COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
Su di me non so mai cosa dire, mi piace che gli altri mi giudichino e dal loro giudizio ne prendo esempio o metto in atto... posso solo dire che sono... Visualizza altro
Su di me non so mai cosa dire, mi piace che gli altri mi giudichino e dal loro giudizio ne prendo esempio o metto in atto... posso solo dire che sono molto solare ma allo stesso tempo molto emotiva, infatti quando piango per commozione lo faccio sorridendo... :)
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2015
Sarà un matrimonio molto elegante e curato nei minimi dettagli, sarà basato sulla mia città (NAPOLI) ed esalterà tutte le caratteristiche e la bellezza... Anche la musica sarà basata sul classico napoletano, diciamo che ne ho fatto il mio tema principale... Gli invitati saranno tanti di fasce di età completamente diverse dai 14 mesi agli 80 anni... farò qualcosa che possa piacere sia ad un bambino o un giovane ma allo stesso tempo non esageroiper non infastidire le persone anziane... :) ho un futuro marito bellissimo e paziente, nn potevo trovare di meglio... lui è il classico principe azzurro ed io sono stata molto fortunata ad averlo conosciuto... ♥
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
A tre mesi dal matrimonio ho perso quasi 5 kg e voi?
Ragazze giovedi sera cominciamo il corso per il matrimonio! Sono molto emozionata! Chi di voi ha già cominciato??? E chi non ancora.....come vi sentite??? A me comincia a veni l'ansia
Ho partecipato al Topic di Giorgia
2078 giorni faHo partecipato al Topic di Luisa
2193 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie