Brescia, Brescia · Da Maggio 2014
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola... Visualizza altro
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola perché dovrò organizzare il mio evento: il mio matrimonio!!! Fino a qualche anno fa facevo la cameriera ai ristoranti, quindi servivo ai matrimonio e pensavo a quando sarebbe toccato a me... ed eccoci qua! prenderò spunto quà e là dai vari matrimonio che ho servito... incrociamo le dite!
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015

Buongiorno sposine e sposini, inizia una nuova settimana sul forum di Matrimonio.com e come sempre cominciamo con un nuovo giochino di ispirazione per voi sposini, questo lunedì, vista la popolarità...

Buongiorno sposine e sposini! Dopo il grande successo della 1ª edizione, siamo pronti a vivere la 2ª emozionantissima edizione di 4 matrimoni.com! Ci saranno delle novità nella sezione delle categorie...

Sto soffrendo un po in questo periodo...ho passato più di un anno a organizzare il mio matrimonio, a cercare di fare tutto quello che volevo io...quel giorno è stato magico, ma ci sono state cose che...

Il giorno tanto atteso è arrivato!! E' stato un mix di emozioni: ansia, paura, felicità, voglia di arrivare da lui,..... e il tempo è stato dalla nostra parte, perfotuna!!! uscita da casa guardate,...

Ecco le nostre partecipazioni: partecipazioni puzzle partecipazioni..

Ciao ragazze!! anche io mi sposo il 3 ottobre alla villa fenaroli!!! Finalmente ce l abbiamo fatta a scegliere la data!! Anche il fotografo già confermato.. ci mancano le partecipazioni e il...

Non potevo avere un addio al nubilato più bello di così!!!!!! pomeriggio cioccolatoso per le vie di Milano!!!!! con Knam!!! milano- Knam addio al nubilato addio nubilato- aperitivo ancora cioccolatooo...

Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...

Ciao ragazze rieccomi dopo quasi un mese....sposata!!!

Ciao ragazze, nonostante tutto bisogna andare avanti, perciò eccomi qui... Io mi sposerò col rito civile e mi sarebbe piaciuto fare la cerimonia della sabbia; cercando qua e là per dei testi con cui...

Buongiorno sposine, sono moglie ! Voglio condividere con voi questa gioia, voi che mi avete consigliata e aiutata in questi mesi di preparativi. È stata una giornata meravigliosa, non avrei potuto...

Eccomiiiiii... scusate il ritardo ma.. ho ancora bisogno di taaaaaanto riposo ma.. sono tornata a lavoro già da ieri.. Per fortuna Sara ha provveduto già al posto mio.....

Ciao ragazze, manca poco al nostro matrimonio e finalmente sono riuscita a scrivere il testo per la cerimonia della sabbia. Mi date un vostro parere??? OFFICIANTE: I nostri sposi Elena e Fabrizio oggi...

E anche le pubblicazioni in comune sono state fatte!!!!! ok non è un sogno!!!! non mi sembra vero... il giorno tanto atteso sta x arrivare!!!!
Ragazze!!!!!! Volevo condividere con voi la proposta ricevuta ieri sera Il mio fm ed io ieri sera siamo usciti a cena x S.Valentino! Una serata tranquilla come tutte le altre, anche se stava bevendo...

Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...

Ciao future spose, Volevo farvi vedere i miei acquisti online, È arrivato tutto come nelle foto. Stupendi sono soddisfatta. Come vedete nellle foto ho preso cake topper, porta confetti, Adesivo I DO ,...

Ciao ragazze, siccome il mio fm è alto quanto me e non mi piacerebbe portare i tacchi ed essere più alta di lui..... allora ho pensato a queste scarpe......che ne dite??!!! (nella prima credo non si...

CIAO A TUTTE VORREI COMPRARE UN PAIO DI SCARPE DA GINNASTICA PER SOSTITUIRLE EVENTUALMENTE AI TACCHI..... SAPETE DOVE SI POSSONO ACQUISTARE ON LINE???? GRAZIEEEEEEEEEEE

A gentile richiesta vi posto un tutorial fotografico, di questi cuori intrecciati, sono molto facili da creare e di notevole effetto. - prendere due fogli di diverso colore, o anche dello stesso...

Eccole devo ancora completarne alcune perché ho finito la colla!! Che ne dite??

Ragazze siate sincere... Ho fatto un pò di prove...tema rosa cipria... queste saranno le bolle di sapone col loro fiocchetto rosa! E queste sono le tre varianti di cono!!! Quale vi piace di più? 1-Il...

Ciao a tutte... Per il mio matrimonio il riso lo consegnerò all'interno di un sacchettino in cui ci sarà anche il libretto messa, i fiocchi per auto ecc ecc.. Quindi mi serviv qualcosa che si potesse...

Buongiorno a tutte! Ho un piccolo problema: mi sposerò il 30 maggio 2015, credo di essere a buon punto con l'organizzazione, ho contattato fotografo, parrucchiere, tipografia per le partecipazioni e...

Le prime foto che ci aveva dato la fotografa, le altre sono ancora tutte da selezionare... Aiuto!!!