Sarno, Salerno · Da Aprile 2014
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto cuoco/confidente Carlo. Siamo assieme dal liceo e ci siamo fusi in un duo consolidato e speciale. Abbiamo un rapporto maturo, rilassato e sereno; penso che l'ultima litigata risalga al 2009 =) Stiamo organizzando il nostro matrimonio con cura dei dettagli e molto relax, potrei partecipare senza probemi al programma tv "Non ditelo alla sposa" perchè mi fido molto dei gusti di Carlo. Ora basta, mi sono dilungata un pò troppo. Ah, dimenticavo.. ci sposeremo alla Chiesa Madonna delle Vergini di Scafati alle 16.30 e festeggeremo a Villa Soglia a Castel San Giorgio (Sa). Il nostro tema sarà la natura (l'ideale per una villa antica in collina e un buffet in giardino) e i colori che utilizzeremo saranno tutte le sfumature del tramonto. Per il viaggio di nozze andremo in Giappone; non so ancora dove prenderemo i soldi, ma ce la faremo! =D
- Super Sposa
- 2.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3858 giorni fa
Buongiorno sposine, è da un po che non vi scrivo e oggi ho bisogno proprio di un consiglio per i segnaposto con j nomi da fare alla festa della promessa di matrimonio. PREMESSA: locale importante, chiesa sconsacrata del XIII ristrutturato in chiave...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3941 giorni fa
Ragazze,postiamo le foto dei nostro magnifici solitari? Io sono innamorata del mio! Il mio futuro marito non ha badato a spese!
3950 giorni fa
Ragazze buongiorno, a meno 11 mesi ho comprato dei campioni delle partecipazioni che più ci piacevano sul sito cinese aliexpress..non avete idea di che belle sono! Sono rigide, importanti, piene di dettagli e identiche alle inserzioni. Arrivano entro...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3962 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
3965 giorni fa
Salve a tutte, qui si inizia ad ordinare cianfrusaglie su aliexpress per sviluppare al meglio il nostro tema natura. La villa settecentesca che abbiamo scelto si sposa bene con il tema natura che a me e Carlo ha sempre appassionato. Avrò circa una...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3977 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Mary
3978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3979 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Moira
3980 giorni fa
care forumine curiosando su internet ho trovato questi fiori formati da confetti e ci hanno colpito molto...sn carini e visti tutti assieme fanno veramente un bell'effetto!a voi piacerebbero cm bomboniera? Avete già provato i tanto famosi confetti di...
3985 giorni fa
Sarà che abbiano la "testa fresca", sarà che siamo degli inguaribili romanticoni, ma noi festeggiamo anche il countdown Carlo ha organizzato un weekend a Ravello, in costiera amalfitana che doveva essere segreto (per disperazione mi ha chiesto di...
3987 giorni fa
Buondí. .venerdì io e Carlo abbiamo fermato il fotografo, quando l ho detto a mia suocera lei mi fa "..dopo le foto a voi, le faranno ai parenti.." TAN TAN TAAANNN.. le foto con i parenti @.@ non avevo ancora pensato che da buona famiglia salernitana...
4019 giorni fa
Ma ci pensate?? Mi sono iscritta in questo forum a fine febbraio 2014 e mi sembrava un lasso di tempo infinito fino al 21 maggio 2016. Ed eccomi qui a quota 399..sapete cosa significa? ?? Che fra un anno sarò la moglie del mio migliore amico!!! Ho le...
4022 giorni fa
Vi dico solo tre cose: 1) odiamo le bomboniere 2) il nostro tema sarà la natura 3) vorrei rimanete sotto i 10 euro. Ecco, chiarito questo, sarà tutto in discesa stavo pensando ai bonsai ma costicchiano un po e non tutti hanno il pollice verde; le...
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4034 giorni fa
Avete un gioiello di famiglia al quale siete particolarmente legate??? Io si... L'anello che mio padre regalò a mia madre quando le chiede di sposarla... Per me ha un valore veramente inesimabile : Ricordo che fin da piccolina quando mama...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4048 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4078 giorni fa
Buon pomeriggio, è da un po che penso di scrivere questo post perché sono fortemente in dubbio per le perle al matrimonio. Al mio paese si dice che portino lacrime mentre a qllo del Fm si dice che siano i gioielli per eccellenza della sposa. Fatto...
Fotografi garanzie ANFM