Brescia, Brescia · Da Maggio 2014
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola... Visualizza altro
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola perché dovrò organizzare il mio evento: il mio matrimonio!!! Fino a qualche anno fa facevo la cameriera ai ristoranti, quindi servivo ai matrimonio e pensavo a quando sarebbe toccato a me... ed eccoci qua! prenderò spunto quà e là dai vari matrimonio che ho servito... incrociamo le dite!
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca

Ho partecipato al post di Agnese
3413 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3455 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
3455 giorni fa

Ho partecipato al post di Federica
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3468 giorni fa
Ho creato un post
3490 giorni faIl giorno tanto atteso è arrivato!! E' stato un mix di emozioni: ansia, paura, felicità, voglia di arrivare da lui,..... e il tempo è stato dalla nostra parte, perfotuna!!! uscita da casa guardate, guardate,ahahah come tornare bambina ape!!!! noi,...

3498 giorni fa

3503 giorni fa

Ho creato un post
3504 giorni faEcco le nostre partecipazioni: partecipazioni puzzle partecipazioni..

Ho creato un post
3504 giorni faNon potevo avere un addio al nubilato più bello di così!!!!!! pomeriggio cioccolatoso per le vie di Milano!!!!! con Knam!!! milano- Knam addio al nubilato addio nubilato- aperitivo ancora cioccolatooo aperitivo-- in viaggio beccato knam magnum!!...