Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Brescia, Brescia · Da Maggio 2014

Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola... Visualizza altro

Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola perché dovrò organizzare il mio evento: il mio matrimonio!!! Fino a qualche anno fa facevo la cameriera ai ristoranti, quindi servivo ai matrimonio e pensavo a quando sarebbe toccato a me... ed eccoci qua! prenderò spunto quà e là dai vari matrimonio che ho servito... incrociamo le dite!

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3475giorni 14hh
Agnese
Spose in blu
Agnese, Il 7 Marzo 2013 alle 00:33

Dana81, martedì 22-Dic-15 18
Flavia
1ª edizione di 4 matrimoni.com: vota il tuo preferito!
Flavia, Il 20 Luglio 2015 alle 09:46

Buongiorno sposine e sposini, inizia una nuova settimana sul forum di Matrimonio.com e come sempre cominciamo con un nuovo giochino di ispirazione per voi sposini, questo lunedì, vista la popolarità...

Elena, lunedì 9-Nov-15 54
Verdiana
2ª edizione di 4 matrimoni.com: vota il tuo preferito!
Verdiana, Il 28 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine e sposini! Dopo il grande successo della 1ª edizione, siamo pronti a vivere la 2ª emozionantissima edizione di 4 matrimoni.com! Ci saranno delle novità nella sezione delle categorie...

Nicoletta, mercoledì 2-Mar-16 25
F
Tristezza post matrimonio
Federica, Il 20 Ottobre 2015 alle 14:34

Sto soffrendo un po in questo periodo...ho passato più di un anno a organizzare il mio matrimonio, a cercare di fare tutto quello che volevo io...quel giorno è stato magico, ma ci sono state cose che...

Elins, mercoledì 28-Ott-15 41
Elena
3-10-2015!! finalmente sposi!!
Elena, Il 5 Ottobre 2015 alle 14:03

Il giorno tanto atteso è arrivato!! E' stato un mix di emozioni: ansia, paura, felicità, voglia di arrivare da lui,..... e il tempo è stato dalla nostra parte, perfotuna!!! uscita da casa guardate,...

Elena, martedì 27-Ott-15 48
Elena
Le nostre partecipazioni
Elena, Il 21 Settembre 2015 alle 22:39

Ecco le nostre partecipazioni: partecipazioni puzzle partecipazioni..

Sara, lunedì 28-Set-15 68
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Ottobre 2015 - Brescia
Elena, Il 3 Gennaio 2015 alle 20:47

Ciao ragazze!! anche io mi sposo il 3 ottobre alla villa fenaroli!!! Finalmente ce l abbiamo fatta a scegliere la data!! Anche il fotografo già confermato.. ci mancano le partecipazioni e il...

Elena, mercoledì 23-Set-15 14
Elena
Il mio addio al nubilato!!!!
Elena, Il 21 Settembre 2015 alle 21:56

Non potevo avere un addio al nubilato più bello di così!!!!!! pomeriggio cioccolatoso per le vie di Milano!!!!! con Knam!!! milano- Knam addio al nubilato addio nubilato- aperitivo ancora cioccolatooo...

Stefyna, martedì 22-Set-15 8
Rosy
I riti o cerimonie: della sabbia, della luce, della rosa! - Con testi
Rosy, Il 29 Ottobre 2014 alle 12:50

Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...

Zaira, venerdì 1-Nov-19 592 17
S
Eccomi sposata!!!
Serena, Il 18 Settembre 2015 alle 13:05

Ciao ragazze rieccomi dopo quasi un mese....sposata!!!

Francesca, venerdì 25-Set-15 66
Erica
Testo per rito della sabbia
Erica, Il 2 Maggio 2013 alle 12:11

Ciao ragazze, nonostante tutto bisogna andare avanti, perciò eccomi qui... Io mi sposerò col rito civile e mi sarebbe piaciuto fare la cerimonia della sabbia; cercando qua e là per dei testi con cui...

Daniele, mercoledì 2-Apr-25 92 8
Mary
Un giorno da favola, il nostro matrimonio!
Mary, Il 1 Settembre 2015 alle 13:53

Buongiorno sposine, sono moglie ! Voglio condividere con voi questa gioia, voi che mi avete consigliata e aiutata in questi mesi di preparativi. È stata una giornata meravigliosa, non avrei potuto...

Valentina, mercoledì 23-Set-15 33
Sara
Il mio giorno più bello nel mondo.. wedding day!!
Sara, Il 27 Agosto 2015 alle 16:37

Eccomiiiiii... scusate il ritardo ma.. ho ancora bisogno di taaaaaanto riposo ma.. sono tornata a lavoro già da ieri.. Per fortuna Sara ha provveduto già al posto mio.....

Sara, sabato 3-Ott-15 280
Elena
Testo cerimonia della sabbia e della rosa!
Elena, Il 21 Settembre 2015 alle 17:36

Ciao ragazze, manca poco al nostro matrimonio e finalmente sono riuscita a scrivere il testo per la cerimonia della sabbia. Mi date un vostro parere??? OFFICIANTE: I nostri sposi Elena e Fabrizio oggi...

Lully🐎, martedì 12-Set-17 5 3
Elena
Pubblicazioni fatte!!!!
Elena, Il 13 Agosto 2015 alle 18:04

E anche le pubblicazioni in comune sono state fatte!!!!! ok non è un sogno!!!! non mi sembra vero... il giorno tanto atteso sta x arrivare!!!!

Elena, venerdì 14-Ago-15 8
S
Finalmente mi è arrivata la proposta :d
Sweet, Il 15 Febbraio 2015 alle 11:58

Ragazze!!!!!! Volevo condividere con voi la proposta ricevuta ieri sera Il mio fm ed io ieri sera siamo usciti a cena x S.Valentino! Una serata tranquilla come tutte le altre, anche se stava bevendo...

Elena, mercoledì 12-Ago-15 58
Verdiana
4 matrimoni.com: vota la foto più romantica!
Verdiana, Il 24 Luglio 2015 alle 09:21

Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...

Susy, lunedì 2-Nov-15 461
Najwa Omar
Acquisti online , piccoli idee online
Najwa Omar, Il 10 Giugno 2015 alle 19:20

Ciao future spose, Volevo farvi vedere i miei acquisti online, È arrivato tutto come nelle foto. Stupendi sono soddisfatta. Come vedete nellle foto ho preso cake topper, porta confetti, Adesivo I DO ,...

Luigia, lunedì 15-Giu-15 30
Elena
Idea scarpe....
Elena, Il 26 Maggio 2015 alle 22:29

Ciao ragazze, siccome il mio fm è alto quanto me e non mi piacerebbe portare i tacchi ed essere più alta di lui..... allora ho pensato a queste scarpe......che ne dite??!!! (nella prima credo non si...

Elisa Panzino, mercoledì 27-Mag-15 13
Eramore
Scarpe da ginnastica ????
Eramore, Il 23 Marzo 2015 alle 09:00

CIAO A TUTTE VORREI COMPRARE UN PAIO DI SCARPE DA GINNASTICA PER SOSTITUIRLE EVENTUALMENTE AI TACCHI..... SAPETE DOVE SI POSSONO ACQUISTARE ON LINE???? GRAZIEEEEEEEEEEE

Elena, martedì 26-Mag-15 15
Maria
Tutorial cuore svedese porta riso/petali/confetti
Maria, Il 2 Febbraio 2014 alle 13:43

A gentile richiesta vi posto un tutorial fotografico, di questi cuori intrecciati, sono molto facili da creare e di notevole effetto. - prendere due fogli di diverso colore, o anche dello stesso...

Francesca, giovedì 10-Set-15 37
Sara
Le mie scatoline per i non invitati !!
Sara, Il 5 Maggio 2015 alle 16:42

Eccole devo ancora completarne alcune perché ho finito la colla!! Che ne dite??

Antonia, martedì 12-Mag-15 30
Valentina
Quale cono vi piace di più?
Valentina, Il 26 Aprile 2015 alle 17:44

Ragazze siate sincere... Ho fatto un pò di prove...tema rosa cipria... queste saranno le bolle di sapone col loro fiocchetto rosa! E queste sono le tre varianti di cono!!! Quale vi piace di più? 1-Il...

Anna, domenica 9-Ott-16 214
Ambra (Irina)
Che ve ne pare dei miei portariso che si chiudono?
Ambra (Irina), Il 8 Marzo 2013 alle 12:30

Ciao a tutte... Per il mio matrimonio il riso lo consegnerò all'interno di un sacchettino in cui ci sarà anche il libretto messa, i fiocchi per auto ecc ecc.. Quindi mi serviv qualcosa che si potesse...

Carlotta, mercoledì 22-Apr-15 28
Carolina
Cantante ricevimento Villa Fenaroli, Rezzato (Brescia)
Carolina, Il 3 Dicembre 2014 alle 08:36

Buongiorno a tutte! Ho un piccolo problema: mi sposerò il 30 maggio 2015, credo di essere a buon punto con l'organizzazione, ho contattato fotografo, parrucchiere, tipografia per le partecipazioni e...

Ele, giovedì 28-Mag-15 22
Clara
Foto ufficiali
Clara, Il 13 Marzo 2015 alle 13:55

Le prime foto che ci aveva dato la fotografa, le altre sono ancora tutte da selezionare... Aiuto!!!

Gheri, lunedì 20-Apr-15 143

Gruppi generali

Ispirazione