Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

Che vestito?

Miriam, il 23 Maggio 2016 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 49
Ragazze... ho acquistato il mio vestito ma non sono sicura nel senso mi piace, ma ho paura sia troppo semplice e invece di pensare a quanto possa essere bella quel gg la gente pensi che il mio vestito e brutto. Ho paura di non piacere a lui e che invece di guardare mw la gente guardi altre invitate che a quanto pare (tipo sorella dello sposo o cognata) vogliono mettersi al centro della attenzione e sentirsi bellissime quel gg non avendo che il gg e il nostro.... accetto consigli il.mio abito e questo... cosa ne pensate?

Che vestito? - 1

Che vestito? - 2

49 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Maggio 2016 alle 15:28
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo bellissimo!!! E non è affatto semplice o banale...come ti viene in mente?! Quel giorno sarai tu l'attrazione principale della giornata!! Smiley smile bello bello!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissimo, poi scusa ma devi sentirti sposa tu, sei tu che indossandolo in tutto il tuo splendore lo farai essere unico e meraviglioso vedrai che lascerai tutti senza fiato
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il vestito è veramente bello!! Non è né troppo semplice né troppo elaborato... è proprio bello!! È il tuo giorno.. anche se si mettono in mostra sarete cmq tu e lui i protagonisti!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    concordo con simona! stai tranquilla!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Gennaio 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero carinissimo

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Principiante Luglio 2019 Bari
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo! Modello semplice ma i dettagli sono particolari!! Smiley winking il figurone lo farai tu! Peggio per chi aspetta i matrimoni degli altri per cercare attenzioni Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se è stupendo!!!! È impossibile bon essere al centro dell'attenzione 1 perché sei la sposa e 2 perché è davvero stupendo il tuo vestito
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi sembra semplice è molto bello
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già avvisato tutte che il bianco ha un divieto assoluto...pena le cacciò via dal matrimonio
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo un abito particolare non semplice..e poi al centro Dell attenzione ci saresti comunque tu..anche se qualcuno degli invitati avrà la felice idea di vestirsi di bianco! !quella che si sposa sei sempre tu..fregatene Smiley smile
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo voi sono io troppo intransigente sui vestiti degli invitati o la pensate come me che la sorella dello sposo non doveva farsi il vestito con la coda?!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn passerai inosservata e proprio bello ql abito complimenti
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché semplice a me sembra bellissimo
    • Rispondi
  • Theowl
    Sposa Saggia Novembre 2016 England - London
    Theowl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia impossibile che qualcuno possa mettersi in mostra più della sposa considerato che sei tu il centro dell'attenzione e che sarai (almeno da tradizione ) l'unica in bianco!!! e cmq è un abito bellissimo.P.s. Fm ha scelto te, perché dovrebbe stare a guardare le altre?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Semplice? A me sembra bellissimo. ....non passerai inosservata sicuramente!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che è molto bello (complimenti x la scelta!!) Come fate a pensare che gli invitati possano con un abito rubare la scena agli sposi????? Gli sposi e i protagonisti siamo noi e solo noiiii. ..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheeeheheh esattooooo Smiley laugh tra l'altro ci sposiamo il 9 e il 10 luglio rispettivamente.. in bocca al Lupo per tuttooooo!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok.. Perfetto!! Ora ho capito! Hihihi.. Scopo delle damigelle sopportare noi spose!Smiley winking Grazie..Smiley tongue
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che rispecchi la tua personalità!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi allora.... la scelta è nata per puro caso... ti spiego...le mie Damigelle sono di fatto le mie testimoni che, di comune accordo hanno deciso di vestirsi allo stesso modo e ti dirò..una è una salacca, una ha appena partorito e l'altra sarà incinta di 8 mesi, ma sono riuscite a trovare un buon compromesso con degli abiti cosìdetti trasformabili presi su internet. Il loro compito? SOPPORTARMI Smiley tongue . Diciamoci la verità ho pensato che sarebbero venute anche delle belle foto insieme... di pratico entreranno solo prima di me una dopo l'altra con i loro bouquet (regalati da me)! Credo che mi sosterranno piu che altro moralmente e la cosa bella è che saranno con me dalla mattina e una dalla sera prima!! tutto qui....:Smiley heart

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Enna
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo farai una bellissima figura anche il mio è a sirena
    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2025 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai é tanto particolare e poi é speciale perché sei tu la sposa Smiley smile a me piace é fidati non è facile
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissimo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai stupenda! Il vestito e' una meraviglia.. Rilassati
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito non è il mio genere ma è molto carino e poi quella scollatura sulla schiena e molto sensuale, quindi tranquilla che il tuo Fm avrà occhi solo per te e ti troverà bellissima, a prescindere dal vestito! Degli altri io direi FREGATENE!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2017 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla il vestito non é per niente semplice,sarai bellissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno! Non è una sfilata tra pavoni su chi ha la ruota più appariscente. Ma il TUO giorno! Devi sentirti bene e a tuo agio che sia in sottoveste o in abito di diamanti
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro.... io ho sempre pensato che ogni sposa è bella nel vestito che indossa... sono poi i gusti personali che ci fanno scegliere cosa ci piace e cosa no.... io ad esempio nn metterei mai questo genere di abiti perchè il mio fisico nn me lo permette... i miei fianchi hanno deciso di sporgere un pochetto, chissà perchè! come magari a te nn piace il mio stile... ma ripeto ogni sposa è bella nel vestito che indossa... e tu nn per questo nn sarai stupenda in tutto il tuo splendore!! e ti dico pure un altra cosa... nn stare ad ascoltare i pareri della gente, hanno sempre da ridire su tutto!

    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te Sara
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al mio matrimonio TUTTE le invitate avevano acconciature più elaborate della mia (facile, io non ce l'avevo).

    TUTTE le invitate indossavano scarpe più eleganti delle mie (facile, io portavo le Converse).

    TUTTE le invitate erano truccate più accuratamente di me (facile, io ho aggiunto il fondotinta e l'ombretto al mio solito trucco).

    Il 95% delle invitate erano fra le persone più care che ho al mondo e abbiamo passato una sera di allegria e affetto. Non so chi abbia guardato chi e manco mi interessa: ci si sposa per gioire insieme a chi ci vuol bene del fatto di aver ufficializzato l'unione con la persona che amiamo, non per fare una sfilata di moda.

    Rilassati, anche perché il vestito è bello, e non rischi di passare in secondo piano, ma soprattutto ricordati che se sei felice di stare con quelle persone bastano anche i jeans.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina... Scusa ma ho una domanda.. Che compito hanno le tue damigelle?! Avrai anche i testimoni?? Scusa ma sto cercando di capire se farle anche io o no.. Cioè... Nn saprei cosa dovrebbero fare.. Grazie grazie..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito non mi sembra affatto semplice anzi...con tutto quel tulle non passa affatto inosservato. Potrai arricchirlo con un orecchino più importante e un bel velo. Non riempirti la testa di paranoie. Sarai bellissima Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione