Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2015
mi ritengo un' inguaribile romantica....poco paziente e alle volte testarda, ma se conquisti il mio cuore ti do tutta me stessa... sono solare, sincera,... Visualizza altro
mi ritengo un' inguaribile romantica....poco paziente e alle volte testarda, ma se conquisti il mio cuore ti do tutta me stessa... sono solare, sincera, socievole ma anche molto riservata.... sono terribilmente disordinata ma nel mio disordine trovo sempre tutto :)
- Sposa Precisa
- 1.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Buongiorno sposine Vi posto qualche foto che hanno fatto parenti ed amici...che dire un giorno fantastico ed un emozione unica!!!
Non amo mettere foto su internet, ma come omaggio al mio bravissimo fotografo, vi lascio qui l'anteprima del nostro giorno... Ogni foto sembra un'opera d'arte... Sono stati meravigliosi!!...
Finalmente dopo due anni che abbiamo organizzato il matrimonio, domani sarà il grande giorno anche per noi. Mi sento emozionata e per niente ansiosa. Voi come vi sentite?
Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...
Buongiorno bellezze, continuiamo con il test della settimana! Il velo da sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...
Principesse, avete già le idee chiare su quale sarà il colore delle nozze? Ecco i colore in base al vostro segno zodiacale! Quale vi rappresento di più? E quale avete scelto per il matrimonio? Colore...
Il primo passo per ogni matrimonio è l'anello di fidanzamento! Come sono i vostri? Guardate questi modelli che rispecchiano i segni zodiacali! Anello di fidanzamento per ariete Anello di fidanzamento...
Sposine principesse, quale accessorio viene associato al vostro segno zodiacale? In base alle vostre caretteristiche zodiacali abbiamo associato un accessorio sposa! Vi piace quello relazionato al...
Buongiorno ragazze, seguiamo con il nostro test settimanale, Il bouquet sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...
Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??
Ho scelto i fiori per il mio matrimonio.. Il tema è Bianco e Tiffany..il fioraio mi ha consigliato di abbinare i lisiathus e rose biance con la nebbiolina per poi abbellirli con nastri Tiffany, dato...
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...
...sono stanca e ho voglia di piangere e fra qual ora mi sposo.
Ciao a tutte .... come vi ha chiesto il vostro futuro marito di sposarlo??? io vi racconto la mia emozione : San Valentino 2013,partiamo di mattina per una passeggiata sulla neve sull'Etna, arrivati...
Ragazze sono sempre stata molto tranquilla ma adesso comincio ad essere in ansia , devo ancora decidere l'acconciatura e il trucco e finire il tableu dei tavoli al lavoro ormai non penso ad altro che...
Ciao sposine, oggi il mio contatore segna -30 ... Il tempo sta volando e l'ansia inizia a farsi sentire
21.05.2016 21.05.2016 21.05.2016 21.05.2016 21.05.2016 Oggi..con un po più di libertà vi lascio qualche assaggio della meravigliosa giornata di sabato in attesa delle foto ufficiali. ..è stato tutti...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Buongiorno ragazze! Mi rivolgo a chi, come me, non ha tema ben preciso ma solamente un colore di riferimento. Che nomi avete dato o darete ai vs tavoli? Io farò il tableau con dei richiami lilla,...
Sono l'unica che non è a dieta e che non ha perso nemmeno un kg ? Tutti mi dicevano appena si avvicina il matrimonio inzierai a perdere kg vedrai , ancora questo miracolo non è arrivato ahahhah anzi...
Mattinata produttiva stamattina!!! Da delle vecchie cassette di frutta ho ricavato il cestino per i coni riso... ora ho passato la prima mano di colore e sto aspettando che asciughi x dare la seconda....
Dopo il disastro della prima prova acconciatura (anche se per molti era superata a pieni voti) ecco la seconda alternativa!Come genere è diverso... Io penso che senza dubbio mi valorizzi più...
Ragazzeeeeeeee aiutooo a -152 giorni sono proprio in alto mare...non ho alcuna idea su che genere di bomboniera scegliere..e in più il mio fm è partito e tornerà a settembre uffyyy..mi fate vedere le...
Eccole, finalmente arrivate! Ormai manca davvero poco, sia in termini di tempo, sia in termini di organizzazione
OMIODIOMIODIOMIODIO ragazzeeeeeeeil contatore segna -30!!!!! : :
Ciao ragazze ho bisogno ancora di voi quale scarpe vi piacciono di più? Sono comode tutte e 3 vi lascio anche il mio vestito così mi dite quale starebbe meglio. Grazie mille a tutte a quasi -60 mi...
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
E questo sabato ho finalmente visto il parrucchiere che si occuperà di me il giorno del matrimonio e abbiamo definito tutto, siamo stati bravissimi! Una prova, quella definitiva, e ci si rivede fra 25...
Ragazze voi cosa fate ai vostri testimoni? Badget piu o meno?
Ne ho provate quattro...ma sono indecisa tra la treccia e il raccolto. ..ovviamente con un altro fermaglio
Ciao a tutte splendide sposine, il mio giorno è passato da poco e volevo condividere con voi la gioia immensa provata quel giorno!Dall entrata con il mio migliore amico, a qualche foto sotto la...
Fotografi garanzie ANFM