- Matrimonio
- Community
Elena

Brescia, Brescia · Da Maggio 2014
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola... Visualizza altro
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola perché dovrò organizzare il mio evento: il mio matrimonio!!! Fino a qualche anno fa facevo la cameriera ai ristoranti, quindi servivo ai matrimonio e pensavo a quando sarebbe toccato a me... ed eccoci qua! prenderò spunto quà e là dai vari matrimonio che ho servito... incrociamo le dite!
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 9 anni che stiamo insieme, di cui 3 anni di convivenza, finalmente arriverà questo giorno tanto sognato! Vorremmo che i nostri invitati si divertano e che abbiano un bel ricordo di questo giorno pieno di colori e divertimento!!!!! Speriamo solo di essere in grado di organizzarlo al meglio! ;)
Il racconto del mio matrimonio
Giorno veramente stupendo. Temevo per il tempo, perché fino al giorno prima pioveva, e invece è uscito il sole! Era iniziato tutto in maniera abbastanza tranquilla, quando poi è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
138

Buongiorno sposine e sposini, inizia una nuova settimana sul forum di Matrimonio.com e come sempre cominciamo con un nuovo giochino di ispirazione per voi sposini, questo lunedì, vista la popolarità...

Buongiorno sposine e sposini! Dopo il grande successo della 1ª edizione, siamo pronti a vivere la 2ª emozionantissima edizione di 4 matrimoni.com! Ci saranno delle novità nella sezione delle categorie...

Le mie foto più recenti
66Attività

Ho partecipato al post di Agnese
3380 giorni faAmici
29Gruppi generali
Ispirazione