Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Maggio 2016 Salerno

Spose 2016..avete già l abito??

Erika, il 4 Settembre 2015 alle 09:07 Pubblicato in Moda nozze 0 376
Buongiorno. .sposerò il 21 maggio e leggendo sul gotum molte sposini dello stesso anno hanno già l abito. .io nn ne ho provato ancora nessuno..sono in ritardo??

376 Risposte

Ultime attività da Dana81, il 10 Dicembre 2015 alle 18:07
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò ad agosto e ninizierò a girare per l'abito a febbraio.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2016 e a novembre 2015 ho scelto l'abito:Smiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo vestito è stupendo!!! Noi ci sposiamo il 30 di Aprile e a Gougno ho fermato il mio *^*
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!io mi sposero' il 9 luglio 2016 e stamattina ho fermato l'abito...ho girato solo un paio di atelier:dopo aver provato piu' o meno tutte le forme e i materiali possibili ho fatto la mia sceltae' un madeline gardner

Spose 2016..avete già l abito?? - 1

Spose 2016..avete già l abito?? - 2

Spose 2016..avete già l abito?? - 3
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Mi sposo il 14 maggio 2016 e il vestito l ho preso ad aprile. A dicembre ho la prima prova
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Giugno 2016 Benevento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io sono nella tua stessa situazione... penso che lo inizierò a cercare non prima di novembre
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il4giugno2016..e sabato finalmente andrò a trovare il mio abito da sposa. .spero di riuscire a trovarlo...
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze io mi sposerò il 2 luglio..ho preso il primo appuntamento x il 10 ottobre.Non vedo l ora di andare a curiosare ..e chissà lo trovo alla prima!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio. Andrò a novembre a farmi un idea.. spero di trovarlo presto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io m sposerò per dicembre prossimo 2016 intendo e ancora non ho idea di niente anche perché voglio farmi varie idee su tutto penso ci sia abbastanza tempo per organizzare il tutto !
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Foggia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2016 e girerò x l'abito x febbraio marzo.. ora è troppo presto...
    • Rispondi
  • Mariam
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Mariam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo a giugno del prossimo anno... e ancora non ho visto nulla, anzi probabilmente aspetterò ancora un paio di mesi prima di mettermi alla ricerca.. sono abbastanza tranquilla anche perchè qui a Milano ho veramente una vastissima scelta, sicuramente un giro da Pronovias lo farò!!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho preso sabato 12 Settembre... mi sposo a Giugno 2016 con un bellissimo Pronovias... prima di trovarlo sono stata in due Atelier, giusto per farmi un idea... ma quando ho indossato il mio abito ho capito che era inutile aspettare, è Lui e quindi l'ho acquistato.. in fin dei conti era già presente tutta la nuova collezione quindi almeno non ho rischiato che lo vendessero.

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io il 10 agosto nn ho fatto nessuna prova...a novembre andrò a qlk fiera...e poi a dicembre fisserò gli appuntamenti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò il 4 giugno e ho già preso l'abito a inizio settembre, tanto le nuove collezioni erano già uscite quindi aspettare non serviva a nulla secondo me.. La prima prova adesso la farò a febbraio, non vedo l'ora!

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ancora...inizierò a girare a Gennaio... dopo le festività natalizie :Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2016 Arezzo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wauuu anche io il 18 giugnoooo... spero per il mese prossimo di farcela ad andare a provarne qualcuno ... con i vari impegni sto con i capelli eletrizzatiiii...
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Aprile 2016 Firenze
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di prenotare un appuntamento negli atelier e cominciare a cercare!!! A me hanno detto che dal momento in cui lo scegli, devono passare circa 4 mesi per farlo arrivare, piu gli altri 2-3 mesi per eventuali modifiche!!
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho quel terrore anche se ho le idee molto chiare su come lo desidero solo che il pensiero di provarne una mi fa essere timorosa .. forse perché il mio fisico nn è il granché e per questo che sto a dietaaaaaaaa
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. ci spostiamo nello stesso giorno ... ancora nn ho scelto il mio abito ma diciamo che già mi sono fatta una bella idea di come mi piacerebbe ... però ho il terrore nn so il perché ma ho paura che nn riesco a trovare quello giusto quello che mi rimanga senza fiato ... forse perché nn ho proprio il fisico di una modella e quindi forse è per questo che tremo all idea di provarmeno uno....
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a settembre 2016 e prima voglio vedere i saloni degli sposi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Aprile 2016 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho iniziato le ricerche giusto questa settimana perchè mi sposo il 16 Aprile, subito dopo la pausa pasquale... e...l'ho già trovato!

Me lo faranno su misura e sarà pronto per la fine di Gennaio. Poi ci saranno i vari aggiustamenti da fare e le varie prove, tutte comunque a ridosso della data del grande giorno.

L'atelier mi ha detto che sono giusta con i tempi, non troppo presto e nemmeno troppo tardi. Diciamo che avevo tempo per trovarlo fino alla fine di Ottobre per non prendermi poi in ritardo.

Quindi tu puoi iniziare con calma verso fine ottobre e confermarlo entro fine novembre/primi di dicembre. Alla fine di febbraio potrai provarlo e se la sartoria dovrà apportare qualche modifica (accorciare, stringere, ecc...) avranno il tempo di farle con calma.

Buona ricerca Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 giugno e tranquilla perché nemmeno io ho provato abiti....penso di cominciare a prendere appuntamenti ad ottobre/novembre
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara
    Io m sposo il 10 agosto 2016 e ancora non ho l'abito
    Andrò a fine ottobre Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete iniziare ad andare xké la collezione 2016 e' già negli atelier e molte volte nelle provincie gli abiti in ogni atelier sono unici quindi se vi piace un abito nn ne trovate un altro nella stessa provincia .. Magari dovete poi spostarvi in altre ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 27 maggio e ancora no ho provato nessun abito
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Messina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 settembre..a gennaio vado a provare qualche abito Smiley smile
    • Rispondi
  • Diamante
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno...si...io ho già il mio abito...ma è stato amore a prima vista....non sei affatto in ritardo.... Smiley catface
    • Rispondi
  • Dony
    Sposa Abituale Maggio 2016 Torino
    Dony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due... anch'io mi sposo il 21 maggio e ad oggi non ho ancora l' abito, ne la minima idea di come debba essere...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nn ho nemmeno iniziato:-(...mi sposo estate 2016 Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso io mi sposo il 27 luglio e ho scelto già vedendolo in internet, è stato il primo che ho provato, ma per evitare ogni dubbio ne ho misurato una ventina e al secondo appuntamento ho solo avuto la conferma
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... per il momento sto guardando su internet... poi da gennaio inizio a provare :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa