Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Maggio 2016 Salerno

Parure di perle al matrimonio.. che ne pensate?

Erika, il 16 Febbraio 2015 alle 16:55

Pubblicato in Moda nozze 49

Buon pomeriggio, è da un po che penso di scrivere questo post perché sono fortemente in dubbio per le perle al matrimonio. Al mio paese si dice che portino lacrime mentre a qllo del Fm si dice che siano i gioielli per eccellenza della sposa. Fatto sta che ho ricevuto per la laurea da mia suocera e...
Buon pomeriggio, è da un po che penso di scrivere questo post perché sono fortemente in dubbio per le perle al matrimonio. Al mio paese si dice che portino lacrime mentre a qllo del Fm si dice che siano i gioielli per eccellenza della sposa. Fatto sta che ho ricevuto per la laurea da mia suocera e da mia cognata bracciale e collana Miluna e stavo pensando di indossarle per le nozze assieme agli orecchini che Carlo mi ha regalato con il primo stipendio. Vi metto le foto.. mi direte sinceramente cosa ne pensate, vero? Io avrò un abito in pizzo e sposeremo in una villa settecentesca. .non è che fa trp nonnetta? ?

Parure di perle al matrimonio.. che ne pensate? - 1

Parure di perle al matrimonio.. che ne pensate? - 2

Parure di perle al matrimonio.. che ne pensate? - 3

49 Risposte

• Camilla
    Sposa Abituale Maggio 2015 Catania
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai con le perleee! Vuoi mettere l'emozione del tuo fm vederti arrivare e indossare gli orecchini che ti ha regalato lui?! Con il primo stipendio poi!!! Mi sembra una cosa veramente molto romantica. E cmq il tuo fm ha ottimo gusto davvero, questi orecchini sono troppo belli! Le perle sono per eccezione il sinonimo di eleganza! Se vuoi indossare questa parure fallo! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa anche io indossero le perle . è pura classe ed eleganza . vai tranquilla con le perle non sbagli mai
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belli! Io li proverei sull'abito proprio perché la perla ha quel qualcosa di classico e anche il pizzo a qualcuno fa l'effetto di "invecchiare " un po... Se ci stanno bene vai tranquilla.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nooo...sn molto eleganti..io indossero' una perla in un filo d oro bianco e orecchini abbinati
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Oristano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, sono stupende!!! Che peccato non indossarle... E poi secondo me col pizzo stanno benissimo... Non dar retta alle superstizioni...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro le perle le mettero di sicuro :3

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce ne freghiamo? =)

• Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono superstiziosa ma evito di andare contro le usanze....si dice che le perle sono lacrime io al di là di questo preferisco i diamanti per ol giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella che le perle non vanno messe al matrimonio e' solo una diceria superstiziosa: stai tranquilla e se ti piace indossala tranquillamente, anzi con orgoglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2015 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimeeee io amo le perle.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piacciono indossale, sono bellissime e senza tempo...lascia stare le dicerie!!
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso di indossarle anche se qui da me si dice la stessa cosa...

• Rispondi
  • Germana
    Sposa Precisa Maggio 2015 Trapani
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono per nulla superstiziosa,indissero le perle perché le adoro!!!!Non dare retta a queste dicerie....sai quante spose che hanno indossato diamanti si sono lasciati???quindi indossa ciò che ti piace di più!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupendo tutto, io non avrei dubbi e metterei questa parure! Io avevo un abito in pizzo e ho messo degli orecchini di brillanti a cascata che terminano con due perle di tahiti grigie! Me li ha prestati mia mamma, sono orecchini meravigliosi!!! non mi interessano le dicerie sulle perle.. tra l'altro so che in polinesia lo sposo regala sempre una perla di tahiti alla sua sposa come segno di buon auspicio!

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che invece gli orecchini sono quelli che mi piacciono di più xD

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco questa parure perché ce l'ha mia nipote ed e' molto fine e giovane!! Perfetta con un abito un pizzo !!! Io non sono superstiziosa non indosserò le perle perché metterò una parure di mia nonna ( che non. C'è' più ) che e' di diamanti .. Ma altrimenti l'avrei fatto senza problemi!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adoro le perle e non mi interessa delle dicerie io le indosserò Smiley winking mi piace tutto moltissimo solo gli orecchini non sono molto il mio genere! Ma devono piacere a te!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione