Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa VIP Settembre 2015 Venezia

Tema disney!

Aurora, il 6 Marzo 2015 alle 16:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36

Chi di voi ha scelto questo tema per il matrimonio???? come avete organizzato il tutto???? idee e suggerimenti.....noi siamo ancora in alto mareeeeee Smiley sad

36 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 22 Maggio 2015 alle 10:51
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si....certo si sta avvicinando molto il grande giorno!
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ^_^ certo darò una sbirciatina
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sondrio
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sto andando un po in ansia....speriamo che ci faccia sapere...

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho scelto il tema disney... Se vai nelle mie foto trovi delle immagini....
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi Smiley smile Smiley smile non vedo l'ora che arriva Smiley laugh

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile che bello!!!! io non so....forse lo disegno io!!!! Smiley smile o vado in tipografia a vedere se hanno dei modelli mi hanno detto che costano 5 euro Smiley surprise

• Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sondrio
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi....e ce lo sta facendo una nostra amica ma x ora nessuna notizia....e mancano pochi giorni...help

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara!! in bocca al lupo per il tuo grande giorno!

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belliiiiii!!!!! ^_^ si sono proprio bellissimi Smiley smile spero proprio di farlo così ^_^

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belliiiiii!!!!! ^_^ si sono proprio bellissimi Smiley smile spero proprio di farlo così ^_^

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi avevamo tableu e cavalieri per i tavoli con le coppie disney!! Li ha dipinti ad acquerello una mia collega e poi abbiamo usato come base una tavola di compensato ricoperta di carta di riso! è piaciuto molto,non penso sia infantile come tema! però attenta perchè una bambina ha cmq rubato tutti i cavalieri...per fortuna sono riuscita a salvare il nostro e poi i suoi genitori ce li hanno riportati quasi tutti cosi li teniamo come ricordo!! ti lascio qualche foto..quella del tableu è fatta a casa perchè nn ne ho ancora in location!

tabelau

Il nostro tavolo

tableau

uno dei miei preferiti!

tableau

Ecco bianca e bernie sul tavolo

Allestimento

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi alla fine sceglieremo un pò di musica disney.....quindi anche primo ballo!!!! e tableau con centro tavola!!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2016 Trapani
    Disney4Ever ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appoggio la vostra scelta...anche noi probabilmente avremo questo tema...

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo noi abbiamo già scelto il tutto..... mancano solo tableau e assegnazione dei tavoli.... xk fm come segnaposto vuole spendere massimo €1,50..... e della disney non trovi nulla a questo prezzo di carino

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me se ti piace metterci un tocco disneyano nel tema Cuori potete unirli nel senso cercare col cuore come forma di inserire un tocco qua e la tipo un logo che ripeti in partecipazioni , biglietto bomboniere e magari sul tableu a forma di ma l'interno della partecipazione è romantico con cuoricini , in questo modo tieni tema come Cuore e però ci metti qua e la questa cosa ecco ^^

ti metto qualche invito un po romantico e cuoricioso che c'è online vedi ? una cosa cosi ma dove vesi i bordi con le orecchie metti i cuoricini non so se hai capito Smiley xd

invito romantico disney

vedi qui c'i sono cenerentola e principe nella partecipazione al posto del tocco vintage iimmaginati i cuoricini

e i biglietti rsvp segnatavolo etc.. solo cuori....

non so cosi è meno Carnevale e compleanno e più romantico non trovi ?

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbero!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm.....bolle di sapone anche x gli adulti???? :/ mmmm...... cmq il colore è rosa chiaro.... e fucsia

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oooh si grazie Smiley smile dammi qualche dritta Smiley smile sicuramente saranno di grande aiuto in tutta questa confusione Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il mio tema, però lo immagino cosi: colore rosa confetto .
    Segna posto bolle di sapone
    Tableau con i vari cartoni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi cambiate tema e fate i cuori ?? o tiene cmq qualcosa di disney ? in casi se vuoi posso darti qualche dritta ^^

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mh.... non so che dire.... :/ uff è tutto un punto interrogativo questo tema x noi!!!

