- Matrimonio
- Community
Vittoria

Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
24
Tutto lo stress e la tensione accumulata il giorno del mio matrimonio e' svanita ero superiore rilassata mi sn divertita da morire e' stato tutto bellissimo

Oggi finalmente è stato il nostro giorno..dopo ben 15 anni di convivenza e una bambina di tre anni e mezzo ci siamo sposati....la giornata poteva andare meglio visto che il maltempo ha rovinato la...

Ciao a tutte ragazze eccomi qui tornata dal viaggio di nozze.. Vi devo raccontare il giorno più bello della mia vita.. Pieno di emozioni e di gioia. La mattina con ansia ho aspettato la truccatrice e...

Attività
Ciao! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Un saluto, Verdiana

Ho ottenuto una medaglia!
3001 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Maria
3228 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione