Venezia, Venezia · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza semplice che ama i veri valori della vita e spero che la vita mi riservi tanta felicità assieme al mio futuro marito se Dio vorrà!
- Sposa VIP
- 5.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2015
Ciao a tutte volevo un informazione, qualcuna di voi si sposa al Plaza a Vasto?? I prezzi come sono?? Grazie mille
Ciao ragazze... oggi è successa una cosa bellissima.. vi racconto.. Io e il mio Fm a dicembre sn 7 anni He stiamo insieme e da due mesi che gli rompo le scatole" chiedendogli se facciamo un figlio.....
Ormai manca veramente poco sono molto agitatata e nervosa ragazze e l'Asia aumenta . La mia grande paura che sono timida e al pensiero che in chiesa devo dire le promesse davanti a tutti mi agita un...
Eccolo completo!ne ho fatti 100 e ne dovrò fare altri 150!!!! che dio me la mandi buona!!!!!
Ragazze ecco qui i segnaposto!sono arrivati!e ne sono ben 250 pezzi!!!!!che ve ne pare????sto cambiando a tutti il laccetto, tolgo quindi il filo di spago e metto il cordoncino!poi i confetti li...
Buongiorno bellissime, secondo voi quale tra questi bambini hanno scelto gli sposi per la celebrazione delle loro nozze? I biondini vestiti di celeste polvere? Il body guard? La coppia con le...
Buongiorno stupende! : I diamanti sono i migliori amici delle donne, come non dare torto a questa citazione!! Continuiamo a giocare e questa volta vi chiedo di scegliere tra questi due anelli da...
Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...
Allora ragazze buona domenica,come procedono i preparativi? Io sto pensando al tema del matrimonio e non solo(immagino ad occhi aperti quel giorno) mi sveglio e mi addormento con lo stesso...
Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...
Ari eccomi passiamo ora alle immagini relative noi: LA SPOSA!!! *_* 1 sposa orsacchiotta 2 sposa cake topper 3 sposa confetto 4 sposa palloncino 5 sposa nervosa 6 sposa betty boop Quale preferite? Io...
Eccoli qua ragazze! Cosa ne pensate? Non mi convince il fiocchetto, che dite?
ecco il mio tutorial per fare fiocchettini perfetti.... spero possa servirvi!!!
Chi di voi ha scelto questo tema per il matrimonio???? come avete organizzato il tutto???? idee e suggerimenti.....noi siamo ancora in alto mareeeeee
Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...
Buondí. .venerdì io e Carlo abbiamo fermato il fotografo, quando l ho detto a mia suocera lei mi fa "..dopo le foto a voi, le faranno ai parenti.." TAN TAN TAAANNN.. le foto con i parenti @.@ non...
Ragazze regalo testimoni scelto anche se non proprio xk in realtà 2 dei testimoni ci hanno detto che loro avendo già tutto avrebbero voluto uno smartbox....poi parlando con gli altri 2 testimoni di...
Ciao ragazze proprio poco fa sono arrivati i miei M&Ms personalizzati ordinati la settimana scorsa eccoli qui . i colori sono quelli del matrimonio azzurro laguna blu e grigio gilet e dettagli...
Ciao ragazze; come procedono i vostri preparativi? io sposina di settembre, mi sto occupando del libretto messa, dove includerò anche i canti!!!! sto scrivendo tutto io!!! in questi giorni stiamo...
Salve ragazze, Faccio alcune premesse: -non ho un tema, ma il mio colore sarà rosa cipria. -i nomi dei tavoli saranno canzoni che ci appartengono (non mi dite di fare note musicali come segnaposto)...
Ciao ragazze scusate lo sfogo ma oggi sono andata in giro a farmi un'idea sulle scarpe ma nn riesco a venirne fuoriiiiiiii! !!!! Nn riesco ad immaginarle abbinate al vestito e ho paura di sbagliare...
Buongiorno ragazzeeeeee, facendo un conto il 5 settembre (giorno in cui mi sposerò) sarà il 1°-2° giorno di ciclooooo....AAAAAAAAAAAIIIIIIUUUUUUTTTTTOOOOOOOOOO!!!! Come posso fare??????
Ragazze buongiorno...oggi vi volevo pubblicare un po di foto di quello che ho realizzato, fino ad oggi, x il mio matrimonio...in ordine (spero) : 1 e 2 le nostre partecipazioni, 3 blister confetti x...
Fotografi garanzie ANFM