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che fino alla fine faremo dei cuori di ceramica con la confettata..... e la bombon alla fine abbiamo scelto un alzatina con 2 piatti a forma di cuore.... quindi non volontariamente stiamo scegliendo tutto a cuori....quindi....mi sa k utilizzeremo cuori ovunque.... Smiley surprise

• Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fate anche il segnaposto a tema? Magari cerchi di fare qualcosa fai da te a tema disney e lo convinci che,facendo cosi, magari risparmiate qualcosina rispetto a qualcosa di già confezionato Smiley winking
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Settembre 2015 Varese
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bhe probabilmente se lo avessimo detto avrebbero bocciato anche a noi l'idea ma visto che paghiamo tutto noi abbiamo deciso di non svelare niente a nessuno. stiamo organizzando tutto da soli, chiedendo consigli ad alcuni amici e parenti ma senza dire a nessuno le scelte finali così sarà una sorpresa x tutti. Tanto di sicuro qualcuno avrà da ridire ma almeno ci saremo tolti lo sfizio di fare tutto proprio come lo vogliamo noi2! Noi non stiamo spendendo cifre esagerate però non faremo i segnaposto(che credo inciderebbero parecchio sul budget) perché appunto nn vogliamo esagerare con il tema e metterlo ovunque.
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sad a fm non gli sta bene nulla.... abbiamo cercato in tutti i posti ciondoli disnei e cose varie ma costano ....... e siccome ne saremo molti....non vuole spendere .... :/ xò vuole fare questo tema..... bo.. non so.... io sono del parere che se devi farlo lo devi fa per bene... lui vuole farlo così: fare il tableau e il centrotavola e basta... poi come segnaposto un cuoricino di ceramica che si appende con giusto 3 confetti!
    ....

• Rispondi
  • Ellie
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, se a voi piace dovete farlo...magari limitarlo solo al ristorante come dicevi. È bello confrontarsi per "aggiustare" le proprie idee, magari per non esagerare prese dalla foga di un particolare tema ma mai stravolgere le proprie idee per gli altri. Il matrimonio è vostro... gli invitati partecipano alla vostra gioia ma non devono essere troppo critici
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si vestito già scelto tipo cenerentola ^_^ ....... ma cmq non volevamo strafare....pensavamo infatti di limitare solo per il ristorante!! e già così ci stanno finendo fino all'osso....

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che bella idea Smiley smile a noi ci stanno prendendo per pazzi.....non ti dico...ci hanno finito in famiglia....xk sembra da bambini.....ecc ecc...

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti qui ci stanno prendendo per pazzi.....dicono che è da compleanno o comunione..... :/ mi sa k dobbiamo abbandona l'idea

• Rispondi
  • Ellie
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i segnatavolo potresti usare delle immagini delle coppie disney che si baciano, si tengono per mano ecc così richiameresti comunque il senso del matrimonio cioè l' amore e non corri il rischio,come diceva un altra sposina, che sembri un compleanno Smiley winking
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Settembre 2015 Varese
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato le partecipazioni con Minnie e Topolino vestiti da sposi, ci faremo fare il tableau con le coppie disney (ogni tavolo avrà il nome e l'immagine di una coppia), il cake topper sarà di Minnie e Topolino sposi e sulle scatolette dei confetti e sulle bomboniere(bottiglia di vino) abbiamo fatto stampare Minnie e Topolino sposi coi nostri nomi e la data. E come tocco finale stiamo facendo fare da una amica molto brava nel fai da te due tegole dipinte una con Minnie e una con Topolino da mettere sul tavolo della confettatauno a un lato del tavolo e una dall'altro, sembrera che siano di fronte e si stiano guardando Smiley heart.
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacerebbe.. sembrerebbe una festa di compleanno x bimbi. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa