Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento

Gioielli di famiglia...

Sweet_Adry, il 20 Marzo 2015 alle 14:28 Pubblicato in Moda nozze 0 21

Avete un gioiello di famiglia al quale siete particolarmente legate???

Io si...

L'anello che mio padre regalò a mia madre quando le chiede di sposarla...

Per me ha un valore veramente inesimabile :Smiley heart

Ricordo che fin da piccolina quando mama aprila la cassetta dei gioielli le chiedevo se potevo indossarlo...

Ogni volta che glielo vedo addosso mi commuovo...


Spero che un domani mia figlia provi lo stesso amore per qualcosa che appartiene a me...


21 Risposte

Ultime attività da Imma, il 9 Aprile 2015 alle 23:44
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Taranto
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anello di fidanzamento che mio nonno hq regalato a mia nonna...mi è sempre piaciuto tantissimo. Sono l'unica nipote femmina e nonna ha avvisato tutti che un giorno sarà mio...
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre mi ha donato il suo brillante di fidanzamento...l'ho indossato al mio anulare fino a quando non ho avuto il mio Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono veramente fantastici!

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma si è sposata presto e non ha mai finito l università. Alla mia laurea mi ha chiesto di indossare gli orecchini che le aveva regalato il mio nonno e che avrebbe voluto mettere una volta laureata. Mi davamo un tocco vintage e c stavano bene. Credo che me li regalerà un giorno..vi metto l ignobile foto dv si vedono bene e un'altra per pura vanità xD (anche x farvi vedete cm stavano nell outfit)

    Gioielli di famiglia... - 1

    Gioielli di famiglia... - 2
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io orecchini della nonna in oro bianco e diamanti..mi sono riaperta i buchi apposta e aspetto di metterli da una vita!

    Gioielli di famiglia... - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un anello che apparteneva a mia nonna, al momento non ho foto ma è meraviglioso!

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il brillocco antico ha il suo perché!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' meraviglioso!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono legata ad un bracciale che mio padre regalo'a mia madre durante il fidanzamento
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo con mia nonna, quindi tutti i suoi gioielli sono praticamente i miei. Tra i tanti ho il suo anello di fidanzamento che pur svengo tanti anni e' in oro bianco con diamante grande centrale ed una corona di diamanti in torno, il mio fidanzato ha dovuto puntare parecchio in alto per competere con quello. In più il giorno delle nozze indosserò gli orecchini delle sue nozze (che ha indossato anche mia zia alle sue) sono d'oro bianco con diamanti ed una perla grande. Nella seconda serata toglierò il dettaglio che mi copre il decolte ed indosserò anche il collier abbinato agli orecchini. Sembrano gioielli di una regina quindi non ci ho pensato due volte, infatti in chiesa per non esagerare indosserò solo gli orecchini. Mi emoziona molto indossare i gioielli di famiglia
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò una collana che da tre generazioni viene tramandata di madre in figlia. Insieme all'anello di fidanzamento che mia madre regalò a mio padre, un modo x sentirlo vicino visto che manca ormai da 25 anni.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fede e l'anello che ora e' mio li
    Ricordo da sempre e li indossavo da bambina lei li portava insieme e non vedo l'ora torneranno insieme come sono sempre stati! Io non amo particolarmente i gioielli ma quando avevo qualche occasione andavo da lei e mi dava tutta felice i suoi ( gli stessi che indosserò al matrimonio) e spero mia figlia un giorno quando li indosserà possa percepire il legame e il valore che hanno !
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la ricordo perfettamente nonostante avevo solo 5 anni quando è andata via! La mia nonna paterna c è ancora anche se nn abbiamo assolutamente rapporto infatti nn la inviteró al matrimonio

    Gioielli di famiglia... - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Deve essere bellissimo essere legati a un gioiello tramandato in generazioni...

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo! Avevo dimenticato la foto

    Gioielli di famiglia... - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wowwwwww che bello che deve essere...

    Io ho conosciuto solo la mia nonna paterna e non eravamo molto legate Smiley sad

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo dimenticato la foto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Mia nonna era appassionata di gioielli e ne aveva tantissimi quando ha capito che se nestava andando ha detto ma mia mamma e a mia zia di darmi la veretta che lei indossava ogni giorno ( perché sapeva che quella l'avrei indossata) non la tolgo da 4 anni per me e' inestimabile e il giorno del mio matrimonio metterò la sua fede e mi emoziono solo al pensiero quando mamma me l'ha proposto mi sono commossa! Inoltre mamma mi presterà la parure di nonna collana e bracciale di diamanti che indosserò con il mio abito! Ci tengo tantissimo !
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un Anello antichissimo che apparteneva alla mia nonna,non conosco la storia di quest anello ma so che lei ci teneva particolarmente tanto da specificare che alla sua morte l anello lo avrei ereditato io(tra tanti nipoti io ero la preferita) infatti al matrimonio indosserò quello e ho chiesto al mio fm di non regalarmi nessun anello di fidanzamento ma di farmi fare da un orafo degli orecchini simili.ci tengo molto!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'anello di fidanzamento di mia nonna.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione