Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Barletta, Bari · Da Maggio 2015

Sn una persona solare molto socievole...m piace andare a ballare e divertirmi...sono testarda e lunatica..e do il cuore ank qnd nn dovrei

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2016

3548giorni 15hh
Ketty
Dubbi...
Ketty, Il 16 Giugno 2016 alle 18:43

Ciao a tutte....una settimana fa esatta la mia mamma é venuta a mancare....mancano 351 gg al matrimonio e io non so come vivere tutto questo....aiutatemi...vorrei mollare li,ma so che lei ci teneva...

Ioete, venerdì 17-Giu-16 17
T
Chi fa new york ed estensione mare? dove andate di bello?
Teresa, Il 12 Giugno 2016 alle 12:23

Le più convenienti sembrano Santo Domingo e Cancun! Voi che avete scelto e a che costo?

Veronica, lunedì 12-Dic-16 32
S
Guanti da sposa
Sonia, Il 23 Novembre 2015 alle 23:56

Ciao a tutte!!!! Magari mi potete aiutare...sto cercando i guanti da sposa lunghi; l'atelier dove ho comprato il vestito ha solo i guanti corti...qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso...

Daniela, giovedì 9-Feb-17 9
Carmen
Colore tappeto
Carmen, Il 27 Maggio 2016 alle 11:33

Ciao a tutte!:* vorrei un consiglio..il colore scelto x le mie nozze é l arancio...k colore m consigliate mettere il tappeto?avevo pensato al bianco..ma nn m piace xk s sporca ancora prima k io possa...

Veronica, venerdì 27-Mag-16 10
Laura
Colore
Laura, Il 26 Maggio 2016 alle 18:40

Ancora non abbiamo scelto un colore. Ma se non scelgo niente o meglio scelgo in quel momento cosa mi piace tipi il nastrino Per le confette fucsia mentre il tovagliato lo faccio celeste e il mazzo...

Laura, venerdì 27-Mag-16 20
Rosy883
Curiosità.. o meglio... domanda..
Rosy883, Il 27 Maggio 2016 alle 00:19

Ciao ragazze.. quanto tempo prima si va al comune per comunicare le pubblicazioni?

Chiara, venerdì 27-Mag-16 21
S
Chi tiene il nastro?
Simona, Il 26 Maggio 2016 alle 13:54

Salve ragazze,ho un dilemma da porvi...quando uscirò da casa dei miei non avrò bambini ad aspettare,tranne mio figlio di nove anni,mia figlia di diciassette e l ultima Cucciola di sei mesi...che...

Carmen, giovedì 26-Mag-16 13
Rita
Un po' di romanticismo.....come vi ha chiesto di sposarlo??
Rita, Il 26 Maggio 2016 alle 02:01

Ciao a tutte .... come vi ha chiesto il vostro futuro marito di sposarlo??? io vi racconto la mia emozione : San Valentino 2013,partiamo di mattina per una passeggiata sulla neve sull'Etna, arrivati...

Milecrippa, lunedì 6-Mar-17 65
Angela
Sport e dintorni ...
Angela, Il 26 Maggio 2016 alle 09:45

CaVe donzelle e donzelli, come pensate di tenervi/ mettervi in forma per il matrimonio/ estate? magari alcuni di voi penseranno ad entrambi i casi, visto il numero spropositato di cerimonie da maggio...

Sposa2016!, lunedì 30-Mag-16 25
Francesca
Domanda luna di miele
Francesca, Il 25 Maggio 2016 alle 11:18

Ciao ragazze.. voi mi sapete dire se un anno prima in agenzia viaggio hanno già i biglietti aerei per andare in viaggio di nozze o è presto? Io li vorrei fare un anno prima ma mi dicono che forse è...

Veronica, mercoledì 25-Mag-16 10
S
Usa e terrorismo
Sori, Il 23 Maggio 2016 alle 09:02

Ciao ragazze. Sto per prenotare il viaggio di nozze che dovrebbe essere un tour est USA...sceglieremo tre tappe tra NY Boston Washington Chicago e Miami...voi come la pensate a riguardo del possibile...

Giovanna, martedì 24-Mag-16 29
Erika
Sos testimoni
Erika, Il 23 Maggio 2016 alle 13:48

Buongiorno sposine, Avrei bisogno di una parola di conforto. Sono molto confusa sulla decisione della mia testimone. Non ho mai avuto grandi amiche o meglio ho sempre trovato amiche che se ne...

Guendalina, martedì 24-Mag-16 39
Valentina
Spose luglio 2016
Valentina, Il 23 Maggio 2016 alle 12:28

Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...

Fabiana, domenica 10-Lug-16 134
Carmen
Poca pazienza
Carmen, Il 24 Maggio 2016 alle 12:25

Ciao bellezze!!leggendo i vari topic..scopro nuove e bellissime idee....all inizio ero tt bella pronta x copiazzare ed eventualmente realizzarli...ma cm l avvicinarsi del matrimonio...m sn un po...

Maria, martedì 24-Mag-16 8
Vanessa
Alcune curiosità legate al matrimonio
Vanessa, Il 24 Maggio 2016 alle 11:23

Vi siete mai chieste...cosa significano tutte o almeno alcune delle cose più usuali che si fanno o si indossano il giorno del matrimonio? Oggi vi racconto alcune curiosità! Iniziamo dalle...

Anna Maria, sabato 4-Giu-16 19
Eliana
Futuri mariti
Eliana, Il 24 Maggio 2016 alle 11:45

Ragazze ma i vostri fidanzati vi aiutano nell'organizzazione? Hanno idee, proposte?? Okay che manca ancora un anno ma porca miseria devo essere sempre io a cacciare il discorso!! È proprio una cosa...

Honeysunny, venerdì 27-Mag-16 65
Antonella
A meno 8 mesi dieta drastica?!?! chi è a dieta come me?
Antonella, Il 18 Settembre 2015 alle 22:47

Ragazze ad aprile mi sposo ed ho iniziato la dieta, in una settimana 2kg voglio essere magrissima,voi fate diete?

Carmen, martedì 24-Mag-16 36
Patrizia
Luoghi x anteprima matrimonio.
Patrizia, Il 23 Maggio 2016 alle 16:16

Ciao a tutte, future e noe-spose, volevo sapere se qualcuno avesse qualke posto da consigliarmi (o stile) per fare un anteprima di matrimonio in puglia... sono nel caos più totale... nel mio paese...

Patrizia, giovedì 26-Mag-16 18
Faby
Vi piace?
Faby, Il 23 Maggio 2016 alle 15:21

Ho deciso per quest'acconciatura!! Che dite? Vi piace? Un bacione a tutte!!!

Elisa, martedì 24-Mag-16 33
Vanessa
Significato del riso
Vanessa, Il 23 Maggio 2016 alle 10:48

Buongiorno sposine.. Vi siete mai chieste perchè si lancia il riso? Io in tutta sincerità non volevo il riso e mi ha convinto fm facendomi leggere un post sul significato che vorrei condividerlo con...

Miky, lunedì 23-Mag-16 13
H
Spose del sud ci siete???
Honeysunny, Il 23 Maggio 2016 alle 09:18

Ciao a tutte ki di voi come me è una sposa del sud? io e fm siamo di napoli e ci sposiamo a dicembre, faremo una cerimonia tradizionale, con rito religioso, l' è abito bianco con gonna ampia ed i...

Honeysunny, venerdì 27-Mag-16 64
Teresa
Ci siamo inizia il vero conto alla rovescia
Teresa, Il 23 Maggio 2016 alle 11:21

Care sposine ci siamo oggi manca esattamente un mese.....sono tanto emozionata non vedo l'ora dì sposare l'uomo della mia vita,il senso di tutto....a voi quanto manca ???un bacio a tutte

Francesca, lunedì 23-Mag-16 27
G
Mascara semipermanente
Giuliana, Il 23 Maggio 2016 alle 11:42

Ciao sposine! Ho letto dell'esistenza del mascara semipermanente e ho pensato che fosse una buona soluzione per far fronte ai pianti (di gioia!!) del matrimonio. ...Su internet ho letto qualcosa ma...

Deborah, lunedì 20-Feb-17 7
Ilaria
Troppo tempo!!!
Ilaria, Il 23 Maggio 2016 alle 11:28

Sposine, ma passa veloce questo tempo???? Manca così tanto!! Sto pensando di cancellarmi e farne uno nuovo più avanti!! Non mi sembra passare un giorno, pur lavorando a tempo pieno ecc ...

Carla, lunedì 23-Mag-16 25
Isabelle
Il mio sogno piu bello
Isabelle, Il 23 Maggio 2016 alle 08:28

Ce l abbiamo fattaaa!!!Ci siamo sposati sabato 21 maggio a Roma a Caracalla!! È stato tutto bellissimo, emozionante, tutto al di sopra delle nostre aspettative!!Grazie a questo sito, a tutti voi per...

Isabelle, martedì 21-Giu-16 65
Miriam
Che vestito?
Miriam, Il 23 Maggio 2016 alle 11:54

Ragazze... ho acquistato il mio vestito ma non sono sicura nel senso mi piace, ma ho paura sia troppo semplice e invece di pensare a quanto possa essere bella quel gg la gente pensi che il mio vestito...

Valentina, lunedì 23-Mag-16 49
Antonella
Abito da sposa comprato un anno prima.......
Antonella, Il 20 Maggio 2016 alle 11:23

Ragazze volevo chiedervi una cosa...Qualcuna di voi ha comprato l'abito un anno prima del matrimonio??? Molti dicono che è presto...Ma se trovo l'abito che mi piace perché non potrei prenderli un anno...

Rosa, mercoledì 2-Ott-19 61
Rossella
Abito
Rossella, Il 19 Maggio 2016 alle 13:36

Sono un po giu di morale... Per la scelta dell'abito avrei voluto portare la mia mamma pero sono 2 anni che lei nn mi parla a causa della sua famiglia che " glielo vieta" diciamo cosi... ora dovro...

Mariaanna, sabato 21-Mag-16 42
Miriam
La nostra canzone
Miriam, Il 18 Maggio 2016 alle 23:31

Che canzone avete scelto per il primo ballo?!in verità non sapevo neanche che se ne dovesse scegliere una... noi abbiamo così tante canzoni che non so quale scegliere

Miriam, giovedì 19-Mag-16 9
Marika
Crisi prova trucco
Marika, Il 16 Maggio 2016 alle 18:52

Ragazze aiutatemi a scegliere quale dei due colori e piu adatto o mi sta meglio sono in crisi a me piacciono entrambi nn so quale scegliere aiutoo!

Sabrina, venerdì 20-Mag-16 170

Gruppi generali

Ispirazione