che mi ricorda che quello che conta sono io.....sono molto lunatica e ogni giorno ho un idea diversa mi piace la manualità e beh questa sono io!
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
53Ciao fanciulle, ho avuto un'idea so che esistono diversi topic che parlano dei bouquet, ma ho pensato di aprirne un altro.. Volete postare i vostri?? Potrebbe essere d'aiuto per le future sposine.....
Che tipo di carta avetw usato e dove l avete preso?
Dopo i vostri consigli ho cambiato il testo per i miei ringraziamenti e optato x una cosa mpo più carina secondo il mio parere ora mancano solo i puzzle con le foto di ogni famiglia da mettere...
Ciao a tutte, oggi mi rivolgo a chi giá si è sposato e ha avuto pochi invitati o a chi lo sta organizzando... che cerimonia avete fatto/farete? Cosa avete organizzato/organizzerete per il ricevimento?...
Care ragazze manca proprio pochissimo domani mattina alle 10:30 arriverò in chiesa sn tanto contenta, per ora non sn super ansiosa e spero di non esserlo neanke domani ^_^ purtroppo non sn tanto...
Ragazze come già detto i miei ringraziamenti saranno a puzzlepuzzle dato che gli inviti sono stati fatti così e indovinate sono andata su photosi mi avevano detto che sarebbero stati pronti x il 7...
Sposine..Ho già l ' ansia della chiesa. Sono già agitata e non so proprio come sarò quel giorno ! Spero di cavarmela senza piangere o senza essere come una corda di violino!Voi come la state vivendo...
Un immenso grazie a tutte le sposine e neo sposine che mi consigliano parlano o contraddicono in questo forum stupendo!Ogni giorno passo qualche minuto del mio tempo a scrivere commentare e instaurare...
È arrivato il momento di andare a nanna!! Buonanotte sposine e grazie anche per oggi .. Un abbraccio grande a tutte?
Help me... sto diventando matta a trovare del cartoncino verde tiffany...qualcuna di voi mi può indirizzare.... grazie....sono disperata...
Ciao ragazze ..sto realizzando il tableau x il mio matrimonio vi piace? Ancora devo aggiungere tantissime cose ...sn ancora a metà strada ???n vedo l'ora di completarlo .
Ciao care sposine. Oggi mancano 9 mesi 273giorni e 10 ore. Le cose che ho fatto sono poche: ho bloccato solo la location e devo confermare fotografo che già lo so, il fioraio che già lo so, il mobile...
Ragazze come acciò a fare il reportage delle mie nozze?graziee
Salve sposine oggi sono andata a acquistare brillantini e perline X fai da te e ho trovato questo cuoricino con perla in mezzo allora ho provato a modificare mio cuscino e adesso ha questo aspetto ke...
I ringraziamenti la parte più difficile!!!allora ho già ordinato i puzzle con le foto degli invitati e si darà uno a famiglia di sicuro li metterò dentro un sacchetto di yuta....invece per il...
Care spose,Si dice sempre "il matrimonio é stato proprio come lo avrei voluto. Lo rifarei uguale".Ma siamo sicure che é proprio così? Non c'é nulla che cambiereste? ( dalla band muaicale alla...
Qualcosa di vecchio qualcosa di nuovo e qualcosa di blu rispetterete l'usanza o no? E se si cosa sceglierete .... Io ho un vuoto totale su un accessorio blu e voi?
Qualcuno mi consoli.. ma perchè la gente deve rompere sul NON SPOSARSI PERCHE SI è TROPPO GIOVANI? Potrò pur fare cosa voglio? Io sono felice così, e ho pensato molto a questo passo importante. Sono...
Ragazze io faró la confettata.il mio ristorante mi prepara tutto devo solo portare i confetti e i coni o sacchetti. Volevo sapere secondo voi per un 120 invitati quanti kg di confetti dovrei prendere?...
Ciao a tutte... Sapete dirmi di solito quando si lascia l'acconto per l'abito da sposa? Mercoledi ho il primo appuntamento in un atelier...se trovo l'abito lascio subito l'acconto? Di solito quanto si...
Ciao care eccomi a -10 mamma ke stanchezza, anke se sn ansiosa non vedo l'ora ke arrivi il 3 ottobre, è difficile descrivere questo momento xke fino a poco tempo fa ero io a chiedere alle sposine cm...
Ovviamene, se avete qualcuno che lo farà per voi, buon per chi ce l'ha, ma se avete in mente di realizzare un matrimonio che vi rispecchi, non abbiate paura ad azzardare con i lavori "fai da te", non...
Come va collocata la scatola porta buste il giorno del matrimonio?
Ciao a tutte ! Visto la cerimonia sulla spiaggia il tema non può che essere relativo al mare. Volevamo farlo da noi, e quindi anche se manca ancora del tempo volevamo cominciare... Che ne dite ? Avete...
Ciao a tutte sposine!!! Dopo aver finalmente trovato la chiesa (San Bernardo da Chiaravalle, zona Centocelle) e la location (Villa York, Campagnano di Roma) siamo un po' in crisi per il servizio...
Ciao. Qualcuno ha fatto fare una coperta con le foto a Catania? O sapete indicarmi qualche sito sicuro? Volevo fare una sorpresa a mio marito con le foto del pre-matrimonio e matrimonio.
Ebbenne si ragazze....avevo fatto un post dove volevo fare i ringraziamenti ai miei ospiti e avevamo optato per un libro a famiglia soltanto troppo lungoooo e basta fai da te vorrei mpo di riposo...
Ecco le nostre partecipazioni: partecipazioni puzzle partecipazioni..
Fotografi garanzie ANFM