Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
Miriam, il 23 Maggio 2016 alle 11:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Ragazze... ho acquistato il mio vestito ma non sono sicura nel senso mi piace, ma ho paura sia troppo semplice e invece di pensare a quanto possa essere bella quel gg la gente pensi che il mio vestito e brutto. Ho paura di non piacere a lui e che invece di guardare mw la gente guardi altre invitate...
Ragazze... ho acquistato il mio vestito ma non sono sicura nel senso mi piace, ma ho paura sia troppo semplice e invece di pensare a quanto possa essere bella quel gg la gente pensi che il mio vestito e brutto. Ho paura di non piacere a lui e che invece di guardare mw la gente guardi altre invitate che a quanto pare (tipo sorella dello sposo o cognata) vogliono mettersi al centro della attenzione e sentirsi bellissime quel gg non avendo che il gg e il nostro.... accetto consigli il.mio abito e questo... cosa ne pensate?

Che vestito? - 1

Che vestito? - 2

49 Risposte

  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di là del tipo di vestito scelto la sposa sei tu.. La gente sarà lì per vedere principalmente te! Pensa che io ho addirittura scelto di far vestite le damigelle di rosso e in lungo....sai quanti mi hanno detto: "sei matta si vedranno di più loro!?!?" La mia risposta: "bene ho proprio piacere di avere delle belle foto ad effetto e se le ho scelte come damigelle è perché non voglio che passino inosservate" quindi vai felice e contenta che sarai bellissima potranno anche vestirsi tutte con i neon... La Protagonista della festa sarai tu! Anzi tu e fm! Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se lo hai scelto è xke ti piaci e quindi sarai bellissima.. E poi non è semplice xnnt e nn ossi inosservata..qst è sicuro!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello l'abito che hai scelto! Non ti devi preoccupare sarai stupenda! Più di ogni altra invitata !!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Maggio 2016 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è stupendo... Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn direi per niente semplice!é molto particolare e bello!vai tranquilla!il tuo fm avrá occhi solo x te!Smiley winking
    • Rispondi
  • Check
    Sposa Abituale Aprile 2016 Milano
    Check ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo i tuoi stessi dubbi...poi fugati in fretta ... se posso a me il dietro nn piace tanto..troppo scollato
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tutto la sposa sei tu!E l'attenzione sarà solo su di te e sullo sposo chiaramente. La gente avrà da dire comunque nel bene e nel male,devi piacerti tu,e il tuo sposo..E ai suoi occhi sarai sempre bellissima...Il vestito é tra l'altro bellissimo e molto particolare...e puoi permetterti di giocare anche con gli accessori...Sarai bellissimaIn bocca al lupo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Latina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per iniziare devo dire che il tuo vestito é incantevole.
    Inoltre sono stata a matrimoni in cui parenti ed invitate eravo decisamente più vistose della sposa e tutti i commenti sono stati sulla loro inadeguatezza, sul cattivo gusto e sulla scortesia nei confronti della sposa.
    Infine ricorda sempre che "È LA DONNA CHE FA L'ABITO" la bellezza non è in un pò di stoffa, ma nel viso radioso.
    Quindi lascia andare tutti questi pensieri, ignora chi non capisce i "codici" di simili occasioni e tira fuori tutta la gioia che il tuo sposarti ti darà!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Preciso Agosto 2016 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è BELLISSIMO E CMQ CI SARA' SEMPRE CHI LO CRITICA O ALTRO MA SARAI BELLISSIMAE PER LUI SEI BELLISSIMA QUALSIASI COSA TU INDOSSI ..... QUESTO è IMPORTANTE.......

    • Rispondi
  • Entwafi
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Entwafi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Semplice!! Ma se è spettacolare??! È un abito favoloso… per la cerimonia puoi mettere un velo più ricco e ricamato cosi al ingresso in sala lo togli e sembrerà che hai cambiato abito!!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No invece è molto bello !!Magari puoi personalizzarlo un po'...ma anche così mi piace molto!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non é affatto semplice. Lo trovo molto particolare.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noo stai tranquilla se il tuo abito ti piace goditelo e non avere alcun dubbio anche perché si è semplice ma molto particolare sia nella linea che dietro... La schiena è da urlo cara, ti farai sicuramente notare più di ogni altra quel giorno! ;-)
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello è il vostro giorno, sarai tu al centro dell'attenzione, nessun'altro, non preoccuparti di quello che penserà la gente, ci sarà sicuramente qualcuno a cui non piacerà il vestito, a cui non piacerà la cerimonia, a cui non piacerà il cibo, a cui non piacerà la musica.....è normale ed è così per tutti, tu goditela con serenità, senza pensare ad altro che a voi!

    E poi credimi, per lui sarai bellissima, anche se dovessi presentari con uno straccio addosso.

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è bellissimo!! Se ti sembra troppo semplice fa aggiungere una cintura gioiello davanti all altezza dei fianchi! Sarai sensuale e favolosa!

    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non pensare a quello che penserà la gente, ti faresti solo il fegato amaro...tanto quelli che commentano ci saranno sempre e vedrai che ne riderai! Pensa che il tuo lui avrà occhi solo per te e ti vedrà bellissima!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sarai raggiante e meravigliosa, gli invitati guarderanno solo te, soprattutto il tuo lui che ti aspetterà all altare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione