Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Sarno, Salerno · Da Aprile 2014

Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto... Visualizza altro

Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto cuoco/confidente Carlo. Siamo assieme dal liceo e ci siamo fusi in un duo consolidato e speciale. Abbiamo un rapporto maturo, rilassato e sereno; penso che l'ultima litigata risalga al 2009 =) Stiamo organizzando il nostro matrimonio con cura dei dettagli e molto relax, potrei partecipare senza probemi al programma tv "Non ditelo alla sposa" perchè mi fido molto dei gusti di Carlo. Ora basta, mi sono dilungata un pò troppo. Ah, dimenticavo.. ci sposeremo alla Chiesa Madonna delle Vergini di Scafati alle 16.30 e festeggeremo a Villa Soglia a Castel San Giorgio (Sa). Il nostro tema sarà la natura (l'ideale per una villa antica in collina e un buffet in giardino) e i colori che utilizzeremo saranno tutte le sfumature del tramonto. Per il viaggio di nozze andremo in Giappone; non so ancora dove prenderemo i soldi, ma ce la faremo! =D

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

3619giorni 15hh
Erika

Ho ottenuto una medaglia!

815 giorni fa

Paparazza (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Erika

815 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Erika

815 giorni fa

Blogger (50)

Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Moni ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3390 giorni fa

Ciao Erika...piacere mi chiamo Monica...ho letto su un topic che tu hai comprato le partecipazioni su aliexpresser molto belle complimenti...sarei interessata anch'io a delle partecipazioni sempre su questo sito però non ho ben capito come faccio a farmelo stampare che tipo di file devo mandare al venditore...e la storia della dogana...se ne devo ordinare tante c è rischio di pagare una tassa quando mi arrivano a casa?grazie mille e scusami per la mille domande ma sono in panico...

Mari ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3725 giorni fa

Erika ciao,sono la sorella di Laura!grazie mille,chiederò un preventivo a questa agenzia ;)

Erika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

Ho fatto il preventivo alla Biga Travel di Pagani..ma ci conosciamo di persona o mi hai conosciuta qui?:)

3726 giorni fa

Mi manderesti il nome dell'agenzia ed il preventivo? Anche io sono alla disperata ricerca del viaggio Giappone Thailandia! Un bacione

3726 giorni fa

Ciao Erika! Congratulazioni per il matrimonio :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione