Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Settembre 2014 Trento

Avrei fatto diversamente

Alessandra, il 28 Settembre 2015 alle 20:55

Pubblicato in Just Married 42

Care spose,Si dice sempre "il matrimonio é stato proprio come lo avrei voluto. Lo rifarei uguale".Ma siamo sicure che é proprio così? Non c'é nulla che cambiereste? ( dalla band muaicale alla bomboniera e così via) .Via libera a rimpianti e rimorsi ricordando che qualsiasi cosa oggi cambieremmo...
Care spose,Si dice sempre "il matrimonio é stato proprio come lo avrei voluto. Lo rifarei uguale".Ma siamo sicure che é proprio così? Non c'é nulla che cambiereste? ( dalla band muaicale alla bomboniera e così via) .Via libera a rimpianti e rimorsi ricordando che qualsiasi cosa oggi cambieremmo nostro marito sarà nostro per sempre

42 Risposte

• Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio la suocera che pareva che stava al funerale non si può!!! ma perché? ??
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambierei quella che suonava! C'è a chi è piaciuta....a me proprio no!!!! E il mio bouquet...non mi è arrivato ciò che avevamo deciso!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Aprile 2015 Palermo
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io cambierei il DJ e magari cercherei delle altre scarpe e altri oggettini... cambiarei anche la collana ed orecchiani anche se è stato un desiderio di mia madre che li indossassi!!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei scelta un gruppo musicale diverso e fatto più foto con i familiari ma vieni talmente assorto da tutto che non ci capisci nulla...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si cambierei il fotografo e non me lo farei regalare dai testimoni xke ho capito che le persone vanno solo a convenienza... E poi cambierei mia suocera ma pensò che non si può e lei non cambierà mai pareva che stava un funerale!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta cara anch'io. ...mi sono sposata a 42 anni e fino a due anni prima, quando ancora arrivava nella mia vita mio marito, la parola matrimonio non mi attirava per niente proprio! !! è la persona giusta che ti fa cambiare idea...se solo lo avessi incontrato prima sarei sposata da un pezzo!!! eeee già
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho amato ogni secondo di quel giorno super caldo e super sudate comprese. ...ecco se ci fosse stata una piscina in location magari un tuffo per rinfrescarci sarebbe stato la ciliegina sulla torta!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso cambiare il marito?!!! Scherzo! Io di diverso farei solo una foto con mia mamma (nn ne ho neanche una io e lei sole).. Per il resto in effetti è stato ancora più bello di quanto immaginassi!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non cambierei mai niente di questa giornata fantastica!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei sposata prima ! Unico rimpianto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa