COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2015
mi ritengo un' inguaribile romantica....poco paziente e alle volte testarda, ma se conquisti il mio cuore ti do tutta me stessa... sono solare, sincera,... Visualizza altro
mi ritengo un' inguaribile romantica....poco paziente e alle volte testarda, ma se conquisti il mio cuore ti do tutta me stessa... sono solare, sincera, socievole ma anche molto riservata.... sono terribilmente disordinata ma nel mio disordine trovo sempre tutto :)
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
verde mela e lilla......immagino un matrimonio allegro giovanile e divertente in un contesto romantico.... adoro l' idea di essere circondati da giardini meravigliosi...
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Buongiorno sposine Vi posto qualche foto che hanno fatto parenti ed amici...che dire un giorno fantastico ed un emozione unica!!!
Non amo mettere foto su internet, ma come omaggio al mio bravissimo fotografo, vi lascio qui l'anteprima del nostro giorno... Ogni foto sembra un'opera d'arte... Sono stati meravigliosi!!...
Finalmente dopo due anni che abbiamo organizzato il matrimonio, domani sarà il grande giorno anche per noi. Mi sento emozionata e per niente ansiosa. Voi come vi sentite?
Ho partecipato al Topic di Giorgia
1715 giorni faHo partecipato al Topic di Erika
1715 giorni faHo partecipato al Topic di Valeria
1724 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie