Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Settembre 2016 Messina

Un po' di romanticismo.....come vi ha chiesto di sposarlo??

Rita, il 26 Maggio 2016 alle 02:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 65
Ciao a tutte .... come vi ha chiesto il vostro futuro marito di sposarlo??? io vi racconto la mia emozione : San Valentino 2013,partiamo di mattina per una passeggiata sulla neve sull'Etna, arrivati al rifugio Sapienza, parcheggiamo e ci avVenturino nel parco.. ad un certo punto,vedo il mio ragazzo che si ferma,ed era abbastanza nervoso ma felice,..... neanche se si fosse messo d'accordo con Dio, inizia a nevicare.... esce dalla tasca una lettera molto romantica, e mentre io inizio a leggere ..... lui si inginocchia ed esce la scatolina con il solitario....io sono rimasta scioccata perché non mi aspettavo questo meraviglioso gesto e non ho risposto subito..ma appena mi sono ripresa, ho detto si .. e ci sposerEmo l'1 settembre 2016 ....che romantico ne. .scena da film.... e la vostra invece? ?

65 Risposte

Ultime attività da Milecrippa, il 6 Marzo 2017 alle 17:28
  • Milecrippa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecco
    Milecrippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle le vostre storie!!!

    Io sono stata portata per il mio 30simo compleanno in Austria in un hotel SPA a 5 stelle... ha prenotato la spa privata solo per noi... e poi davanti ad una vetrata vista foreste ha iniziato a dirmi perchè mi amava e tante cosine che ora non sto a ripetere perchè mi emoziono solo a pensarci... poi ha messo una mano in tasca del costume....si è inginocchiato....ho iniziato a piangere prima ancora che aprisse la scatolina!!!!!!! Insomma poi mi ha dato l'anello Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    Ho pianto come una bambina, ed anche lui.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè ragazze sono qui sul divano che piango a dirotto!!! A me nn me l'ha mai chiesto!!! Si è deciso insieme e basta. Si mi ha regalato l'anello ma non era accompagnato da gesti romantici o frasi dolci... me l'ha dato davanti ai suoi genitori come se fosse un regalo come tanti ahahahahaha insomma vi invidioooo ( Nel senso buono eh...)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ho risposto subito io!Smiley xd
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia proposta ufficiale è arrivata il 14 febbraio di quest'anno anche se avevamo già deciso di sposarci!! Mi ha organizzato una sorpresa bellissima !! Eravamo in una SPA per festeggiare il nostro San Valentino...dopo la cena rientriamo nella nostra stanza e sul letto trovo un cuore formato da tanti petali di rosa con all'interno una scatola....non vi dico che emozione!! La apro e all'interno trovo un libricino....c'era una storia scritta tutta da lui!! Parlava di noi ormai adulti che avevamo dei nipotini...e ad una di questi io (nella storia) raccontavo di noi e di questo giorno (che stavamo vivendo ora nella realtà) !! Sul libro c'era scritto che in quel giorno all'improvviso partì una musica...e così fu!! Ecco che parte in sottofondo la canzone di A te di Jovanotti....lacrime a go go!! Sempre sul libro c'era scritto che quella sera facemmo un brindisi! E il mio fm infatti prese dal bagno un secchiello porta ghiaccio con dentro una bottiglia di brachetto!! Non vi dico le emozioni in quel momento....tutte cose così belle tutte insieme!! E alla fine è arrivato lui...il mio bellissimo anello....il mio fm prende da dentro il comodino una scatolina e si inginocchia....non aveva più parole e nemmeno io le avevo ....ho pianto tanto dalla felicità!! E ovviamente gli ho detto si!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliaaaaaa :Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart io sono rimasta senza parole.... calcolando che lui è il romanticismo sono due cose distinte Smiley xd
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia. Che romanticismo!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Preciso Agosto 2016 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ME LO HA CHIESTO UFFICIALMENTE A NATALE 2015 MA è STATO TUTTO NATURALE COME SE ENTRAMBI LO SAPESSIMO GIA'.... E AVEVAMO GIA COMINCIATO A CERCARE I FORNITORI IN ESTAE 2015....STRANO VERO????

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spettacolo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei la migliore...... Smiley smile

    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Natale 2015 lui era stato via più di 6 mesi per lavoro, saremmo stati insieme per 25 giorni e poi sarebbe ripartito.

    Il 30/12 saremmo partiti per un viaggio di 15gg in Kenya, avevo capito che c'era qualcosa sotto, ma non ho detto nulla....sinceramente mi aspettavo la proposta in Kenya...invece...

    La sera del 28/12 finalmente riusciamo a stare inseme da soli, lui era tornato il 24 e tra natale, parenti, amici non eravamo riusciti a stare tranquilli.

    Quella sera mi chiede di fare una cenetta solo noi due a casa nostra, nel pomeriggio andiamo a comprare pesce fresco, una bella bottiglia di vino...cuciniamo insieme, con la musica, balliamo, ridiamo, ci divertiamo come non mai....ceniamo a lume di candela e chiacchieriamo.

    Dopo cena lo vedo che si alza, va in camera da letto e fruga nell'armadio....è agitatissimo....lo seguo in camera e lui mi dice "aspetta aspetta aspetta" io non capisco, sinceramente non avevo collegato...pensavo non si sentisse bene Smiley smile

    infine mi chiama, mi fa sedere sul nostro letto, si siede di fronte a me mi guarda e con una dolcezza disarmante mi dice "Io non so come si fanno queste cose" prende dal comodino la scatolina....dall'agitazione non aveva neanche tirato fuori la scatolina dalla confezione ahahahah mi guarda e mi dice "Mi vuoi sposare?!" io in lacrime rispondo SI, ci abbracciamo, ci baciamo e passiamo una splendida nottata.

    Tra l'altro il giorno dopo mi ha raccontato che l'anello lo aveva comprato la vigiglia di Natale quando era andato a fare delle commissioni e prima di comprarlo era andato dai miei genitori a chiedere la mano ahahahahahahahah ma chi le fa più queste cose?!?!?!?!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miticaa hai fatto bene :-)
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carino dai..... ;-)
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roma io amo Roma ....una proposta bellissima
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok dai tranquilla conta il pensiero. .....tieni questo bel segreto tutto per te
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vivevamo ancora a Roma...Un sabato sera andammo al terrazzo del Pincio (panorama stuprndo)...Lascio immaginare...Roma,Agosto,sabato sera,terrazzo del Pincio stracolmo...si inginocchia con le lacrime agl'occhi e mi chiede di sposarlo. ...
    • Rispondi
  • Piera
    Super Sposa Ottobre 2017 Bari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai...ora ci hai incuriosito e devi raccontarcelo. Tranquilla non lo diciamo a tua madre Smiley laugh racconta racconta dai....Smiley winking
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla faccia del viaggio ....complimenti ;-)
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhaah!!infatti m sn meravigliata xk lui nn mangia i dolci...x qst ho approfittato..e lui ank! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più romantico di così ahahhah Parigi :-)
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello e originale
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha portata in vacanza.. Stavamo facendo aperitivo a bordo piscina, eravamo soli. A un certo punto mi dice "Volevo chiederti se sei libera per fare un viaggio con me.. un viaggio che dirà tutta la vita" poi si è inginocchiato, ha tirato fuori l'anello e mi ha chiesto se volevo sposarlo Smiley heart
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza in questo post.. immagino la gioia tua e della tua bimba messa in ginocchio come il suo papà :-)
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti! Anche perché non posso proprio lamentarmi, mi mette sempre al primo posto rispetto a tutti e a tutto!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto romantico.....aveva prenotato tutto il locale per voi....la scusa del mazzo di fiori è geniale ahahahha
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era una Domenica pomeriggio,ed ero andata a fare la spesa con nostra figlia,al rientro poso la spesa e vado in salone e trovo lui e nostra figlia di 3 anni inginocchiati,io ancora non avevo capito,fino a quando tira fuori l anello e mi dice MI VUOI SPOSARE io sconvolta gli monto in braccio e piango dicendo SÌ SÌ SÌ SÌ.. poi capisco che nostra figlia era lì che ci guardava e rideva, mi sono girata verso lei ed era ancora in ginocchio con il suo giocattolo mi guarda e mi fa MAMMA SPOSI ANCHE ME è mi da il giocattolo..vi immagino la scena era in un mare di lacrime per la gioia :Smiley heart ci sposeremo il 9 Ottobre 2016
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio onomastico

    Un po'  di romanticismo.....come vi ha chiesto di sposarlo?? - 1
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto in dono i diamanti più belli..... auguroniiii per tutto
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha chiesto il 2 gennaio 2015,Solo per che l'1 eravamo in viaggio e voleva farmi la proposta a inizio anno, mi ha portata a Parigi, sotto la torre eiffel, con tanto di scatolina rossa e solitario Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il romanticismo non è il suo forte .. Avevo partorito da 1mese ed una sera ho trovato la scatolina con l'anello sotto il cuscino con tanto di biglietto con scritto amore mi vuoi sposare?! Tra 1mesetto ci siamo... Smiley heart
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro che cucciolo ahahahaha beh sarà il prossimo regalo :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione