Sarno, Salerno · Da Aprile 2014
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto cuoco/confidente Carlo. Siamo assieme dal liceo e ci siamo fusi in un duo consolidato e speciale. Abbiamo un rapporto maturo, rilassato e sereno; penso che l'ultima litigata risalga al 2009 =) Stiamo organizzando il nostro matrimonio con cura dei dettagli e molto relax, potrei partecipare senza probemi al programma tv "Non ditelo alla sposa" perchè mi fido molto dei gusti di Carlo. Ora basta, mi sono dilungata un pò troppo. Ah, dimenticavo.. ci sposeremo alla Chiesa Madonna delle Vergini di Scafati alle 16.30 e festeggeremo a Villa Soglia a Castel San Giorgio (Sa). Il nostro tema sarà la natura (l'ideale per una villa antica in collina e un buffet in giardino) e i colori che utilizzeremo saranno tutte le sfumature del tramonto. Per il viaggio di nozze andremo in Giappone; non so ancora dove prenderemo i soldi, ma ce la faremo! =D
- Super Sposa
- 2.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
815 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
815 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
815 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
815 giorni faSalve, chiedo il vostro aiuto per la mia migliore amica. Hanno deciso di sposarsi a dicembre 24 e sono alla ricerca di un locale che abbia queste caratteristiche: - addobbi natalizi e luminarie per belle foto- budget da 100 a massimo 130 a persona...
Ciao Erika...piacere mi chiamo Monica...ho letto su un topic che tu hai comprato le partecipazioni su aliexpresser molto belle complimenti...sarei interessata anch'io a delle partecipazioni sempre su questo sito però non ho ben capito come faccio a farmelo stampare che tipo di file devo mandare al venditore...e la storia della dogana...se ne devo ordinare tante c è rischio di pagare una tassa quando mi arrivano a casa?grazie mille e scusami per la mille domande ma sono in panico...
Ho partecipato al post di Lorena
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3685 giorni fa
Ho creato un post
3704 giorni faBuondì a tutte, dopo tanti giorni da assenteista incasinata per trasloco/promessa/e problemi vari, ritorno con un bel dubbio tutto per voi: cosa mi consigliate di regalare alle mie 3 damigelle mie coetanee e ai nostri testimoni, donna e uomo che non...
Ho partecipato al post di Michelle
3720 giorni faErika ciao,sono la sorella di Laura!grazie mille,chiederò un preventivo a questa agenzia ;)
Ho fatto il preventivo alla Biga Travel di Pagani..ma ci conosciamo di persona o mi hai conosciuta qui?:)
Mi manderesti il nome dell'agenzia ed il preventivo? Anche io sono alla disperata ricerca del viaggio Giappone Thailandia! Un bacione
Ciao Erika! Congratulazioni per il matrimonio :)
Ho partecipato al post di Azzurra
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3757 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM