Vai ai contenuti principali
Greta
Greta

Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2015

mi ritengo un' inguaribile romantica....poco paziente e alle volte testarda, ma se conquisti il mio cuore ti do tutta me stessa... sono solare, sincera,... Visualizza altro

mi ritengo un' inguaribile romantica....poco paziente e alle volte testarda, ma se conquisti il mio cuore ti do tutta me stessa... sono solare, sincera, socievole ma anche molto riservata.... sono terribilmente disordinata ma nel mio disordine trovo sempre tutto :)

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2016

2855giorni 3hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Greta
Portaconfetti oppure...??
Greta in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2016 alle 12:25

Buongiorno a tutte!! Avete qualche idea carina da suggerirmi al posto dei coni portaconfetti?? Perché l'idea è di fare quelli...ma più ci penso e meno mi convincono..! sarà perché sto impazzendo prima...

Stefania, giovedì 4-Feb-16 8 232
Greta
Consiglio auto :)
Greta in Cerimonia nuziale, Il 1 Ottobre 2015 alle 18:14

Ciao a tutte sposine! Mi date un consiglio? Il ragazzo di mia sorella si è reso disponibile a prestarmi la sua macchina per l'arrivo in Chiesa... Che dite voi??? A me viene già da ridere a pensare al...

Giusy, domenica 4-Ott-15 24 383
Greta
Partecipazioni
Greta in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2015 alle 20:05

Ciao a tutte!!! Sono nuova......e super emozionata!!! Pensavo.....ma per le persone che inviteremo solo dopo, per il taglio della torta..... Vanno fatte comunque le partecipazioni? o glielo si...

Greta, giovedì 1-Ott-15 5 340

Gruppi generali

Ispirazione