Sarno, Salerno · Da Aprile 2014
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto cuoco/confidente Carlo. Siamo assieme dal liceo e ci siamo fusi in un duo consolidato e speciale. Abbiamo un rapporto maturo, rilassato e sereno; penso che l'ultima litigata risalga al 2009 =) Stiamo organizzando il nostro matrimonio con cura dei dettagli e molto relax, potrei partecipare senza probemi al programma tv "Non ditelo alla sposa" perchè mi fido molto dei gusti di Carlo. Ora basta, mi sono dilungata un pò troppo. Ah, dimenticavo.. ci sposeremo alla Chiesa Madonna delle Vergini di Scafati alle 16.30 e festeggeremo a Villa Soglia a Castel San Giorgio (Sa). Il nostro tema sarà la natura (l'ideale per una villa antica in collina e un buffet in giardino) e i colori che utilizzeremo saranno tutte le sfumature del tramonto. Per il viaggio di nozze andremo in Giappone; non so ancora dove prenderemo i soldi, ma ce la faremo! =D
- Super Sposa
- 2.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
815 giorni faSalve, chiedo il vostro aiuto per la mia migliore amica. Hanno deciso di sposarsi a dicembre 24 e sono alla ricerca di un locale che abbia queste caratteristiche: - addobbi natalizi e luminarie per belle foto- budget da 100 a massimo 130 a persona...
Ho creato un post
3704 giorni faBuondì a tutte, dopo tanti giorni da assenteista incasinata per trasloco/promessa/e problemi vari, ritorno con un bel dubbio tutto per voi: cosa mi consigliate di regalare alle mie 3 damigelle mie coetanee e ai nostri testimoni, donna e uomo che non...
Ho creato un post
3785 giorni faRagazze farò tanta brutta figura a fare la lista nozze della promessa di matrimonio a leroy merlin?? Di solito fanno servizi buoni e argento ma noi oltre ad avere tutto, abbiamo bisogno d finire casa con lampadari/rubinetti/tende ecc..Siate sincere...
Ho creato un post
3789 giorni faRagazze salve, da buona sposina del sud festeggeremo la promessa di matrimonio con un pranzo a base di pesce in un ristorante davvero grazioso nelle nostre parti. Non sappiamo però cosa farci regalare dai nostri ospiti dal momento che ho già comprato...
Ho creato un post
3851 giorni faRagazze è arrivato ottobre ed io inizio a girare per trovare il mio abito *.* Ho però bisogno di un consiglio. ANapoli ci sono 2 atelier sulla stessa strada che voglio visitare, con uno ho appuntamento alle 10 ma non so a che ora prendere...
Ho creato un post
3858 giorni faBuongiorno sposine, è da un po che non vi scrivo e oggi ho bisogno proprio di un consiglio per i segnaposto con j nomi da fare alla festa della promessa di matrimonio. PREMESSA: locale importante, chiesa sconsacrata del XIII ristrutturato in chiave...
Ho creato un post
3879 giorni faBuongiorno. .sposerò il 21 maggio e leggendo sul gotum molte sposini dello stesso anno hanno già l abito. .io nn ne ho provato ancora nessuno..sono in ritardo??
Ho creato un post
3908 giorni faBuondi ragazze, vi scrivo perché da qualche settimana sto subendo una battuta d arresto con l organizzazione del matrimonio. Sono partita dalla proposta di agosto 2014 ad organizzare budget, a chiedere info e a vedere cosine per le nozze o ora, a -9...
Ho creato un post
3922 giorni faBuondi donzelle, c è qualcuna che ha avuto esperienza in questo outlet? Voglio andarci ad ottobre ma ho paura di non trovare nulla e andare lì con aspettative troppo grandi :/
Ho creato un post
3941 giorni faOggi saldi, mi sono alzata con l idea d andare a vedere qualche scarpetta interessante. ..sbaglio ad andare senza conoscere il colore dell abito?
Ho creato un post
3944 giorni faRagazze piccolo sondaggio.. meglio scrivere - "Le famiglie Laudisio e Loguercio sono liete di annunciare le nozze tra Erika e Carlo ecc ecc " (quale nome va prima? ?) - Erika e Carlo sono felici di annunciarvi che convoleranno a nozze ecc - Erika...
Ho creato un post
3945 giorni faSì continua a organizzare e a gestire il budget ed ecco un bel dubbio, scegliere qualcosa di luminoso per il taglio torta serale volevamo fare le stelline filanti però mettendo gli invitati dietro e noi al centro con la torta (chissà le foto xD). In...
Ho creato un post
3950 giorni faRagazze buongiorno, a meno 11 mesi ho comprato dei campioni delle partecipazioni che più ci piacevano sul sito cinese aliexpress..non avete idea di che belle sono! Sono rigide, importanti, piene di dettagli e identiche alle inserzioni. Arrivano entro...
Ho creato un post
3965 giorni faSalve a tutte, qui si inizia ad ordinare cianfrusaglie su aliexpress per sviluppare al meglio il nostro tema natura. La villa settecentesca che abbiamo scelto si sposa bene con il tema natura che a me e Carlo ha sempre appassionato. Avrò circa una...
Ho creato un post
3985 giorni faSarà che abbiano la "testa fresca", sarà che siamo degli inguaribili romanticoni, ma noi festeggiamo anche il countdown Carlo ha organizzato un weekend a Ravello, in costiera amalfitana che doveva essere segreto (per disperazione mi ha chiesto di...
Ho creato un post
3987 giorni faBuondí. .venerdì io e Carlo abbiamo fermato il fotografo, quando l ho detto a mia suocera lei mi fa "..dopo le foto a voi, le faranno ai parenti.." TAN TAN TAAANNN.. le foto con i parenti @.@ non avevo ancora pensato che da buona famiglia salernitana...
Fotografi garanzie ANFM