Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Azzurra
Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno

Aliexpress o wish??

Azzurra, il 25 Gennaio 2016 alle 08:49 Pubblicato in Fai da te 0 12

Buongiorno sposine e buon inizio settimana.......ieri sono riuscita ad andare a fare un giro per negozi per cercare quello che mi mancava per terminare i miei "fai da te"...

Noi ci sposeremo il 17 Luglio a Vada e molte cose l'ho fatte da me...tipo partecipazioni,coni portariso,segnaposto e ventagli....

mano a mano che mi servivano le cose le cercavo e poi se non le trovavo le compravo su internet.....

Ho comprato una prima volta su lightinthebox e per quanto la merce sia arrivata abbastanza in orario,ho pagato le spese di dogana e ci sono rimasta male......un po!!!

Ora ho 2 ordini in corso,uno su wish e l'altro su aliexpress,piccoli,visto che tante forummine si sono trovate bene.....ora avrei bisogno di ordinare gli abbassalingua per fare i ventagli,ci sono su entrambi ii siti,quale è meglio???o meglio dove sono quasi sicura che nn ci paghero le spese di dogana??perche una volta puo succedere,ma se tutte le volte ci pago la dogana,il risparmio dell'acquisto se va via!!!

grazie mille..

buona giornata e buon lunedi....almeno qui c'è il sole anche se fa freddino!!!!

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 25 Gennaio 2016 alle 13:16
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un ordine da 27 euro su wish e non ho pagati dogana, penso che si paghi solo se viene spedito con corriere, a me da wish è arrivato tutto con poste italiane, niente corrieri
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhhh ti capisco.. E immagino!!! Dai dai ancora qualche sforzo e poi ti potrai godere tutto con piu' tranquillita'!!A prestoooooooSmiley smile Smiley laugh
    • Rispondi
  • Azzurra
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie mille...ho guardato su internet ed effettivamente c'è in citta!!!!devo solo considerare il fatto "quando andrò in città??prima o dopo di un mese???" ahahahahaha un bambino+organizzazione matrimonio=tantoo da fare e poco tempo x farlo!!!!!!cmq grazie mille...ho scoperto un negozio che nn sapevo ci fosse!!!

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato tantissime cose su aliexpress. Da orecchini di 70 cent a quadri di 40 dollari e non ho mai pagato la dogana
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la dogana c e sempre pultroppo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Azzurra guarda se vuoi un consiglio anziche' prenderli in internet che spesso capitano questi inconvenienti... Se devj comprare solo le stecche x fare i ventagli vai da tigota' (credo ci sia anke nella tua citta') e compri una scatola da 100 pz di stecche x ceretta (sono identici) e li paghi 4,99 euro!!! Ti conviene! Provaci e fammi sapere Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dogana rischi di pagarla su entrambi i siti se superi mi pare i 22 euro di spesa da uno stesso venditore.. però come affidabilità, io e.fm abbiamo comprato diverse volte da entrambi i siti e sono affidabili.
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché ogni pacchetto arriverà per conto suo, visto che il venditore non è lo stesso.Ho ordinato anche io su Wish, con diversi rivenditori e non ho pagato nulla Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto della dogana dipende anche dal tipo di spedizione. Io ho ordinato cose da aliexpress per 50€ ma non l'ho pagata. A quanto ammonta questa cifra?
    • Rispondi
  • Azzurra
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...però per esempio su wish ho un ordine formato da più cose,da più venditori e con diverse date di arrivo....pagherò anche lì la dogana?????
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao azzurra !La dogana cel hai sempre con la Cina se spendi piu d 22€ ...quindi sia wish che aliexpress che light-in-the-box! !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione