COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Venezia, Venezia · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza semplice che ama i veri valori della vita e spero che la vita mi riservi tanta felicità assieme al mio futuro marito se Dio vorrà!
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2015
Per il mio matrimonio vorrei una giornata classicamente magnifica e principesca!Spero che tutto vada per il meglio! e non vedo l'ora che arrivi ^_^
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Sposine brindisi
Ciao a tutte volevo un informazione, qualcuna di voi si sposa al Plaza a Vasto?? I prezzi come sono?? Grazie mille
Ciao ragazze... oggi è successa una cosa bellissima.. vi racconto.. Io e il mio Fm a dicembre sn 7 anni He stiamo insieme e da due mesi che gli rompo le scatole" chiedendogli se facciamo un figlio.....
Ho partecipato al Topic di Betta
1992 giorni faHo partecipato al Topic di Claudia
1992 giorni faHo partecipato al Topic di Mayla
1992 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie