Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Roma, Roma · Da Settembre 2015

Sono una persona che da retta molto alle persone purtroppo ma poi ce mio marito che mi ricorda che quello che conta sono io.....sono molto lunatica e ogni... Visualizza altro

Sono una persona che da retta molto alle persone purtroppo ma poi ce mio marito che mi ricorda che quello che conta sono io.....sono molto lunatica e ogni giorno ho un idea diversa mi piace la manualità e beh questa sono io!

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3198giorni 22hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Ecco i miei ringraziamenti
Sara in Fai da te, Il 1 Ottobre 2015 alle 16:06

Dopo i vostri consigli ho cambiato il testo per i miei ringraziamenti e optato x una cosa mpo più carina secondo il mio parere ora mancano solo i puzzle con le foto di ogni famiglia da mettere...

Sara, sabato 3-Ott-15 10 403
Sara
Strasodisattisimaaa!!!
Sara in Just Married, Il 1 Ottobre 2015 alle 18:23

Ragazze come già detto i miei ringraziamenti saranno a puzzlepuzzle dato che gli inviti sono stati fatti così e indovinate sono andata su photosi mi avevano detto che sarebbero stati pronti x il 7...

Sara, venerdì 2-Ott-15 15 832
Sara
Bozza ringraziamenti
Sara in Fai da te, Il 29 Settembre 2015 alle 14:52

I ringraziamenti la parte più difficile!!!allora ho già ordinato i puzzle con le foto degli invitati e si darà uno a famiglia di sicuro li metterò dentro un sacchetto di yuta....invece per il...

Giulia, martedì 29-Set-15 6 280
Sara
Come faccio???
Sara in Matrimonio.com, Il 26 Settembre 2015 alle 01:16

Ragazze come acciò a fare il reportage delle mie nozze?graziee

Sara, martedì 29-Set-15 7 445
Sara
Non potevo essere più felice di così...
Sara in Just Married, Il 28 Settembre 2015 alle 12:03

Ebbenne si ragazze....avevo fatto un post dove volevo fare i ringraziamenti ai miei ospiti e avevamo optato per un libro a famiglia soltanto troppo lungoooo e basta fai da te vorrei mpo di riposo...

Sara, lunedì 28-Set-15 10 451
Sara
Finalmente le foto ufficiali!!
Sara in Just Married, Il 26 Settembre 2015 alle 09:36

Ciò mi sono arrivate le foto ufficiali e beh che dire una meraviglia.....(levando mia suocera naturalmente non ti fa un sorrisi nemmeno se muori pareva che doveva andare a un funerale!!) del...

Sara, domenica 27-Set-15 17 711
Sara
Spose già sposate venite a me!!!
Sara in Just Married, Il 26 Settembre 2015 alle 10:04

Ciao a tutte vorrei un consiglio.Io vorrei fare un ringraziamento ai miei ospiti ma non so proprio da dove cominciare,avevo pensato a un piccolo libro fai da me con le foto più simpatiche e darlo uno...

Sara, sabato 26-Set-15 7 390

Gruppi generali

Ispirazione