Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Settembre 2014 Trento

Avrei fatto diversamente

Alessandra, il 28 Settembre 2015 alle 20:55 Pubblicato in Just Married 0 42
Care spose,Si dice sempre "il matrimonio é stato proprio come lo avrei voluto. Lo rifarei uguale".Ma siamo sicure che é proprio così? Non c'é nulla che cambiereste? ( dalla band muaicale alla bomboniera e così via) .Via libera a rimpianti e rimorsi ricordando che qualsiasi cosa oggi cambieremmo nostro marito sarà nostro per sempre

42 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Ottobre 2015 alle 16:04
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al mio ha piovuto!! Quindi non ho fatto quello che avrei voluto fare... :-(

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io cambierei solo l'orario! Lo farei di giorno piuttosto che di sera, giusto per avere piu' ore davanti per festeggiare dato che le ore volanooooo per il resto non cambierei niente!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio essere rispetta xke lo pretende lei quindi cosi dice non fare mai quello che non vuoi sia fatto a te haaahahaha stasera andiamo a cena da lei e che dio me la mandi buona....poi quando arriverà il filmino sara ancora più divertente hAhaha
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saraaaa mi hai fatto morire!!! Sei troppo simpatica, perché comunque in quello che fai non vedo cattiveria, ma vuoi solo essere rispettata , e con simpatia e ironia gliele canti!! Non sai quanto vorrei essere lì a vedervi, riderei dalla mattina alla sera, mi piace poi perché non ti lamenti, ma hai già pronta la mossa dopo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la regalo nemmeno la cambio non si sa mai lasci la strada vecchia quella nuova e peggio ahahaaa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio la lista dei "dispetti"1 Il bouquet da tradizione regalato da lei e lo voleva anche scegliere glio detto no se vuoi lo paghi e basta mi a almeno due rose ce le metti io si e ho fatto tutto il contrario hhhahahahhhahaha2 non glie andato mai giù che dentro le fedi abbiamo scritto tu mia 18-07-2015 tu mia 18-07-2015 e io che ho fatto l ho scritto sopra la sabbia e la sceglierò come copertina dell albumalbum 3 glio chiesto dato che sei brava a ricamare mi ricami il cuscino portafedi??ma no deve esse bianco semplice poi l hai pagato 50€non va rovinato appunto che l ho pagato 50€ ci faccio quello che voglio e infatti l ho fatto colorato e ci ho messo la stella marina hahaha4appena ha visto le scarpe di mio marito glie preso un infarto5 glio fatto mettere apposta le iniziali sulla giacca a mio marito6ma in quanti ti hanno vestita io solo mie sorelle ma eravamo una decina di donne a che sei matta porta male e glio detto beh xke non ceri te quindi nnbti stava bene7ma che gli ha i fatto vedere la giarrettiera a lago davanti a tutti di certo non sono naomy cambelle hahhaa quindi solo mio marito mi notava hahaahahaaPoi tante altreee hahahaahahahaaMa la soddisfazione più grande (lei essendo calabrese avremmo dovuto invitare tutto il mondo) quando glia detto a mio marito invitiamo anche nonna e zii e lui no anche xke non ce la facciamo dato che sta pagando la maggior parte mio suoceroooooo ohhhhhh la si che ho goduto... ti dico che lei ha questa ossessione di iella ma malocchio ecc ecc quando lei un gufo del malaugurio per questo sono successi imprevisti al matrimonio ma siamo sopravissuti lo haaahah. haaahah ps ogni cosa che lei non andava bene la fotografavo hahaha

Avrei fatto diversamente - 1

Avrei fatto diversamente - 2

Avrei fatto diversamente - 3

Avrei fatto diversamente - 4

Avrei fatto diversamente - 5

Avrei fatto diversamente - 6
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze apriró nuovo topic " chi cambierebbe la suocera?".Per la cronaca la mia é assente e diataccata. Abitiamo a 1km di distanza e la vedo solo quando mio marito va li a casa a prendere qualcosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi aggrego mia suocera non è nemmeno venuta ha preferito andare a fare una gita col suo gruppo di botanica.... ma meglio cosi questa è una cosa che non cambierei per niente con lei non sarebbe stato il mio giorno ma il suo come me lo rovinò 5 anni fa quindi senza suocera è stato uno spasso Smiley winking

