Buon pomeriggio, è da un po che penso di scrivere questo post perché sono fortemente in dubbio per le perle al matrimonio. Al mio paese si dice che portino lacrime mentre a qllo del Fm si dice che siano i gioielli per eccellenza della sposa. Fatto sta che ho ricevuto per la laurea da mia suocera e da mia cognata bracciale e collana Miluna e stavo pensando di indossarle per le nozze assieme agli orecchini che Carlo mi ha regalato con il primo stipendio. Vi metto le foto.. mi direte sinceramente cosa ne pensate, vero? Io avrò un abito in pizzo e sposeremo in una villa settecentesca. .non è che fa trp nonnetta? ?
Io adoro le perle e le indosserò anch'io, anche se la mia collana e i miei orecchini sono molto semplici. . Non sono sicuramente queste le cose che fanno andare male un matrimonio!
Io credo ke potrai indossarli senza problemi, sono molto belli... Qnd prendi L abito provali e vedi cs si abbina meglio tra orecchini bracciale e collana
Ciao! Tutta la parure completa forse è un po' troppo. Io metterei solo gli orecchini. Però dipende tantissimo dall'effetto finale, quindi fai una prova! Se l'abito è molto delicato magari ci sta bene tutto, ma se l'abito è importante allora meglio non caricare troppo! A me in atelier hanno consigliato di mettere solo dei punti luce come orecchini, se no, col mio vestito, il tutto sarebbe troppo pesante!
Sposa Abituale
Maggio 2016
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli orecchini sono splendidi e io direi fregatene delle dicerie e indossali! Solo un dubbio però...orecchini, collana, braccialetto, non sarà un po troppo?
. .sai che senza i vostri complimenti sarei stata ancora in dubbio se metterli oppure no? Grazie x avermi risposto, mi sn convinta che per una sposa sono perfetti
Davvero stupendi fossi in te non avrei alcun dubbio !!
Sposa TOP
Giugno 2016
Brescia
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sono bellissimi oltretutto la collana ha quei tocchi di luccichio che la rendono stupenda! Non basarti sui vecchi detti... se è ciò che desideri indossare fallo
Secondo una tradizione le perle da indossare oltre giorno delle nozze non devono essere regalate. ..ma acquistate dalla sposa. ..altrimenti rappresentano lacrime. ..kissa
No Erika secondo me sono bellissime! Anche io probabilmente indosserò le perle, però aspetto prima di fare le prove con il vestito terminato! Le perle fanno tantissimo, anche io so che portano lacrime...ma a noi cosa ci importa dei detti?!