- Matrimonio
- Community
Greta
Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2015
mi ritengo un' inguaribile romantica....poco paziente e alle volte testarda, ma se conquisti il mio cuore ti do tutta me stessa... sono solare, sincera,... Visualizza altro
mi ritengo un' inguaribile romantica....poco paziente e alle volte testarda, ma se conquisti il mio cuore ti do tutta me stessa... sono solare, sincera, socievole ma anche molto riservata.... sono terribilmente disordinata ma nel mio disordine trovo sempre tutto :)
- Sposa Precisa
- 1.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
verde mela e lilla......immagino un matrimonio allegro giovanile e divertente in un contesto romantico.... adoro l' idea di essere circondati da giardini meravigliosi...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Venus Bridal -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
403Buongiorno sposine Vi posto qualche foto che hanno fatto parenti ed amici...che dire un giorno fantastico ed un emozione unica!!!
Non amo mettere foto su internet, ma come omaggio al mio bravissimo fotografo, vi lascio qui l'anteprima del nostro giorno... Ogni foto sembra un'opera d'arte... Sono stati meravigliosi!!...
Finalmente dopo due anni che abbiamo organizzato il matrimonio, domani sarà il grande giorno anche per noi. Mi sento emozionata e per niente ansiosa. Voi come vi sentite?
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
3055 giorni faHo partecipato al post di Erika
3055 giorni faHo partecipato al post di Valeria
3064 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione