COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Barletta, Bari · Da Maggio 2015
Sn una persona solare molto socievole...m piace andare a ballare e divertirmi...sono testarda e lunatica..e do il cuore ank qnd nn dovrei
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
M auguro d gestire tt senza stress...e k alla fine sarà tt stupendo e perfetto..romantico ed emozionante 😍
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Le più convenienti sembrano Santo Domingo e Cancun! Voi che avete scelto e a che costo?
Ciao a tutte!!!! Magari mi potete aiutare...sto cercando i guanti da sposa lunghi; l'atelier dove ho comprato il vestito ha solo i guanti corti...qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso...
Ho partecipato al Topic di Ketty
1726 giorni faHo partecipato al Topic di Teresa
1730 giorni faHo partecipato al Topic di Sonia
1736 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie