- Matrimonio
- Community
Erika

Sarno, Salerno · Da Aprile 2014
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto cuoco/confidente Carlo. Siamo assieme dal liceo e ci siamo fusi in un duo consolidato e speciale. Abbiamo un rapporto maturo, rilassato e sereno; penso che l'ultima litigata risalga al 2009 =) Stiamo organizzando il nostro matrimonio con cura dei dettagli e molto relax, potrei partecipare senza probemi al programma tv "Non ditelo alla sposa" perchè mi fido molto dei gusti di Carlo. Ora basta, mi sono dilungata un pò troppo. Ah, dimenticavo.. ci sposeremo alla Chiesa Madonna delle Vergini di Scafati alle 16.30 e festeggeremo a Villa Soglia a Castel San Giorgio (Sa). Il nostro tema sarà la natura (l'ideale per una villa antica in collina e un buffet in giardino) e i colori che utilizzeremo saranno tutte le sfumature del tramonto. Per il viaggio di nozze andremo in Giappone; non so ancora dove prenderemo i soldi, ma ce la faremo! =D
- Super Sposa
- 2.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Animazione Matrimoni

Trucco sposa
Post a cui partecipo
351
Salve, chiedo il vostro aiuto per la mia migliore amica. Hanno deciso di sposarsi a dicembre 24 e sono alla ricerca di un locale che abbia queste caratteristiche: - addobbi natalizi e luminarie per...

Buona sera a tutti Una domanda: considerato il fatto...che quasi tutti sanno che quest'anno ci sposiamo...quanto tempo prima consegnerete/manderete le partecipazioni? Io mi sposo a luglio...mi hanno...

Ciao sposine care...ho una domanda da porvi. Voi il biglietto dei ringraziamenti come lo consegnate? Lo metterete sui tavoli, nelle bomboniere, lo consegnate un mese dopo al matrimonio o come...
Le mie foto più recenti
80Attività

Ho ottenuto una medaglia!
414 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

414 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

414 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Amici
57Gruppi generali
Ispirazione