Venezia, Venezia · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza semplice che ama i veri valori della vita e spero che la vita mi riservi tanta felicità assieme al mio futuro marito se Dio vorrà!
- Sposa VIP
- 5.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2015
A breve andremo in giro anche noi per le fedi! chi di voi le ha già acquistate? che manca consigliate???la migliore qual'è??? a prescindere dal tipo di uso che se ne fa!IO LE VORREI UN Pò BOMBATE...
Dopo l'ansia per la risposta del mutuo e l'attesa per l'atto di compravendita arriva l'ansia per la ristrutturazione!!!! chissà se ce la faremo per la data scelta!altrimenti siamo costretti ad...
Ragazze queste sono le mie scarpe!!! Le ho indossate con le calze xk mi hanno detto k il piede scivola meglio e che sono più eleganti...!!io e le calze abbiamo un bruttissimo rapporto!!! mi sposo a...
Ragazze ecco qui i segnaposto!sono arrivati!e ne sono ben 250 pezzi!!!!!che ve ne pare????sto cambiando a tutti il laccetto, tolgo quindi il filo di spago e metto il cordoncino!poi i confetti li...
Eccolo completo!ne ho fatti 100 e ne dovrò fare altri 150!!!! che dio me la mandi buona!!!!!
Lunedì 13 ore 17:00 abbiamo fissato l'appuntamento in comune per la promessa!!!!sono tanto emozionata anche se so k alla fine nn è nulla di particolare insomma!!!
Chi di voi ha scelto questo tema per il matrimonio???? come avete organizzato il tutto???? idee e suggerimenti.....noi siamo ancora in alto mareeeeee
Ragazze regalo testimoni scelto anche se non proprio xk in realtà 2 dei testimoni ci hanno detto che loro avendo già tutto avrebbero voluto uno smartbox....poi parlando con gli altri 2 testimoni di...
Ciao ragazze; come procedono i vostri preparativi? io sposina di settembre, mi sto occupando del libretto messa, dove includerò anche i canti!!!! sto scrivendo tutto io!!! in questi giorni stiamo...
Ragazze dopo tanto abbiamo abolito ogni tema....a fm non gli sta bene nulla......allora mi sono detta.....visto che la bomboniera ha cmq dei cuori....il segnaposto anche...... ho pensato di continuare...
Tante volte penso a quanto passa in fretta il tempo!e chi l avrebbe mai detto che avrei fatto 10 anni di fidanzamento per potermi sposare!!!da piccola ho sempre desiderato questo momento il più presto...
Che bello oggi sono felicissima ho richiesto la pergamena e non vedo l'ora che mi arrivi.....qualcuna di voi l'ha richiesta come me?? con molto anticipo??? a me dovevano regalarla ma visto k non mi...
Ciao ragazze, chi di voi ha già acquistato le fedi? quanto avete speso? a noi le vogliono regalare i testimoni,......ci hanno detto k il loro badget si ferma alle fedi poichè noi vogliamo le 10 g...
Ragazze come avete festeggiato il vostro san valentinoooo???? a me dopo aver tanto atteso finalmente è arrivata la famosa proposta ^_^ non me l'aspettavo minimamente....ormai a settembre ci...
Ragazze...dopo quasi 5 mesi, lunedi rivedo il mio abito!!!!!! ho desiderato tanto questo momento eppure ora sono così triste..... sono successi tanti disguidi...litigi tra consuoceri...insomma le...
Innamorata di questo abito io ^_^ poi seguono altri...ma chissà fino alla fine quale sarà il prediletto
...Ciao ragazze...vi aggiorno che ad oggi siamo ancora allo stesso punto di prima..purtroppo non abbiamo avuto modo di girare e vedere fedi e cose varie poichè io ho avuto molto da lavorare e poi mi...
Sposine ci sieteeee????? come stanno andando i preparativi???? cosa avete fatto finoraaa????? prova abitoooo???? io sono in pausa....ho già fatto più di quello che dovevo in base ai tempi.....sto...
In questi giorni ho cominciato a discutere con fm per le bomboniere....! eravamo d'accordo di non farle....o meglio... fare giusto la confettata e un vassoietto di dolci di pasta reale della pasticc...
Vi faccio vedere qualche acconciatura che potrebbe andar bene forse sotto il velo che ho scelto!!! secondo voi??? avete altre idee??? :/
Ragazze giovedi sera cominciamo il corso per il matrimonio! Sono molto emozionata! Chi di voi ha già cominciato??? E chi non ancora.....come vi sentite??? A me comincia a veni l'ansia
Ciao ragazze, oggi il mio topic riguarda il mio fantastico vestito (SEGRETO) e mia suocera.....VI SPIEGO.... come avete potuto leggere nei miei topic precedenti, ho avuto sin dall'inizio problemi con...
Ragazze stamattina mi sono alzata pensando al mio velo prezioso.....e alla mia acconciatura che non riesco a capire come realizzarla al meglio....mi fido della mia parrucchiera ma le sue proposte non...
Ragazze oggi mi sto dedicando ai segnaposto.... cercavo qualcosa di insolito.... e che non doveva essere buttato....avevo pensato da tanto delle calamite...a prescindere dal tema del matrimonio che...
ciao a tutti, mi chiamo Pia e sono della provincia di foggia, come voi, anche noi abbiamo scelto la data del 23 settembre 2015, giorno di San Pio onomastico di entrambi (per noi che siamo cattolici...
Ragazze alla fine ha vinto questa!!!niente più sanasi!!!! questa è la migliore e per me non desidero altro cosa ne pensate???? meglio questa o l'altra che vi avevo fatto vedere????
Facendo uno schemino delle cose da fare..... non so come andare avanti....vi spiego... data matrimonio: 23 Settembre 2015 LOCATION: prenotata CHIESA: prenotata FIORAIA: prenotata FOTOGRAFO: prenotato...
Ragazze eccomi qui dopo aver riprovato 3 volte il mio abito in 3 settimane, oggi ho firmato il contratto ^_^ e chi se lo aspettava che scegliessi un vestito così particolare ^_^ beh vorrei tanto farvi...
Buon pomeriggio a tutte ragazze!!!vi mostro la sorpresa che ho fatto al mio fm per festeggiare il nostro onomastico e l'inizio del conto alla rovescia!!! ....ho preparato 2 salvadanai in terra cotta...
In questi giorni mentre decidevamo delle mattonelle per rivestire la cucina, abbiamo cominciato a vedere un pò di aziende nel mio negozio e quella che ci colpisce di più finora è proprio questa....al...
Ragazzeeee!!eccomi,sono vivaaaa!!!beh come vi dicevo 2 giorni fa, l'altro ieri mattina ho avuto il mio primo appuntamento...adesso il problema è una piccola indecisione,...mi piace molto un abito...ma...
Ragazze mi sorge un grosso problema....considerando che il mese di settembre quest'anno è cominciato male e sta continuando ad andar male....alluvioni e allagamenti a tutta forza....mi chiedo e se...
Fotografi garanzie ANFM