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah cavoli hai ragione, si però anche te sei tremenda, ma fai bene mi hai fatto morire dalle risate
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii io bevevo magmavo ridevo e lei che era isolata hahahha...anzi ti dico questa ora sto facendo i ringraziamenti per gli invatiti ogniuno avrà la foto della famiglia con noi a puzzle (dato che anche gli inviti erano a puzzle) e ai genitori abbiamo pensato a un poster 40x60 e indovina glio scelto la foto che non gli piaceva e dove mi sbellicavo da ride sono piccole ma grandi rivincite haahhaahaha

• Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto ahahahah pii se al matrimonio vuole fare cm tua suocera problemi suoi ahahah si rovina lei la giornata è quella del figlio purtroppo la mia anche no!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questo che conta la tua famiglia il tuo bimbo e tuo marito anche xke dove nasci non si sceglie....:-) questo so parole sagge hhahahaa
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il mio fm avrebbe dato corda alla madre nn saremo stati assieme per fortuna sta cn me è da retta a me nn saremo stati assieme
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non e da meno alla ospedale che non c'era nessuno mia nuora e brava ecc ecc ritornata a casa ha indossato la maschera di sempre ma io non ci sto male e sai xke...perche alla fine dei conti mio marito sta vicino a me e questo che conta e se ciò da di una cosa non glia manno a di ormai gli rispondono a tono e ora se messa al posto suo nn saprei per quanto ma cosi funziona...mio marito ha preferito vivere dai miei pur di farmi felice e stare tranquilla...
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti invece di essere almeno felice per il figlio...per carità infatti mi sn allontana e nn penso minimamente di ri avvicinarmi perché io sn fragile e ri sto male io...lei fa la finta fragile ma cm può... attacca e cerca di mettere i nn piedi in testa e di prendere il sopravvento
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece di vedere la felicità vedendo le cose negative poi nella vita che gli resta nnt!!!
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stringiamo la mano per l ovaio policistico. .. no gua sn cose insopportabili questa è un esaurita e nn si fa curare preferisce far esaurire gli altri e dal figlio si fa vedere vittima e la poverina della situazione meno male lui ha preso le mie parti anke perché mistava ddistruggendo psicologicamente e stavo riportando conseguenze fisiche, il fine settimana li porta il bambino a farglielo vedere ma io nn ci voglio avere a che fare, le volte che facevo commissioni e c era anke lei e incrociata un amica mi presentava e poi puntualmente se ne usciva cn la classica frase mi piace fare la suocera stronza! E se la rideva soddisfatta
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia se ti può consalare e peggio....ci ha cacciato da un paesino della Calabria e il giorno dopo era ferragosto noi stavamo senza macchina e nnt tu immagina x fortuna 2 signore si SN messe una mano sulla coscienza.. E mia mamma l ha accolto a casa lei non se fatta senti x 6 mesi nemmeno a domandare ma il figlio dove e andato?!? E rispuntata quando a saputo il matrimonio e io x mio marito ho fatto "pace".... Poi io ho la sindrome dell ovaio policistico un figlio un giorno arriverà lo speriamo ma non sarà semplice e lei che fa ogni giorno puntualmente beh fatelo un figlio io già soffro di mio ma questo non e nnt xke anche la mamma di mia suocera i fratelli io sono entrata ho solo detto ciao e già non gli andavo a genio xke ero di periferia ora sono sposata mi salutano con il bacetto... Pero quando e stata ricoverata chi c'era la sottoscritta dato che la famiglia non voleva lavarla chi gli fatto le nottati la stron** ma io l ho sempre detto sono 4 figli con 2 non ci parla da un sacco di anni (e tutti e due sposati) non penso che siano loro ce qualcosa che e in lei che scatalena questa ira anche xke noi siamo 9 fratelli compresa me e andiamo d amore e d accordo i diverbi ci sono ma no a non sentirci per anni!!!!
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che anche mia suocera sarà così abbiamo tagliato i rapporti da subito come ha notato che col figlio stava diventando una cosa seria li è venuta lasindrome della nuora che le ruba il figlio per ccarità quindi immaginate cone ne consegue poi è nato nostro figlio e ancora peggio cm si spostava il mio fm lei attaccava cn frasi per far capire che solo Lei sa cm si accudisce un figlio ecc... ma stiamo scherzando?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cagliari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di non aver rimpianti visto che sto preparando il tutto da un anno prima Smiley atonished
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei il centro tavolo del ristorante,la band musicale(ke mi e costata 700€).... x il resto è andato tt bene
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La torta e la stampa dei menù !! La prima era veramente banale e grossolana, sotto tono rispetto alle torte realizzate da quella specifica pasticceria,e considerato che per sceglierla abbiamo fissato ben 3 apputtamenti, fatto ogni volta 45 minuti di macchina per raggiungere la suddetta pasticceria e aspettato ogni volta almeno 1 ora che arrivassero i proprietari con la loro calma nonostante ci fosse un orario già fissato per l'appuntamento, delusione totale. Gli invitati hanno apprezzato, ma io onestamente no.

I menù sono stati invece stampati dalla location del ricevimento ed erano l'unica cosa che stonava sul tavolo, perchè non fatti da noi. Avevo provato a farli, ma alla fine ho dovuto rinunciare per mancanza di tempo. Tornassi indietro pur di non dormire la notte farei grafica e stampa io!

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unico mio rimpianto è di non essere riuscita a stare tanto tempo con tutti...la giornata è passata super veloce...per il resto soddisfatta al 100% di tutto!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papa che e malandato appena fa due passi si stanca xke le gambe reggono ben poco rideva sempre nonostante la sofferenza!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per niente anzi tutto il contrario... Vi dico che mio marito preferisce stare dai miei che andare dai suoi....eh vabbe se la viii
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera !!!Smiley cry
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci credevo, ma e cosi ! Persa la cognizione di tutto !!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei anticipato di un ora la messa, e avrei chiesto alle damigelle di controllare i tempi. Abbiamo sforato e cosi nn abbiamo ballato.... Questo e il mio rimpianto ! Tutto il resto davvero nn m posso lamentare !
    • Rispondi
  • Penny
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Penny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio!!!Dall'apparenZa non sembra una simpaticona Smiley amazing
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei la musica: mi sono trovata malissimo, nemmeno il primo ballo ha saputo care nonostante già deciso da accordi e poi spenderei quelle 500€ in piu che abbiamo tagliato pee riaparmiare ed erano destinati ai fuochi d'artificio: li ho sempre amati tanto fin da quando erp bambina e questa era l'unica occasione in cui potevano essere sparati per me e invece.. Alla fine non sono quei 500€ a influire sul budget.. Per il resto sono soddisfattissima e rifarei tutto..
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma è vero! Smiley ups povera Sara... eh purtroppo i parenti non puoi sceglierteli, ti capitano e te li devi tenereSmiley angry
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio vedere due foto e poi mi dici un sorriso nemmeno a ucciderla lo so che gli sto sulle @@ però pensavo che al matrimonio almeno faceva finta....ma lei era già cosi dai preparativi che giudicava tutto anche il mio abito....alla serenata che si e messa in disparte nemmeno con il figlio a voluto ballare....per poi al matrimonio nemmeno un cenno di sorriso sempre a parlare alla orecchio con il figlio (non mio marito mio cognato) anche mio cognato non era da meno ristorante e serenata se ne andato via prima quindi cambierei propio la famigliaaaa ma no mio marito lui è l opposto di tutti!!?!

Avrei fatto diversamente - 2

Avrei fatto diversamente - 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa