- Matrimonio
- Community
Maria
Napoli, Napoli · Da Marzo 2013
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22... Visualizza altro
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22 giorni, quando inizieremo la nostra vita come ufficialmente noi e da quasi altrettanti anni siamo stati a non meno di 200Km di distanza. Sono biotecnologa della salute, insegno in una scuola privata ed ho uno studio da nutrizionista. Ho tantissimi hobbies e passioni, come la lettura, il cucito, il creare oggetti, la preparazione e decorazione di torte, sono volontaria in una comunità missionaria, il cinema, le camminate infinite, ...
- Sposa VIP
- 9.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una cerimonia semplice ed elegante, con al centro non solo noi sposi ma tutti coloro che ci hanno accompagnato nella vita, anche perché poi noi ci trasferiremo a Milano e quindi la festa del nostro matrimonio, servirà anche per ringraziarli. Sarà sul mare, anche come tema il mare la farà da padrone, ed i colori predominanti saranno il bianco e l'azzurro/verde mare.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.724Ragazze sono a meno 25 e sono alle prese con bomboniere e conetti riso fai da te!sono negata x qst e cose ma i sacchetti x i confetti li ha ricamati a mano la nonna del mio Fm e quindi ora mi tocca...
Sposine ma i biglietti di ringrazimanto si consegnano insieme alle bomboniere oppure si mettono al tavolo, e in tal caso uno per tavolo oppure ad ogni singolo invitato???
Ragazze scusate ma se invito al matrimonio della coppie di fidanzati la bomboniera e una o due?? Io ne' ho calcolata una a coppia
Le mie foto più recenti
113Attività
Ciao Maria! Tanti AUGURI! com'è andato il matrimonio? sono troppo curiosa di vedere il tuo abito!!!
Maria carissima, tanti tanti auguri per il tuo matrimonio!!! E' andato tutto bene? Una grande abbraccio e a presto ;)
I miei video più recenti
2Amici
77Gruppi generali
Ispirazione